Interista sin da bambino, genoano causa famiglia...lele_warriors wrote: interista e genoano assieme,ma che roba è?
Diciamo che la prima è una fede, la seconda è ereditaria

Interista sin da bambino, genoano causa famiglia...lele_warriors wrote: interista e genoano assieme,ma che roba è?

sarò di parte, ma non è un po presunzione scrivere ecco il motivo: e linkare qualcosa detto da Panucci?hispanico82 wrote: Ecco il motivo della lite Preziosi-Panucci:

Dichiarazioni di Gasp di 5 minuti fa.shilton wrote: Appunto, ma perchè sta giocando Scarpi (errori di stasera a parte)??
Ho sentito anche di un interessamento per Storari, cosa succede con Amelia?

ah....comincio a pensare che sia una bella testa calda a questo punto, non aveva avuto problemi anche a Palermo?giokn90 wrote: Dichiarazioni di Gasp di 5 minuti fa.
''Amelia impari da Milanetto, da Sculli, da Rossi, poi se riterrò che meriti di giocare, può darsi che ricominci a giocare, per ora il portiere titolare è Scarpi''.

l'unico problema è che è stato sempre nettamente sopravvalutato.shilton wrote: ah....comincio a pensare che sia una bella testa calda a questo punto, non aveva avuto problemi anche a Palermo?

guarda te se mi tocca quotare il mio amico marcoMarkoJaric wrote: l'unico problema è che è stato sempre nettamente sopravvalutato.

penso che siamo in molti a pensarla così :figo:lele_warriors wrote: guarda te se mi tocca quotare il mio amico marco
![]()

Ci sono anche io, lo ritengo un buon portiere ma nulla più.MarkoJaric wrote: penso che siamo in molti a pensarla così :figo:

Idemshilton wrote: Ci sono anche io, lo ritengo un buon portiere ma nulla più.