Roy al secondo anno com'era? no perchè mi pare di ricordare che all'inizio del suo senior-year fosse un prospetto da fine primo giro...alessio14 wrote: Ecco, secondo me a volte è indietro in quanto a comprensione del gioco, ma è anche vero che con quel livello di talento attorno, a volte sei costretto a prenderti delle responsabilità e magari forzare (un tiro, un passaggio) per provare a dare una scossa alla partita. Ripeto, è un difetto che per me ha, ma a questo livello può essere fisiologico. Niente di allarmante, insomma...
Su Childress: per me invece era più completo, ma sicuramente, come dici, non riusciva a fare la differenza come Turner, accendeva e spegneva a suo piacimento: Turner può avere facilmente una migliore carriera professionistica, e infatti io non ho mai parlato di "clone", ma di giocatore che gli somiglia per una serie di cose per me meno vaghe di quelle che arrivano a comporre il paragone con Roy.
Per il resto, auguriamogli una buona ripresa...
In questo senso Turner è molto avanti, la maturità che ha mostrato l'anno scorso e soprattutto in questo inizio di secondo anno è molto accattivante. Vero che deve dimostrare contro le grandi di saper emergere, ma Stephen Curry la passata stagione era in situazione analoga... supporting cast molto mediocre, tante palle perse... Turner è giocatore molto più completo, va a rimbalzo magnificamente ad esempio, oltre a capire il gioco e passare la palla come si deve.
Ora aspettiamo che guarisca, speriamo presto, a mio parere però una chiamata in top5 è automatica, come dicevo l'inizio è stato esplosivo