Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

alessio14 wrote: Ecco, secondo me a volte è indietro in quanto a comprensione del gioco, ma è anche vero che con quel livello di talento attorno, a volte sei costretto a prenderti delle responsabilità e magari forzare (un tiro, un passaggio) per provare a dare una scossa alla partita. Ripeto, è un difetto che per me ha, ma a questo livello può essere fisiologico. Niente di allarmante, insomma...

Su Childress: per me invece era più completo, ma sicuramente, come dici, non riusciva a fare la differenza come Turner, accendeva e spegneva a suo piacimento: Turner può avere facilmente una migliore carriera professionistica, e infatti io non ho mai parlato di "clone", ma di giocatore che gli somiglia per una serie di cose per me meno vaghe di quelle che arrivano a comporre il paragone con Roy.

Per il resto, auguriamogli una buona ripresa...
Roy al secondo anno com'era? no perchè mi pare di ricordare che all'inizio del suo senior-year fosse un prospetto da fine primo giro...
In questo senso Turner è molto avanti, la maturità che ha mostrato l'anno scorso e soprattutto in questo inizio di secondo anno è molto accattivante. Vero che deve dimostrare contro le grandi di saper emergere, ma Stephen Curry la passata stagione era in situazione analoga... supporting cast molto mediocre, tante palle perse... Turner è giocatore molto più completo, va a rimbalzo magnificamente ad esempio, oltre a capire il gioco e passare la palla come si deve.

Ora aspettiamo che guarisca, speriamo presto, a mio parere però una chiamata in top5 è automatica, come dicevo l'inizio è stato esplosivo
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ryo wrote: Brutte notizie per quanto riguarda Turner

http://www.huffingtonpost.com/2009/12/0 ... 81781.html
Un paio di mesetti, effettivamente peggio del previsto...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se si è veramente fratturato 2 vertebre non riesce a rientrare in 2 mesi secondo me
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: se si è veramente fratturato 2 vertebre non riesce a rientrare in 2 mesi secondo me
Anche secondo me. Dipende sempre dal tipo di frattura ma è un infortunio molto delicato e difficilmente vengono rischiati.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Anche secondo me. Dipende sempre dal tipo di frattura ma è un infortunio molto delicato e difficilmente vengono rischiati.
io lo dico,come già detto,perchè mi sono fratturato una vertebra e so la rogna che comporta

30gg di gesso dal bacino a sotto le ascelle,ero più gorsso di quelli che giocavano a football americano
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

lele_warriors wrote: io lo dico,come già detto,perchè mi sono fratturato una vertebra e so la rogna che comporta

30gg di gesso dal bacino a sotto le ascelle,ero più gorsso di quelli che giocavano a football americano
Ovvio che l'infortunio è grave, ma non è detto che comporti l'immobilizzazione completa del busto.
Ad ora restano le 8 settimane indicate dai medici, ripeto che il ragazzo s'è rimesso in piedi dopo la gran botta ed i primi accertamenti erano negativi.
Detto questo non resta che augurargli di guarire perfettamente, due mesi o più che servano
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

aeroplane_flies_high wrote: Ovvio che l'infortunio è grave, ma non è detto che comporti l'immobilizzazione completa del busto.
Ad ora restano le 8 settimane indicate dai medici, ripeto che il ragazzo s'è rimesso in piedi dopo la gran botta ed i primi accertamenti erano negativi.
Detto questo non resta che augurargli di guarire perfettamente, due mesi o più che servano
pure io cmq ero in piedi eh,manco pensavo a una diagnosi del genere

poi vedremo,per me 2 mesi esatti per tornare in campo sono pochi
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Motjeunas per quest anno non ha un buyout fissato, si deve contrattare, nel 2011 è di circa 1 milione di euro, 2012 va via gratis, a mio parere, essendo a treviso, si dichiarerà nel 2011...ha un talento cristallino ma dopo due anni di europa sarà prima scelta assoluta potenzialmente...Harrison Barnes o meno
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

anche se al momento il miglior big man del lotto sembra essere, almeno nella metà campo offensiva, anche se contro Temple ha fatto lui la giocata difensiva decisiva, Greg Monroe, ieri sera ho visto il primo tempo contro Butler, poi ha concluso con un sontuoso 24+15....
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

La sfiga di Monroe è che GT quest'anno è un po' fuori dai radar.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Luca10 wrote: La sfiga di Monroe è che GT quest'anno è un po' fuori dai radar.
Beh, vero, ma i lunghi di Georgetown vengon su a pane, difesa e fondamentali... il ragazzo ha doti tecniche e di intelligenza cestistica notevoli, deve sicuramente costruirsi fisicamente, ma la struttura è già molto interessante...
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Chiaro. La cosa però è interessante per chi lo prenderà, meno però per lui che rischia di rimetterci soldi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

monroe scusate ma in ottica nba come lungo lo vedo piu' a girare al largo....
na specie di boozer insomma.
secondo me deve lavorare piu' sul jumper che sul post.
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

ma minnesota se dovesserò avere la prima scelta chi prenderanno? visto che se prenderanno john wall dovranno cedere uno tra rubio o flynn
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

direi Cole Aldrich, decisamente....
Post Reply