E' che a volte la flag s'impiglia nel fondo del taschino e proprio non esce... :Dmr.kerouac wrote: hanno rotto il cazzo solo a me le pass interference chiamate 2/3 secondi dopo la fine dell'azione?
Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Regular Season 2009
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Come dicevo nel topic dei 'boys, l' arbitro può anche pensarci un attimo, ricostruire l' azione in testa, non è il calcio che deve per forza di cose fischiare il fallo entro il secondo se no l' azione va avanti, qui ha il tempo per pensare e credo sia giusto che lo sfrutti.mr.kerouac wrote: hanno rotto il cazzo solo a me le pass interference chiamate 2/3 secondi dopo la fine dell'azione?
A me ha rotto il cazzo che la pass interference stia diventando uno dei migliori ricevitori NFL...ma ormai la tendenza è questa...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Quoto assolutamente. L'ho scritto nel topic dei Ravens nel commento alla partita. Ormai le Flag si lanciano per ogni minimo contatto, anche per lo spostamento d'aria. La partita di stanotte ne è un esempio lampante.azazel wrote: Come dicevo nel topic dei 'boys, l' arbitro può anche pensarci un attimo, ricostruire l' azione in testa, non è il calcio che deve per forza di cose fischiare il fallo entro il secondo se no l' azione va avanti, qui ha il tempo per pensare e credo sia giusto che lo sfrutti.
A me ha rotto il cazzo che la pass interference stia diventando uno dei migliori ricevitori NFL...ma ormai la tendenza è questa...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
15 yard di penalità, non una di più.azazel wrote: Come dicevo nel topic dei 'boys, l' arbitro può anche pensarci un attimo, ricostruire l' azione in testa, non è il calcio che deve per forza di cose fischiare il fallo entro il secondo se no l' azione va avanti, qui ha il tempo per pensare e credo sia giusto che lo sfrutti.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Poi però si corre il rischio che sui lanci in profondità il defensive back si aggrappa il ricevitore a prescindere...non saprei, basterebbe non "fischiare" le carezze, come avveniva nella nfl di 10 anni fa...se non sbaglio.chinasky wrote: 15 yard di penalità, non una di più.
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
C'è da dire che sta notte si è vista una sequenza di mani che aggrappavano altre mani che sembrava quasi di stare in un area di rigore di calcio italiana...azazel wrote: Poi però si corre il rischio che sui lanci in profondità il defensive back si aggrappa il ricevitore a prescindere...non saprei, basterebbe non "fischiare" le carezze, come avveniva nella nfl di 10 anni fa...se non sbaglio.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la mia idea è sempre quella: fino a 15 yard sono 15 yard di penalità, poi la metàchinasky wrote: 15 yard di penalità, non una di più.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
sì ma se io sono un DB e il mio WR mi è scappato e sta per ricevere un lancio da 80 yard, io mi ci appendo apposta...Paperone wrote: la mia idea è sempre quella: fino a 15 yard sono 15 yard di penalità, poi la metà
Basterebbe meno fretta, come l'NFL di 10 anni fa (cit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

la regola non si applica alle seguenti persone:rowiz wrote: sì ma se io sono un DB e il mio WR mi è scappato e sta per ricevere un lancio da 80 yard, io mi ci appendo apposta...
Basterebbe meno fretta, come l'NFL di 10 anni fa (cit.)
-Dre Bly
-DeAngelo Hall
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
Perché pensate tutti che, per forza di cose, si debbano fare "falli tattici"? Se non passa come cultura non lo si fa e resta il fatto che 15 yard non sono poche come penalità comunque. Anche io concordo sulle carezze, si dovrebbe utilizzare più spesso l'illegal contact, ma sul profondo si preferisce sempre guardare alla PI.azazel wrote: Poi però si corre il rischio che sui lanci in profondità il defensive back si aggrappa il ricevitore a prescindere...non saprei, basterebbe non "fischiare" le carezze, come avveniva nella nfl di 10 anni fa...se non sbaglio.
-
chinasky
Anche questa può essere una soluzione, ma servirebbe uno studio concreto per capire le reali differenze sulle gare. :gazza:Paperone wrote: la mia idea è sempre quella: fino a 15 yard sono 15 yard di penalità, poi la metà
-
Paperone
- Pro

dal 2 al 9% di yard di penalità in meno, secondo l'ANOC (associazione nazionale OchoCinco)chinasky wrote: Anche questa può essere una soluzione, ma servirebbe uno studio concreto per capire le reali differenze sulle gare. :gazza:
un 50% in meno, secondo il CSCB (consiglio superiore dei CornerBack)
:gazza:
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ieri effettivamnete si è esagerato, 9 pass interfierence in una soloa partita proprio non me le ricordo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Paperone
- Pro

Clinton Portis in IR
tempi di recupero ancora incerti per Polamalu. la maledizione di Madden colpisce ancora
tempi di recupero ancora incerti per Polamalu. la maledizione di Madden colpisce ancora
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ennesima multa per Ochocinco, $30,000 per il poncho e il sombrero indossato dopo il TD; l'NFL è proprio assurda per queste cose.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)