La fasciatura bianca sull'avambraccio
Re: Gallinari a New York!
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Consiglio a tutti, per i pochi che non l'avessero ancora fatto, di andarsi a vedere gli highlights di Blazers-Knicks. 2 assist meravigliosi, tripla in faccia per uccidere la partita, e un faccia da italiano fortunello sulla tripla del doppio ferro :lol2:
- invisibilao
- Rookie

Già visto e concordo in pieno con quanto hai scritto!ShadowMosesHR89 wrote: Consiglio a tutti, per i pochi che non l'avessero ancora fatto, di andarsi a vedere gli highlights di Blazers-Knicks. 2 assist meravigliosi, tripla in faccia per uccidere la partita, e un faccia da italiano fortunello sulla tripla del doppio ferro :lol2:
La fasciatura bianca sull'avambraccio![]()
Merita di essere rivisto il tutto.
La tripla, l'assist e soprattutto la faccia sono una figata
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- lele_warriors
- Pro

non comprendo cosa centri la fasciatura sull'avambraccioShadowMosesHR89 wrote: Consiglio a tutti, per i pochi che non l'avessero ancora fatto, di andarsi a vedere gli highlights di Blazers-Knicks. 2 assist meravigliosi, tripla in faccia per uccidere la partita, e un faccia da italiano fortunello sulla tripla del doppio ferro :lol2:
La fasciatura bianca sull'avambraccio![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ShadowMosesHR89
- Rookie

È stata messa per precauzione dall'infortunio. Fa molto John Rambolele_warriors wrote: non comprendo cosa centri la fasciatura sull'avambraccio![]()
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Contro Portland abbiamo visto il primo lampo del Gallo...la tripla del -9 è da campione e da giocatore da 6-7 di esperienza! 

- Painkiller1974
- Newbie

Scusate, sono clamorosamente off topic, ma non sapevo dove porre questa domanda ed ho scelto il topic più letto... 
Volevo iniziare a leggere un periodico / mensile / settimanale di basket dedicato esclusivamente alla NBA... me ne consigliereste uno ?
grazie 1000
Volevo iniziare a leggere un periodico / mensile / settimanale di basket dedicato esclusivamente alla NBA... me ne consigliereste uno ?
grazie 1000
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Io ti posso consigiare "Rivista ufficiale Nba", che contiene approfondimenti interessanti, articoli del buon Flavio Tranquillo e ottime foto. Sicuramente è ben realizzatal. C'è un topic delle riviste comunque se cerchi, nella seconda paginaPainkiller1974 wrote: Scusate, sono clamorosamente off topic, ma non sapevo dove porre questa domanda ed ho scelto il topic più letto...
grazie 1000
- Painkiller1974
- Newbie

Ok, grazie 1000 !ShadowMosesHR89 wrote: Io ti posso consigiare "Rivista ufficiale Nba", che contiene approfondimenti interessanti, articoli del buon Flavio Tranquillo e ottime foto. Sicuramente è ben realizzatal. C'è un topic delle riviste comunque se cerchi, nella seconda pagina
-
D.F.
- Newbie

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
La cosa che mi piace di più di lui, almeno di questo Gallinari è come passa il pallone!! L'assist per Harrington, in una delle sue prime uscite l'anno scorso, mi pare contro Chicago, è meraviglioso! 

- -Jay-
- Rookie

425,350
Gli ultimi 36 secondi con la cazzata di Al, gli errori ai TL e le giocate decisive di Danilo!

Gli ultimi 36 secondi con la cazzata di Al, gli errori ai TL e le giocate decisive di Danilo!
- negher
- Rookie

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Habemus giocatore di basket completo!
Ragazzi che giocatorino il Gallo
Ragazzi che giocatorino il Gallo
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Questa stoppata decisiva, anche se può non apparire roboante come le strisce da 3 o assist illuminanti, entra di diritto secondo me nella top3 delle giocate di Danilo in NBA e fa aprire un nuovo fronte di giudizio oltreoceano nei suoi confronti.
Non è un caso che alla fine coach Larry Brown, portatore sano della right way che andrebbe a meraviglia col Gallo, se lo vada espressamente a cercare per complimentarsi e salutarlo, con ossequiosa espressione in risposta di Danilo che ha sicuramente apprezzato.
Non è un caso che alla fine coach Larry Brown, portatore sano della right way che andrebbe a meraviglia col Gallo, se lo vada espressamente a cercare per complimentarsi e salutarlo, con ossequiosa espressione in risposta di Danilo che ha sicuramente apprezzato.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- ShadowMosesHR89
- Rookie

...e seconda giocata difensiva consecutiva e decisiva, dopo lo sfondo ai danni di Al Thorton.
Il Gallo sembra avere la maturità di capire quando il tiro non entra con la consueta regolarità (ultimamente nelle ultime 3/4 partite) di concentrarsi su giocate difensive che portano a casa le vittorie.
Altro che Mutombo, secondo me il padre lo è andato a registrare 5/6 anni dopo la nascita.
Il Gallo sembra avere la maturità di capire quando il tiro non entra con la consueta regolarità (ultimamente nelle ultime 3/4 partite) di concentrarsi su giocate difensive che portano a casa le vittorie.
Altro che Mutombo, secondo me il padre lo è andato a registrare 5/6 anni dopo la nascita.
Last edited by ShadowMosesHR89 on 21/12/2009, 21:58, edited 1 time in total.