Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by MarkoJaric »

Pixi89 wrote: 5-1 che poi si offendono.. :gazza:

Ad ogni modo non ho visto la partita con l'inter (unica di campionato saltata), ma non è stata l'unica partita dell'anno dove ci è mancata un po di cattiveria, in casa si, ma fuori solo per elencarne un po: Livorno, Udine, Chievo, Cagliari...
Cmq penso che con l'inter siamo andati sotto presto, avevamo un centrocampo in deficit di giocatori tra infortuni e stanchezze varie e siamo andati subito in apnea senza respirare fino al 4-0.. la reazione c'è anche stata (goal annullato, non ho capito ancora ora se regolare o meno) ma erano superiori in mezzo al campo..
Ok, perfetto... del resto avevo fatto una domanda a te...  :forza:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

MarkoJaric wrote: ciao, tu sei un tifoso genoano da quanto vedo... senti a me frulla nella testa una cosa da diverso tempo... e che mi piacerebbe chiedere all'onesto preziosi e se fossi stato un tifoso genoano ne sarei incazzato a bestia.
Ogni partita del genoa tra le mura amiche è una battaglia, una grinta spaventosa, ogni 3 passaggi avversari se non si raggiunge la "palla" si arriva anche al fallo tattico, undici giocatori che ci soffiano come dannati... ogni partita 'sta cattiveria agonistica incredibile dentro le mura amiche. Ogni santa partita casalinga lo stesso ambiente infernale per glli avversari.
Ogni partita.
Tranne una.
Genoa Vs Inter 0 a 5.
Stranissima sta cosa.
Con la Juve alla morte.
Con l'inter alla "meno peggio".
Tu da tifoso non te ne sei chiesto il perchè??
Marco Rossi in realtà è Guido, che durante calciopoli si travestiva da anziano signore per non farsi beccare. In un capolavoro di doppiogiochismo, come ala destra, seguendo un piano ben preciso, si è traferito al Genoa in tempi non sospetti, diventandone capitano, e forte del ruolo ricoperto ha influito su tutti i giocatori convincendoli a prendere 5 sberle.

Oppure si tratta semplicemente di una partita dove la squadra favorita ne ha messe 2 molto velocemente, e per una volta non c'è stata reazione, come comunque si è visto in altre occasioni.

Ma io comunque tendo a scegliere la prima.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Gilbertology wrote: Marco Rossi in realtà è Guido, che durante calciopoli si travestiva da anziano signore per non farsi beccare. In un capolavoro di doppiogiochismo, come ala destra, seguendo un piano ben preciso, si è traferito al Genoa in tempi non sospetti, diventandone capitano, e forte del ruolo ricoperto ha influito su tutti i giocatori convincendoli a prendere 5 sberle.

Oppure si tratta semplicemente di una partita dove la squadra favorita ne ha messe 2 molto velocemente, e per una volta non c'è stata reazione, come comunque si è visto in altre occasioni.

Ma io comunque tendo a scegliere la prima.
altro interista coi sensi di colpa. Bene.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

MarkoJaric wrote: altro interista coi sensi di colpa. Bene.
Si guarda mi fa sentire da schifo aver vinto 0-5 a Genoa, non ci dormo la notte.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Gilbertology wrote: Si guarda mi fa sentire da schifo aver vinto 0-5 a Genoa, non ci dormo la notte.
ma allora perchè entri in un discorso/domanda rivolto verso un tifoso della squadra che avete "umiliato"? non ne vedo motivi.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

MarkoJaric wrote: ma allora perchè entri in un discorso/domanda rivolto verso un tifoso della squadra che avete "umiliato"? non ne vedo motivi.
No ho risposto a te che hai fatto una domanda del cazzo.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Gilbertology wrote: No ho risposto a te che hai fatto una domanda del cazzo.
nessuno a chiesto la tua risposta, e soprattutto non credo tu possa giudicare se la mia domanda fosse del cazzo. torna a passeggiare per il corso e guarda le vetrine  :gogogo:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

MarkoJaric wrote: nessuno a chiesto la tua risposta, e soprattutto non credo tu possa giudicare se la mia domanda fosse del cazzo. torna a passeggiare per il corso e guarda le vetrine  :gogogo:
Se fai una domanda su un forum, devi beccarti tutte le risposte che ti arrivano.

Poi magari un altro giorno mi spieghi che cavolo significa l'ultima affermazione :lol2:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Gilbertology wrote: Se fai una domanda su un forum, devi beccarti tutte le risposte che ti arrivano.

Poi magari un altro giorno mi spieghi che cavolo significa l'ultima affermazione :lol2:
se faccio una domanda precisa verso un tifoso genoano mi aspetto la sua risposta, non le tue stronzate, visto che tu fai polemiche sterili perchè si vede che in ogni discorso ci vedi il marcio della tua inter, ma è un tuo problema non mio, del resto la mia era una domanda per capire che tipo di considerazione aveva un tifoso della squadra a cui mi riferivo (il genoa ovviamente) su l'atteggiamento assunto dalla propria squadra in una specifica gara.

magari ne avrò anche dell'altre da spiegarti e con te credo che servirà sicuramente molto tempo.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

MarkoJaric wrote: se faccio una domanda precisa verso un tifoso genoano mi aspetto la sua risposta, non le tue stronzate, visto che tu fai polemiche sterili perchè si vede che in ogni discorso ci vedi il marcio della tua inter, ma è un tuo problema non mio, del resto la mia era una domanda per capire che tipo di considerazione aveva un tifoso della squadra a cui mi riferivo (il genoa ovviamente) su l'atteggiamento assunto dalla propria squadra in una specifica gara.

magari ne avrò anche dell'altre da spiegarti e con te credo che servirà sicuramente molto tempo.
:mirror:
Io non vedo il marcio nell'Inter, ho semplicemente visto quanto ridicola era la tua domanda, adesso stai tirando fuori storie che non fanno altro che ridere. Non preoccuparti che di spiegazioni da uno che scrive certe cose (non solo in sto topic) non servono, il personaggio è chiaro senza spiegazioni. Ah più tardi chiedi ai tifosi dello Zurigo perchè contro il Milan la loro squadra gioca alla morte mentre con le altre sembrano una squadra di 3° categoria, e che considerazione hanno nei confronti di questo atteggiamento.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Gilbertology wrote: :mirror:
Io non vedo il marcio nell'Inter, ho semplicemente visto quanto ridicola era la tua domanda, adesso stai tirando fuori storie che non fanno altro che ridere. Non preoccuparti che di spiegazioni da uno che scrive certe cose (non solo in sto topic) non servono, il personaggio è chiaro senza spiegazioni. Ah più tardi chiedi ai tifosi dello Zurigo perchè contro il Milan la loro squadra gioca alla morte mentre con le altre sembrano una squadra di 3° categoria, e che considerazione hanno nei confronti di questo atteggiamento.
ahahha il personaggio è chiaro??? ma che dici? vabbeh dai tranquillo tutto ok, del resto sai tutto di me, quindi... (non stai tanto bene, proprio no)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Andate avanti quanto volete, magari via PM.
Agli altri utenti penso interessi ben poco la discussione (quella tra di voi, intendo).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

MarkoJaric wrote: insinuazioni? mi sembrava d'aver fatto una domanda ad un tifoso del genoa... e sto ricevendo risposte da un tifoso dell'inter che forse pensa quello che vuole attribuire a me...

mai insinuato.
Ti ho risposto perchè visito questo topic in quanto tifoso genoano, oltre che interista.
Mi dispiace sono un caso strano...
Comunque scusa se non è questo non so di che parli...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ecco il motivo della lite Preziosi-Panucci:

PARMA, 8 dicembre – «Non ho offeso Preziosi, invece lui mi ha dato una manata sul collo». Il difensore del Parma, Christian Panucci, tramite una nota sul sitio ufficiale dei gialloblù, dice la sua sull'episodio del litigio con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi.

LA NOTA - «Non ho offeso il presidente del Genoa Preziosi, e contesto assolutamente le sue parole -recita la nota di Panucci-. Al termine di Genoa-Parma ho lasciato lo spogliatoio in direzione del pullman; là ho incrociato il presidente del Genoa Preziosi e ci siamo salutati; io gli ho ricordato come l’estate scorsa, quando ero ancora senza squadra mi avesse lasciato due giorni in albergo a Milano, in attesa di un incontro per un ipotetico passaggio al Genoa. Non avendo ricevuto alcun tipo di comunicazione in merito, al terzo giorno sono andato via. Io mi sono solo limitato a ricordargli questo episodio, aggiungendo testualmente che “non sono più un ragazzino di 20 anni e che nella vita bisogna sapere campare” e per tutta risposta ho ricevuto una manata al collo, di cui carabinieri, steward e dirigenti del Genoa e del Parma sono testimoni». 

SCUSE O CAUSA -«Qualora non dovessero pervenire scuse ufficiali dal parte del sig. Preziosi -fa sapere Panucci-, mi riservo di richiedere agli Organi Federali preposti l’autorizzazione a ricorrere alla giustizia ordinaria». «Ringrazio pubblicamente la società, ed in particolar modo il Presidente Tommaso Ghirardi e l’Amministratore Delegato Pietro Leonardi, mister e compagni di squadra per la vicinanza che mi hanno dimostrato -conclude il difensore-. Colgo l’occasione per ringraziare anche i tifosi del Parma, perché in questa squadra io mi trovo benissimo, e spero di poter continuare ad indossare questa maglia ancora per molti anni».
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

giokn90 wrote: Ti ho risposto perchè visito questo topic in quanto tifoso genoano, oltre che interista.
Mi dispiace sono un caso strano...
Comunque scusa se non è questo non so di che parli...
interista e genoano assieme,ma che roba è?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply