Ha sfiorato la palla di poco, un millimetro e rompeva il passaggio, poi ha sbagliato l'angolo la supporting safety.. ma a me TNew non è dispiaciuto, a Smith ha tolto un mega guadagno in un'azione con un recupero strepitoso, e viste le nostre secondarie, me lo tengo stretto. Lui, Jenkins e Scandrick stanno diventando un pacchetto presentabile, il problema è che dopo di loro c'è il nulla, così come dietro a loro.larry33 wrote: TNew: con mio rammarico devo prender atto, e spero anche JJ, che il gran giocatore che era, NON tornerà più! UCCELLATO come un pivello sul primo TD![]()
![]()
Io sono dell'avviso che i RB devono prendere ritmo, sennò vengono limitati. Gestirne 2 è il limite, 3 sono troppi. Lo stessosistema dei 2 runningback che era esploso, adesso si sta riducendo e chi ha ancora 2 RB sbilancia spesso le portate su di uno (White a Tennessee ha sempre meno spazio, Taylor a Minnesota non divide le protate al 50% con Peterson, Chicago aveva Thomas e Benson e ora gioca con un solo back e così via.. insomma la tendenza è quella di avere tanti RB, però se ne utilizza soprattutto uno, poi gli altri entrano o per situazioni particolari -infatti la coppia di solito è un RB e l'altro uno con buone mani Felix, Norwood, Washington, Hightower ecc.. - o per far rifiatare il titolare) quindi non possiamo pensare di farne giocare 3. Si punta su uno tra Barber e Choice ,entre Felix gioca perchè è l'unico con quelle caratteristiche.larry33 wrote:
INIZIO NOTE NEGATIVE(solo alcune! altrimenti facciamo notte :lol2:)
Running game= 0....ma siam diventati brocchi all'improvviso?????? NON concordo, a riguardo, ne con Alvin ne con Aza! i 3 'backs vanno gestiti e messi in condizione di poter correre come abbiamo fatto da inizio stagione(vedi statistiche delle prime 3/4 week).OK, come ho già scritto, nei post precedenti, ne Felix ne Barber(irriconoscibile)sono fisicamente apposto...allora vai con Choice!!!! lo scorso anno e, nelle poche portate di quest'anno, ha dimostrato di essere RB da NFL(anche da 20+ portate)
Da un po' di tempo penso che Choice, come dici tu, ha dimostrato di saper portare la palla nella lega. E sebbene sia pieno di limiti, io sono convinto che potrà diventare un solido starter. Ora, visto quanto costa lui, la sua età, e visto quanto pesa il contratto di Barber che tra l'altro fisicamente non è apposto da più di un anno, bè, prima di vederlo crollare di colpo come succede ai RB che puntano tutto sulla fisicità, un pensierino ad una trade lo farei. Certo, è prematuro parlare di declino di Marion, però choice a fare 1 wild cat a partita è sprecato, e lo vedo più futuribile di Barber e secondo me attacca anche meglio il buco.
Per me c'era.. e comunque a parti invertite, il nostro Wade e il nostro pubblico l'avrebbero chiesto allo stesso modo.larry33 wrote: La classe arbitrale sta facendo sempre più schifo; speriamo che lo sceriffo e gli owners ci mettano mano....episodi come quello di ieri
NON aiutano ad innamorasi di questo sport (IG chiamato a Romo per un lancio corto di poche yard e preteso dai Giants e da tutto il pubblico)![]()
![]()
![]()