PLATOON wrote:
Personale opinione, si tiene e si prende un qb non al primo giro da far maturare bene e se poi dimostra subito qualità si butta in campo, gradkowsky in queste partite su campi anche ostici ha dimostrato che con serenità (diciamo onestamente che ora lui non ha proprio niente da perdere) e un pò di organizzazione qualche partita la può vincere quindi non cerchiamo a tutti costi il fenomeno paranormale, quello cerchiamo altrove per la ol e la dl (ci serve un tackle contro corse come il pane come defensive end c'è buona rotazione), un lb e magari un cb, Branch credo abbia fatto bene......che ne dite?
E' esattamente il mio pensiero...
A meno di crolli improvvisi,(e penso molto improbabili) Bruce ha dimostrato d'esser degno di fiducia,almeno come Back Up di primo pelo...
A questo punto quindi anche io direi di escludere qualche acquisto via FA o Trade.
Meglio optare per un QB alla prossima Draft;2°-3° giro sarebbe perfetto...
Tornando a ieri,ho visto gli highlights e devo dire che questo Bruce in certe azioni mi ha ricordato il vecchio Rich Gannon!!!

Nessun paragone si intende,però in effetti il ragazzo esalta la platea con certe azioni...
Il modo in cui sgusciava via dalla DL degli Steelers è una goduria per gli occhi...
Bravo Bravo Bravo Bruce!!!
Un inchino poi per Murphy che stà dimostrando davvero delle qualità non indifferenti e poi "Urrà" per il TD di Schilens
Peccato che da ora in poi non potrò più veder partite dei Raiders,visti i risultati quando non le vedo

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io