si ma whata io non chiedo di vincere a stamford bridge, solo che mi turba e mi provoca vergogna passare due ora con il culo strizzato perchè non si riesce a superare lo zurigo. io non pretendo dominio come negli anni passati, ma personalità, e questo è un altro indizio non confortante (vedi derby: dopo il gol dell'inter invece di rimettersi a giocare si inizia il delirio e la squadra si scompone prendendo un'imbarcata memorabile)Whatarush wrote: lo vedi che non sei realista?
se lo fossi ammetteresti che è nelle possibilità di questo Milan una mezz'ora di ottimo
calcio contro la Samp, non (più) una serata da dominatori a Manchester...
Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
BruceSmith
- Pro

pensiamo a chi sta peggio di noi: ci sono squadre che hanno perso contro lo zurigo del loro sport.
ciao whata
ciao whata
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Beh vero che abbiamo buttato un tempo alle ortiche però è altrettato vero che una partita ogni tanto può capitare di sbagliarla, ovvio che non si può giocare come contro il Catania o come questa sera se si vuole andare avanti consideriamo però anche che "le big" non pressano con 11 giocatori come fà lo Zurigo di turno. Questa sera grande Seedorf bisogna dirlo, una nota di merito anche ai nostri terzini che hanno spinto moltissimo anche se a volte in modo impreciso.
- ripper23
- Pro

Non so se è ironico. Ma io ho visto un Seedorf veramente pessimo, sulle gambe per tutta la partita :DLilpol wrote: Questa sera grande Seedorf bisogna dirlo, una nota di merito anche ai nostri terzini che hanno spinto moltissimo anche se a volte in modo impreciso.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
questa non è una partita. questa è la stagione. non si può sbagliarle queste partite. questa squadra ci aveva abituato a non sbagliare queste partite. non troviamo scuse per piacere, è solo un altro modo per scavarci la fossaLilpol wrote: Beh vero che abbiamo buttato un tempo alle ortiche però è altrettato vero che una partita ogni tanto può capitare di sbagliarla, ovvio che non si può giocare come contro il Catania o come questa sera se si vuole andare avanti consideriamo però anche che "le big" non pressano con 11 giocatori come fà lo Zurigo di turno. Questa sera grande Seedorf bisogna dirlo, una nota di merito anche ai nostri terzini che hanno spinto moltissimo anche se a volte in modo impreciso.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E' da Milan-Rosenborg 1-2 del periodo di Sacchi bis che il Milan non era sceso così in basso in una partita decisiva... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
BruceSmith
- Pro

vedo che ci sta leggendo... ciao Leviathan :forza: salutaci CR9
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

ha scritto benissimo PM, unica nota positiva della serata i dindini.
e la partita non vista dal sottoscritto
e la partita non vista dal sottoscritto
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Abbastanze deprimente anche non aver mai vinto in casa in 3 partite.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
bruce cercavo se qualcun altro aveva lanciato maledizioni a KakaBruceSmith wrote: vedo che ci sta leggendo... ciao Leviathan :forza: salutaci CR9
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ah brutta merda...touchè!!!BruceSmith wrote: pensiamo a chi sta peggio di noi: ci sono squadre che hanno perso contro lo zurigo del loro sport.
ciao whata
ciao brus :forza:

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ripeto quello che ho scritto dopo la sconfitta contro lo Zurigo, facciamo più fatica contro il Real che contro queste squadre chiuse.
Seedorf si è sacrificato e ha fatto l'assist per Borriello che poi ha portato al rigore, mi pare abbia giocato bene nel complesso.
Seedorf si è sacrificato e ha fatto l'assist per Borriello che poi ha portato al rigore, mi pare abbia giocato bene nel complesso.
-
Fantaman
- Pro

ma non sono d'accordo!mr.kerouac wrote: non si tratta di disorganizzazione. puoi anche essere organizzato giocando così, ma ovviamente finirai per soffrire. un conto è soffrire con dietro thiago, un altro con kaladze
Stasera non c'era lucidità, le distanze erano sfasate, la velocità di palleggio era simile a tichetitocche di Ancelotti ecc..
Se queste sono le premesse è chiaro che lo schieramento attuale ti fa subire in modo superiore rispetto ad altri, ma ripeto per l'atteggiamento che avevamo oggi in campo, molto simile a quello dell'andata dove se non sbaglio giocavamo con un uomo in più a metà campo ( 4 2 1 2 ) rispetto a stasera, anche se fossimo stati in campo con un 442 subivamo esattamente nello stesso modo!
Oggi non c'eravamo e la cosa più desolate è che Leo non è in grado di cambiare le cose dala panca..
Stavamo perdendo meritatamente in una partita dove perdere o pareggiare non faceva alcuna differenza e lui cambia Ambrosini solo dopo che Massimo gli ha chiesto il cambio praticamente in ginocchio ( domenica è stato malissimo e si sapeva che non aveva.. ), raggiunge il pareggio e la superorità numerica e nonostante ripeto pareggiare o peredere non facesse differenza, cambia Borriello x Inzaghi all'88 quaqndo poteva benissimo farlo prima, magari facendo uscire un centrocampista al posto di Borriello visto che eravamo in superiorità numerica e lo zurigo non superava la nostra metà campo da 20 minuti!
Queste cose uniti alla gestione della partita con il Marsiglia in casa, x me sono sinonimi di miopia clamorisi che denotano la scarsa attitudine di Leo d'interpretare le partite..

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
no su quello ti do ragione...il resto era principalmente per sfruguliarti (fatti tradurre da brus che frequenta dei terroni)mr.kerouac wrote: si ma whata io non chiedo di vincere a stamford bridge, solo che mi turba e mi provoca vergogna passare due ora con il culo strizzato perchè non si riesce a superare lo zurigo. io non pretendo dominio come negli anni passati, ma personalità, e questo è un altro indizio non confortante (vedi derby: dopo il gol dell'inter invece di rimettersi a giocare si inizia il delirio e la squadra si scompone prendendo un'imbarcata memorabile)
poi ho letto che il solo Peyton s'è azzardato timidamente a dire che il rigore è un pò generoso - boh, per me Borriello è stato un gran paraculo

- MarkoJaric
- Senior

effettivamente mettere inzaghi all'85 è stata una cosa abbastanza curiosa... lì si vede la grandezza del superpippo... io con la fava che gli entravo :forza:Fantaman wrote: ma non sono d'accordo!
Stasera non c'era lucidità, le distanze erano sfasate, la velocità di palleggio era simile a tichetitocche di Ancelotti ecc..
Se queste sono le premesse è chiaro che lo schieramento attuale ti fa subire in modo superiore rispetto ad altri, ma ripeto per l'atteggiamento che avevamo oggi in campo, molto simile a quello dell'andata dove se non sbaglio giocavamo con un uomo in più a metà campo ( 4 2 1 2 ) rispetto a stasera, anche se fossimo stati in campo con un 442 subivamo esattamente nello stesso modo!
Oggi non c'eravamo e la cosa più desolate è che Leo non è in grado di cambiare le cose dala panca..
Stavamo perdendo meritatamente in una partita dove perdere o pareggiare non faceva alcuna differenza e lui cambia Ambrosini solo dopo che Massimo gli ha chiesto il cambio praticamente in ginocchio ( domenica è stato malissimo e si sapeva che non aveva.. ), raggiunge il pareggio e la superorità numerica e nonostante ripeto pareggiare o peredere non facesse differenza, cambia Borriello x Inzaghi all'88 quaqndo poteva benissimo farlo prima, magari facendo uscire un centrocampista al posto di Borriello visto che eravamo in superiorità numerica e lo zurigo non superava la nostra metà campo da 20 minuti!
Queste cose uniti alla gestione della partita con il Marsiglia in casa, x me sono sinonimi di miopia clamorisi che denotano la scarsa attitudine di Leo d'interpretare le partite..
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)