Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
The Flash
- Senior

E' andata,ma il sorteggio degli ottavi lo vedo tostissimo :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Arriveremo secondi e impreco al solo pensiero di chi possiamo pescare fra le prime...
ma è giusto così se con lo Zurigo fai pena due volte.
ma è giusto così se con lo Zurigo fai pena due volte.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Non è triste aver passato il turno grazie al risultato sugli altri campi, ma è triste aver giocato la partita con l'orecchio alla radiolina, adeguandosi alle buone notizie.
Mi sfugge il motivo per cui dire ai giocatori il risultato di Marsiglia.
Mi sfugge il motivo per cui dire ai giocatori il risultato di Marsiglia.
Last edited by Gerry Donato on 08/12/2009, 23:47, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
BruceSmith
- Pro

per l'ennesima volta, il fruttivendolo di mestrino (cit.) avrebbe allenato meglio.
tra l'altro, non ha nemmeno i coglioni per togliere un ignobile seedorf, o un imbarazzante pato o un vomitevole dinho (che domani prenderà 6 e mezzo su tutti i giornali).
tra l'altro, non ha nemmeno i coglioni per togliere un ignobile seedorf, o un imbarazzante pato o un vomitevole dinho (che domani prenderà 6 e mezzo su tutti i giornali).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Abbiamo fatto schifo, ma siamo passati. Meglio non dire altro. E già ci vedo ad andare a Londra, sponda Ancelottiana....
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
una cosa vergognosa... leonardo dovrebbe essere cacciato per aver comunicato il risultato durante la partita. mentalità perdente come non mi era mai capitato di vedere e come non avrei mai voluto. ridicoli.Gerry Donato wrote: Non è triste aver passato il turno grazie al risultato sugli altri campi, ma è triste aver giocato la partita con l'orecchio alla radiolina, adeguandosi alle buone notizie.
Mi sfugge il motivo per cui dire ai giocatore il risultato di Marsiglia.
- non esiste passare per meriti altrui e non propri
- non esiste borriello al posto di inzaghi
- non esiste andare sotto così pesantemente sotto il piano della personalità. alla prima difficoltà lanci lunghi e squadra allo sbando
- non esiste fare 1/6 con lo zurigo
- non esiste passare per secondi il girone
- non esiste essere stuprati a metà campo da gente che non ha neanche idea come sia fatto un pallone
leonardo (e i giocatori) possono riempirsi la bocca quanto vogliono, vincere sempre contro i chievo e le sampdorie di sto cazzo, essere secondi in campionato... ma se poi in champions league devo vedere ste cose mi vergogno profondamente. questo non è il milan. mettiamolo in chiaro
Last edited by mr.kerouac on 08/12/2009, 23:45, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Beh dai la vostra uscita è stata solo rimandata ,oggi i gobbi domani l'inter e agli ottavi voi 

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ronaldinho: seivirgolacinque sforna la solita prestazione da primo della classe, fatta di dribling ubriacanti e finte da actor studios. ha inoltre il merito di trasformare il rigore della rimonta e di suonare la carica ai compagni. leone.BruceSmith wrote: per l'ennesima volta, il fruttivendolo di mestrino (cit.) avrebbe allenato meglio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- L-Magic
- Senior

Quotavo te per dire in generale. Comunque se avevi postato solo per dirci che avevi ragione, potevi anche farne a meno :gazza:lele_warriors wrote: io parlavo solo dell'errore di dida,in riferimento a dei post sopra il mio,punto
tutto il resto non ne ho parlato e potrei anche benissimo essere d'accordo,ma non cnetra con il mio post e trovo ridicolo che lo scrivi
Detto questo, abbastanza imbarazzante il fatto che non siamo riusciti a battere lo Zurigo nè all'andata nè al ritorno. Vabbè, almeno siamo passati.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Concordo su tutta la linea.mr.kerouac wrote: una cosa vergognosa... leonardo dovrebbe essere cacciato per aver comunicato il risultato durante la partita. mentalità perdente come non mi era mai capitato di vedere e come non avrei mai voluto. ridicoli.
- non esiste andare sotto così pesantemente sotto il piano della personalità. alla prima difficoltà lanci lunghi e squadra allo sbando
- non esiste essere stuprati a metà campo da gente che ha neanche idea come sia fatto un pallone
leonardo (e i giocatori) possono riempirsi la bocca quanto vogliono, vincere sempre contro i chievo e le sampdorie di sto cazzo, essere secondi in campionato... ma se poi in champions league devo ste cose mi vergogno profondamente. questo non è il milan. mettiamolo in chiaro
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

ah dimenticavo: non esiste mettere in campo la formazione titolare in un turno di campionato, quando 3 giorni dopo ti giochi la stagione. vaffanculo la serie a, non iniziamo ad affondare nella mediocrità per favore. a me non frega battere la samp 3-0 dando spettacolo, io voglio come sempre uscire a testa alta dal campo in coppa dei campioni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
BruceSmith
- Pro

più volte, stasera, l'ho apostrofato con una parola che finisce per -one. :gazza:Mike wrote: ronaldinho: seivirgolacinque sforna la solita prestazione da primo della classe, fatta di dribling ubriacanti e finte da actor studios. ha inoltre il merito di trasformare il rigore della rimonta e di suonare la carica ai compagni. leone.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- MarkoJaric
- Senior

su questi due punti noto un "tantinello" d'esagerazione...mr.kerouac wrote: una cosa vergognosa... leonardo dovrebbe essere cacciato per aver comunicato il risultato durante la partita. mentalità perdente come non mi era mai capitato di vedere e come non avrei mai voluto. ridicoli.
- non esiste essere stuprati a metà campo da gente che ha neanche idea come sia fatto un pallone
leonardo (e i giocatori) possono riempirsi la bocca quanto vogliono, vincere sempre contro i chievo e le sampdorie di sto cazzo, essere secondi in campionato... ma se poi in champions league devo ste cose mi vergogno profondamente. questo non è il milan. mettiamolo in chiaro
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Quello che mi ha maggiormente schifato è proprio il gioco. Non si può andare a Zurigo e non capirci un cazzo di come gestire la partita. Si vince e si perde, ma le figure di merda le lascio ad altre squadre.
Non commento i singoli giocatori per evitare querele...
Non commento i singoli giocatori per evitare querele...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

muoviti :parola che finisce per -onzo:! pd (cit.)BruceSmith wrote: più volte, stasera, l'ho apostrofato con una parola che finisce per -one. :gazza:
Last edited by mr.kerouac on 08/12/2009, 23:49, edited 1 time in total.