Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
- L-Magic
- Senior

Ma scusate, non per difendere "Mr. VEROGNAAAA", ma Berlusconi fino a prova contraria sarebbe il presidente del Milan oltre che del consiglio.
Mi pare che si sia parlato della sua gestione del Milan, non dello stato (apparte in qualche breve frase provocatoria, che comunque si può trovare in qualsiasi altro topic senza che nessuno dica niente)
Mi pare che si sia parlato della sua gestione del Milan, non dello stato (apparte in qualche breve frase provocatoria, che comunque si può trovare in qualsiasi altro topic senza che nessuno dica niente)
Yippie! You can't see me, but I can you!
- ManuteBoykins
- Rookie

Il punto, a me pare, non è la messa in discussione dei contenuti del discorso, quanto la sua stagnante monotonia.
Non penso che siano molti qui dentro da convincere sulla reiterata disonestà giuridica e di atteggiamenti di Silvio Berlusconi, in quanto guida del Consiglio dei Ministri, del Milan, del gruppo Fininvest, Medusa, Mondadori, ecc ecc. Ripeterlo all'infinito non attira nuove leve da questa parte della barricata, piuttosto provoca fastidio, com'è successo. Non per connivenza, ma perchè, riguardo al Milan, il contenuto dei messaggi è stato da mesi appurato e assimilato. Più senso avrebbe ripeterle in un luogo in cui si discutono direttamente le vicende giudiziarie e politiche.
La lamentela non è "hai torto", quanto piuttosto "abbiamo capito".
Scusate l'opinione, torno nell'ombra da dove sono venuto.
Non penso che siano molti qui dentro da convincere sulla reiterata disonestà giuridica e di atteggiamenti di Silvio Berlusconi, in quanto guida del Consiglio dei Ministri, del Milan, del gruppo Fininvest, Medusa, Mondadori, ecc ecc. Ripeterlo all'infinito non attira nuove leve da questa parte della barricata, piuttosto provoca fastidio, com'è successo. Non per connivenza, ma perchè, riguardo al Milan, il contenuto dei messaggi è stato da mesi appurato e assimilato. Più senso avrebbe ripeterle in un luogo in cui si discutono direttamente le vicende giudiziarie e politiche.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sei stato perfetto, ed hai ragione.ManuteBoykins wrote: Il punto, a me pare, non è la messa in discussione dei contenuti del discorso, quanto la sua stagnante monotonia.
Non penso che siano molti qui dentro da convincere sulla reiterata disonestà giuridica e di atteggiamenti di Silvio Berlusconi, in quanto guida del Consiglio dei Ministri, del Milan, del gruppo Fininvest, Medusa, Mondadori, ecc ecc. Ripeterlo all'infinito non attira nuove leve da questa parte della barricata, piuttosto provoca fastidio, com'è successo. Non per connivenza, ma perchè, riguardo al Milan, il contenuto dei messaggi è stato da messi appurato e assimilato. Più senso avrebbe ripeterle in un luogo in cui si discutono direttamente le vicende giudiziarie e politiche.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Perfetto, concordo con te soprattutto nella prima parte del discorso, ancora poco noto a molti.Peyton_Manning18 wrote: Ma mi spieghi perchè in un topic il cui argomento è l'andamento della squadra A.C. Milan, tu devi sempre intervenire parlando di Berlusconi, ripetendo in loop le tue solite stronzate, cercando dei collegamenti con il calcio che stanno al limite della follia.
Perchè se vogliamo essere proprio precisi, anche l'effetto serra può essere collegato in qualche modo ai problemi di questo Milan. Il surriscaldamento della terra causato dall'aumento di CO2 all'interno dell'atmosfera sta generando un innalzamento sensibile della temperatura media. A questo aggiungiamo che la popolazione anziana, considerata in questo esempio come quella parte di popolazione con più di 60 anni, soffre il caldo creando in loro scompensi sia fisici che mentali (detta in maniera semplice la loro testa va in tilt più in fretta col caldo). Considerando che l'individuo in questione rientra in questa categoria, sarebbe necessario citare per danni tutti gli inquinatori in quanto per colpa loro, il signor B. si è fuso il cervello a causa del già citato effetto serra.
Non sono io a dirlo, ma studi scientifici. :gazza:
Vorrei a questo punto fare un attimo un riassunto:
1) gente che gufa contro Kaka infortunato, augurandogli ogni male
2) presa di posizione da parte mia, sostenendo che il ragazzo non si merita questo tipo di trattamento, ma che se ora è a Madrid è colpa di Berlusconi
3) accuse di metterla in politica
4) risposta da parte mia su due piani: 1) difesa di Kaka 2) il nostro presidente ha intrallazzi/conflitti di interesse che potrebbero nuocere al Milan
5) rapporti tra cambiamenti climatici e cervello di B.
Sul fatto che l'argomento sia stagnante, non direi proprio, soprattutto se qualcuno si permette di accusare Kaka, giocatore e uomo di rango cristallini.
Magari potesse tornare a vestire rossonero e son sicuro che tutto il popolo milanista lo accoglierebbe a braccia aperte.
Last edited by aeroplane_flies_high on 08/12/2009, 21:13, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- pgm
- Senior

Che sia stato Berlusconi a metterlo sul mercato è cosa assodata.aeroplane_flies_high wrote: Chiunque abbia visto la faccia di Kaka quando è stato ceduto a Madrid sa che la cessione è COLPA della società.
Il motivo lo sappiamo bene: ripianare.
Ma nessuno ha messo una pistola alla tempia a Kakà per accettare il trasferimento.
Buffon con la Juve in B a detto NO al Milan.
F.Baresi con il Milan in B ha detto di NO alla Juve.
Kakà con il Milan che andava incontro ad un ridimensionamento ha detto SI' al Real.Sopratutto ha detto di NO all'uomo che l'ha portato qua dal Brasile.
Paolo Maldini non l'avrebbe mai fatto.
Per concludere una trattativa bisogna essere d'accordo in 3:
chi vende, chi compra e chi viene venduto. La volontà del giocatore conta parecchio, questa non è l'NBA.
PS: non ho augurato a Kakà alcun infortunio (rileggi il mio post) ma un declino alla Sheva e ho spiegato anche il perchè.
Last edited by pgm on 08/12/2009, 21:20, edited 1 time in total.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
pgm wrote: PS: non ho augurato a Kakà alcun infortunio (rileggi il mio post) ma un declino alla Sheva e ho spiegato anche il perchè.
e andiamone fieri eh...se qualcuno si augurasse che tu finisci in strada a fare il barbone allora sarebbe giustificato con sto ragionamento? è assurdo, è la cosa più ridicola del mondo augurare male a una persona per un cazzo di sport! Non riesco proprio a spiegarmi come si può arrivare a tanto...cazzo il calcio è un gioco! pieno di soldi ma è un gioco, sti qui mica si scopano tua sorella per augurar loro male per un cambio di maglia!
-
Fantaman
- Pro

Io di certo quest'estate non mi sono tirato indietro quando c'è stato da contestare la società x la cessione di Kakà e non tanto x la cessione in sè ma x come è arrivata.aeroplane_flies_high wrote: Perfetto, concordo con te soprattutto nella prima parte del discorso, ancora poco noto a molti.
2) presa di posizione da parte mia, sostenendo che il ragazzo non si merita questo tipo di trattamento, ma che se ora è a Madrid è colpa di Berlusconi
4) risposta da parte mia su due piani: 1) difesa di Kaka 2) il nostro presidente ha intrallazzi/conflitti di interesse che potrebbero nuocere al Milan
Sul fatto che l'argomento sia stagnante, non direi proprio, soprattutto se qualcuno si permette di accusare Kaka, giocatore e uomo di rango cristallini.
Magari potesse tornare a vestire rossonero e son sicuro che tutto il popolo milanista lo accoglierebbe a braccia aperte.
detto questo la tua posizione che vede Kakà solo e soltanto da vittima e Silvio Berlusconi di unico carnecife è oltre che miope poco obiettiva, ma mi rendo conto leggendo tutto il resto che hai scritto riguardo a Berlusconi che sarebbe alquanto difficile, se non impossibile, per ragioni che esulano dal calcio, farti capire che per Kakà non è stato un sacrificio andarsene dal Milan e che di vittime e carnefici in questa storia proprio non ce ne sono, anzi...
Diverso sarebbe stato se Kakà avesse accettato in Man. City, ma così non è stato e i suoi tentennamenti reiterati ad ogni offensiva Real durante questi ultimi anni, che guarda caso sono sempre coincisi con sostanziosi aumenti d'ingaggio del'ex bambino d'oro ( termine azzeccatissimo x tante ragioni..) dovrebbero farti venire qualche dubbio nella tua personale crociata di antiberlusconiano...

- lele_warriors
- Pro

ahahahahah,stupenda questaaeroplane_flies_high wrote: soprattutto se qualcuno si permette di accusare Kaka, giocatore e uomo di rango cristallini.
poverino kakà mi dispiace tanto,ma sei un seguace della religione della sua mogliettina?mi pare l'unica spiegazione plausibile...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- pgm
- Senior

Rispondevo a AFH.Leviathan wrote:
e andiamone fieri eh...se qualcuno si augurasse che tu finisci in strada a fare il barbone allora sarebbe giustificato con sto ragionamento? è assurdo, è la cosa più ridicola del mondo augurare male a una persona per un cazzo di sport! Non riesco proprio a spiegarmi come si può arrivare a tanto...cazzo il calcio è un gioco! pieno di soldi ma è un gioco, sti qui mica si scopano tua sorella per augurar loro male per un cambio di maglia!
Andare fieri cosa?????
Augurare ogni male cosa?????
Lo riscrivo per la 70esima volta:
Gli auguro di avere un calo tecnico (nel primo post avevo scritto "ogni sciagura sportiva come successo all'ucraino") a dimostrazione che:
1) abbiamo fatto bene a venderlo a quella cifra e abbiamo fatto un affare
2) era meglio che restasse qua dove anche se cali nessuno ti butterà mai fuori dalla porta
Basta, davvero basta. Dacci un taglio e non mettermi in bocca cose che non ho mai scritto.
- MarkoJaric
- Senior

il tuo problema (perchè tu hai un evidente problema) è sempre il solito, ovvero, non leggi quello che scrivono gli altri, spari minchiate (e per di più sempre le stesse) a tuo piacimento per infangare l'immagine del tipetto che ci governa (votato da 15milioni di Italiani te lo ricordo, magari te ne sei scordato, e comunque non siamo qua a sindacare questo, mi pare evidente) e che ha portato la TUA squadra del cuore (o presunta tale) a vincere tutto. ripeto TUTTO.aeroplane_flies_high wrote: Perfetto, concordo con te soprattutto nella prima parte del discorso, ancora poco noto a molti.
Preciso, perchè credo ce ne sia il bisogno, che non si vive di ricordi e su questo non ci piove, MA smettila di scrivere le stesse cose, perchè solo quelle sai scrivere.
Leggi gli altri, e argomenta le "discussioni" per creare un qualcosa di positivo e non il solo "berlusca ha venduto kakà, perchè è un uomo di merda", "berlusca mafioso", "kakà che discende direttamente da Dio è stato costretto ad andarsene, e mentre firmava il contratto piangeva disperato", il tutto condito dalla tua preoccupazioni per le menate mafiose del presidente del milan perchè hai una presunta paura che tutto si ritorcerà sulla tua squadra del cuore (o presunta tale), che hai iniziato a tifare perchè quel mafioso di cui t'indegni t'ha fatto godere come un maialotto grassottello...
Sii coerente.
E se hai votato veltroni.
Hai perso.
capita.
ora spera in bersani.
Però ora basta.
Qua si parla del milan.
Il MILAN.
che NON ha presidenti, dirigenti o giocatori.
Ha i colori che vanno tifati COMUNQUE.
Ultima cosa: (shilton se lo merito censurami) hai rotto il cazzo con sta solfa.
Peace & Love Brotha!
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
The Flash
- Senior

Ma è normale che mentre ci giochiamo la qualificazione agli ottavi si parli di Berlusconi e di Kakà? 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Quest'anno...sì.The Flash wrote: Ma è normale che mentre ci giochiamo la qualificazione agli ottavi si parli di Berlusconi e di Kakà?![]()
Most improved forumist 2009

- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Infatti, era cristallino che il babbo batteva cassa ogni sei mesi in cerca di rinnovi a salire dell'ingaggio del suo santo figliolo. E' cristallino il fatto che Digao valesse il milione di euro che l'A.C. Milan gli passava annualmente.aeroplane_flies_high wrote: Sul fatto che l'argomento sia stagnante, non direi proprio, soprattutto se qualcuno si permette di accusare Kaka, giocatore e uomo di rango cristallini.
E' un giocatore che ringrazio per ogni singolo minuto che ha giocato con la maglia rossonera, ma da qui a santificarlo ce ne passa di acqua sotto i ponti...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Parlando di cose serie... Thiago Silva infortunato e Milan che sta giocando in maniera pietosa... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Birdman
- Senior

Kaladze nooo!! Adesso ne dobbiamo fare 3 per qualificarci..Peyton_Manning18 wrote: Parlando di cose serie... Thiago Silva infortunato e Milan che sta giocando in maniera pietosa...![]()