Eh ma secondo me tiro un filino filino conta, me lo rende un po' più utilizzabile come PF magari, quindi è meglio :DRashardLewis wrote: La cosa simpatica è che sottraendo dribbling/possesso/tiro a tutti e due, fanno entrambi 31![]()
L'ho preso anche per una questione di allenamento. Devo allenare passaggio e tiro in questa stagione per mettere a posto i papabili U18 e siccome sono 2 skill che difficilmente vengono buone per tutti (tiro non serve ai lunghi, passaggio per me viene dopo molte altre skill e cmq molti dei miei sono già messi bene) devo combinarle con delle skill "universali". Quindi farò Passaggio-Tiro/Difesa-Posizione-Velocità-Tiri Liberi (ma principalmente le prime due perché Vel e TL le ho allenate la passata stagione) E chi ha bisogno proprio di difesa e posizione? :DC'è da dire che lo svedese ha anche lui un bel carattere (come ripeto spesso, aggressivo e attento sono secondo me i soli caratteri performanti con regolarità per i ruoli di C e PF); è magro ma quello è il minimo :D Effettivamente il fatto che sia svedese non è un dettaglio da poco e potrebbe davvero fare la nazionalina tra un paio di stagioni ma in tal caso devi allenare i lunghi in sua funzione e allenare a manetta difesa e poi posizione fino a 7. Allenare difesa e posizione in genere è sempre positivo anche per gli altri giocatori, io mi concentrerei pertanto per renderlo presentabile all'allenatore svedese ;)
Approvato![]()
Poi in quelle skill ha già dei decimali pari a circa 3 allenamenti quindi va benissimo.
è già in palestra