Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

alessio14 wrote: Su Jersey101 paghi la dogana?
No...
ImageImageImage
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Max1972 wrote: Io sono 1.85 e non proprio magrissimo e questa estate ho preso delle canotte dei Lakers (modello Replica) taglia M e vanno benissimo.
Delle T-shirt per errore ho preso delle XL e sono molto abbondanti. Una L andrebbe molto meglio.
Quindi per uno 1.73 con fisico normale diresti che è meglio una S?
Stica :D

Una curiosità qual'è la differenza tra Replica e swingman
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Morpheus wrote: Quindi per uno 1.73 con fisico normale diresti che è meglio una S?

ù

nel caso invece prendessi una Youth(taglia 8-20) una media giusto?
Image
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

Morpheus wrote: Quindi per uno 1.73 con fisico normale diresti che è meglio una S?

Il prezzo di sicuro, per il resto non saprei :D

Per le tasse doganali. IO sono quello che ha fatto l'ordine cumulativo con altri forumisti qui sopra.
La nostra spedizione purtroppo l'hanno divisa in due, per cui ci siam trovati con un botto di tasse, ovvero in totale 141€ di tasse.
Nell'ordine c'erano 2 champ pack (cappellino, asciugamano, DVD e t-shirt grigia) + altri 4 t-shirt tra quelle grigia adidas e quelle bianche della parata con le caricature dei giocatori, altri 3 cappellini, 3 canotte bianche versione replica
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Ok in teoria allora ordinando 5 conotte dovrebbero essere 'solo' + o - 50 euri di dogana?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

una domanda, qualcuno ha ordinato da nba.com t-shirt non canotte ?
perchè ho intenzione di farlo ma non sono ancora sicuro al 100% di prendere la misura giusta,non vorrei sbagliare dato che mi è già successo in passato.
le t-shirt adidas vestono proprio enormi ?

http://store.nba.com/product/index.jsp? ... Id=3621371

http://store.nba.com/product/index.jsp? ... Id=3554399
Last edited by SULF6HC on 03/12/2009, 20:32, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

alessio14 wrote: Su Jersey101 paghi la dogana?
A me è capitato di pagarla una volta, avevo fatto un ordine di 4 jerseys NFL. Probabilmente per il fatto che superavano un certo peso o era un ordine un po troppo voluminoso.
In tutti gli altri casi (solitamente ordini di 2 jerseys) non mi è mai capitato di pagare nessuna tassa.
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

SULF6HC wrote: una domanda, qualcuno ha ordinato da nba.com t-shirt non canotte ?
perchè ho intenzione di farlo ma non sono ancora sicuro al 100% di prendere la misura giusta,non vorrei sbagliare dato che mi è già successo in passato.
le t-shirt adidas vestono proprio enormi ?

http://store.nba.com/product/index.jsp? ... Id=3621371

http://store.nba.com/product/index.jsp? ... Id=3554399
Io le ho prese, sbagliando, di taglia XL. E sono enormi. E io sono 1.85 e non proprio magrissimo.
Direi che una L sarebbe bastata.
umby
Newbie
Newbie

Post by umby »

io posso dirvi questo sono qui a miami x 3 mesi e ho comprato una jersey taglia xl Youth(taglia 8-20) qui la "S" norlame è enorme x me..io sono alto 1.75 x 65kg e una S da adulto mi fa anche da pantaloncini..
da quello che posso vedere la differenza tra Replica e original a parte il prezzo è (è un po difficile da spiegre) avete presente i buchi piccoli che ci sono nella maglia?in quelle originali sono un pelo più grendi ed è un pò differene la maglia..x il resto è uguale..spero di esservi stato di aiuto x la dogana io l'ho sempre pagata il 10% del costo della merce!qui le maglie quella da "bambino" costa 35 dollari e quelle orihinali da 175$ in su..poi ci sono quelle autografate ma è un' altra cosa...
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

umby wrote: io posso dirvi questo sono qui a miami x 3 mesi e ho comprato una jersey taglia xl Youth(taglia 8-20) qui la "S" norlame è enorme x me..io sono alto 1.75 x 65kg e una S da adulto mi fa anche da pantaloncini..
'azzo e io che sono 1.65 x 60 chili non posso prender nulla, mi pare di capire...  :disgusto:
umby
Newbie
Newbie

Post by umby »

ah dimenticavo un'altra differenza..la stampa del nome e numero..quella da bambino e replica è stampato tipo quelle da noi della champions..
WernonMax
Newbie
Newbie

Post by WernonMax »

Ciao a tutti!
per quel che mi riguarda prediligo e di gran lunga le canotte anni 80' e 90' (soprattutto)
nel mio album ci sono canotte usate dai giocatori(game worn),pro cut, authentics, swingman, repliche europee :figo:

P.S: spero che si veda, non vi assicuro, perchè col pc sn abbastanza impedito :penso:

http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 1c52448a36
Last edited by WernonMax on 08/12/2009, 20:08, edited 1 time in total.
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

WernonMax wrote: Ciao a tutti!
per quel che mi riguarda prediligo e di gran lunga le canotte anni 80' e 90' (soprattutto)
nel mio album ci sono canotte usate dai giocatori(game worn),pro cut, authentics, swingman, repliche europee :figo:

P.S: spero che si veda, non vi assicuro, perchè col pc sn abbastanza impedito :penso:

Bellissime  :notworthy:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Oh mio dio hai la n° 10 di Rodman :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

complimenti veramente belle...

ma che sapete ci sono dei negozi, anche online che vendono jersey di queste annate?
ImageImageImage
Post Reply