Bellissima, bellissima, bellissima puntata.
L'ho già detto bellissima puntata?
Molto toccante, la scena finale è da brividi, come quasi tutta la puntata direi.
Lo dico: bellissima puntata.

Bellissima, bellissima, bellissima puntata.


Straquoto. Capello denuncio la cosa già diversi anni fa, una delle poche volte che ho condiviso un cosa detta dal mascellone.suclò wrote: Qualunque cosa gli abbiano detto, speriamo che serva a far finire quell'inutile farsa del buttare fuori il pallone quando uno è a terra.
Che poi lo fanno solo per poter dire che anche nel calcio c'è fair play... come se ci credessimo... :gazza:
Mi ricorda il "terzo tempo" (sic) calcistico, un semplice saluto a fine partita.![]()




si, e poi ti dice che devi iscriverti. :DWolviesix wrote: C'è scritto, basta fare reload della pagina.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sei una delusione, nonno.BruceSmith wrote: si, e poi ti dice che devi iscriverti. :D
mi sono iscritto. un grazie a te e ai tuoi colleghi.
edit. invitato fuori a pranzo, per una delle cene familiari che arrivano una volta ogni decennio: mi sono trovato davanti una tonnellata di pesce crudo, con cui ho un rapporto - eufemismo - complicato.
un boccone, un bicchiere di vino.
finito pesantemente alticcio, ma con i ricci crudi non ce l'ho proprio fatta. vado a dormire.
edit2. mou: sopravvalutato anche come clown.


si riferiva alla partita di flag di sabatoazazel wrote: Conferenza stampa di mourinho....bisogna dire che ha preso bene la sconfitta di sabato: "è una domanda o un libro?", "champions league [come risposta ad uno che chiedeva su cosa non è andato bene sabato]", "chi è mazzola per l' inter, non cosa ha fatto, mi paga lui l' assegno?", ecc ecc...e conclude con "è stato divertente", giornalisti tutti intomoriti per il resto... :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Concordo :gazza:BruceSmith wrote: edit2. mou: sopravvalutato anche come clown.

si, però mi hanno detto "vedo che tu apprezzi" :Ddavidvanterpool wrote: Sei una delusione, nonno.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Sarà stato sicuramente sarcasmo.BruceSmith wrote: si, però mi hanno detto "vedo che tu apprezzi" :D
non riesco a dormire.


no, sono un ottimo attore.davidvanterpool wrote: Sarà stato sicuramente sarcasmo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
:lol2:BruceSmith wrote: no, sono un ottimo attore.
infatti poi mi sono dovuto assicurare di non venire invitato una seconda volta.![]()

