Ma chi sei, il misuratore dell'interesse degli utenti? mi interessa e ne scrivo, come e quando mi pare. Oppure anche tu come il presidente-cavaliere non accetti il contraddittorio? per te voler bene ad una squadra è dir sempre "VA TUTTO BENE"?BruceSmith wrote: intanto con gli antonini non si vince un cazzo. prima che tu ricominci con la solita solfa, con i bolliti misti abbiamo vinto champions, supercoppa europea e coppa intercontinentale. nel 2007, non dieci anni fa.
te lo dico apertamente: penso che a te del milan freghi poco, ma devi venire qui a tediarci perchè a te berlusconi non piace.
non ti si è mai visto in questo topic, guarda caso hai cominciato a scriverci dopo la cessione di kakà. ci hai scritto finchè la squadra è andata malissimo, poi sei scomparso. vedo che il tormentone non è variato.
vuoi continuare a piangere qui dentro? bene. le tue esternazioni su berlusconi sono OT: per quello c'è il topic della politica.
Tra l'altro in questo momento la squadra sta ottenendo discreti risultati e son qui a parlarne, quindi come vedi il tuo ragionamento contiene delle autocontraddizioni che non fanno onore al tuo buonsenso.
Berlusconi ha ceduto Kaka. Posso criticarlo? o devo andare nel topic della politica?
Se ti riferisci poi all'aggettivo mafioso, il fatto che abbia (avuto) rapporti con la mafia è interessante anche dal punto di vista calcistico, visto che da alcune sentenze risulta che proventi del clan Riina, gestiti dai fratelli Graviano fuorno investiti in Fininvest e poi anche nel Milan.
Silvio, notoriamente più alto che onesto, presto si vedrà crollare addosso il castello di merda che ha costruito, non vorrei che anche il Milan ne venisse travolto... non mi pare una questioncina da poco.