Bene, bene!!KAZ wrote: multo occupato, ma bene. e tu?
A stanotte!

Bene, bene!!KAZ wrote: multo occupato, ma bene. e tu?

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Se la fonte è NFL.com, non mi fido, anche contro Detroit diedero QB e WR fuori e poi erano in campo......matzoid182 wrote: Pesantissima ultim'ora.
Ravens FS Ed Reed is inactive for Monday night's game at Lambeau Field.
Al suo posto ci sarà Tom Zbikowski.
Non ci voleva. Si aggiunge ancora insicurezza tra le secondarie.

Inquadrato ora, in "borghese" sulla sideline....bruttissima botta per i Ravens, già sfavoriti a ranghi completi.BrettFavre4 wrote: Se la fonte è NFL.com, non mi fido, anche contro Detroit diedero QB e WR fuori e poi erano in campo......
Good match!!!!

matzoid182 wrote: .... E poi sinceramente, per ora, sta squadra non li merita.

Che onestà!matzoid182 wrote: E poi sinceramente, per ora, sta squadra non li merita.

Grazie.clevelandgigi wrote: noi abbiamo fatto il nostro dovere, ora tocca a voi arrivare ai PO!![]()
![]()
![]()

Ora come ora voi dovreste però fare la corsa più sui Jaguars che non su cincinnati...o al limite i broncos....ma a quanto mi pare di ricordare i Jaguars sono quelli più alla vostra portata....matzoid182 wrote: Grazie.
La gara con i Lions è ovviamente da vincere. Non aggiungo altro, anche perché visto cos'hanno combinato gli Steelers...non vorrei tirarmela.
Sto cominciando già a tremare per la sfida contro Chicago, non so perché ma ho sensazioni negative :veggente:
Ma prendiamo una gara alla volta. PIT ha perso e Cincy ha una gara difficilissima contro Minnesota. Doverso approfittarne.