Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

KAZ wrote: multo occupato, ma bene.  e tu?
Bene, bene!!

A stanotte!  :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

:cheer: :cheer:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

rowiz wrote: :cheer: :cheer:
Iellatore vade retro.
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Non ho visto la gara degli Steelers e non mi capacito di come i nostri arcirivali abbiano potuto perdere contro Oakland, ma non possiamo non sfruttare questa inaspettata occasione.

Cinque posti mi sembrano andati per certo e parlo dei quattro titoli divisionali più la Wild Card di Denver: ne resta un sesto per il quale, personalmente, Jacksonville non mi fa grande paura. Serve vincere stasera come si diceva con Matz al meeting, sperando che il nostro pessimismo possa essere d'aiuto in una partita sulla carta tremendamente difficile, ma che abbiamo più bisogno di vincere dei Packers.

Andare a +1 sugli Steelers è di vitale importanza.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Pesantissima ultim'ora.

Ravens FS Ed Reed is inactive for Monday night's game at Lambeau Field.

Al suo posto ci sarà Tom Zbikowski.

Non ci voleva. Si aggiunge ancora insicurezza tra le secondarie.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

matzoid182 wrote: Pesantissima ultim'ora.

Ravens FS Ed Reed is inactive for Monday night's game at Lambeau Field.

Al suo posto ci sarà Tom Zbikowski.

Non ci voleva. Si aggiunge ancora insicurezza tra le secondarie.
Se la fonte è NFL.com, non mi fido, anche contro Detroit diedero QB e WR fuori e poi erano in campo......
Good match!!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

BrettFavre4 wrote: Se la fonte è NFL.com, non mi fido, anche contro Detroit diedero QB e WR fuori e poi erano in campo......
Good match!!!!
Inquadrato ora, in "borghese" sulla sideline....bruttissima botta per i Ravens, già sfavoriti a ranghi completi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

ci siamo!!!!!!!!!!

ed meno

ma

IT's TOGETHER !!!!Phisycal 3 !!!!!!!!!!!!
Image
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Che disgusto Flacco... :disgusto:
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Partita orribile, se togliamo il solo terzo quarto anche se neanche lì siamo riusciti ad esser bravi fino in fondo.

Partiamo male, o meglio bene ma complichiamo le cose con un Fumble in red-zone. Da lì in poi gara che peggiora col tempo, con l'appunto unico sprazzo nel terzo quarto.

Flacco gioca la più brutta gara dell'anno. Spesso sotto pressione, è lento e come avevo sottolineato più volte in settimana, sembra non trovare i riferimenti giusti, indi i ricevitori sulle tracce. Tantissimi i drop, ma ne hanno droppate tante anche loro. Sarà il freddo?

Difesa perennemente in ritardo, specie tra le secondarie. Mi piace l'impegno che Webb mette in ogni cosa che fa, l'aggressività che usa. Ma è chiaro che non è sufficiente un solo giocatore. L'assenza di Reed a mio avviso si è sentita, anche se non sta giocando una stagione eclatante.
Abbiamo provato a riportarci in partita, e se Flacco non faceva un gigantesco errore con un intercetto in end-zone, ci rifacevamo sotto, se pur immeritatamente. Abbiam perso ed è giusto così, per quello che si è visto.

Spendo due paroline su un tema che avevo sottolineato stanotte durante la diretta. Gli arbitri hanno fischiato davvero di tutto in merito a "Pass Interferce (non a caso la partita è anche stata la seconda con più penalità combinate della storia dell' NFL). Da una parte e dall'altra, su ogni passaggio lungo c'era un'interferenza. Ora, io non sono per niente d'accordo con questo metro di giudizio e come ho giù scritto, stiamo giocando a football e non a ruzzola. Certe chiamate mi sembrano davvero eccessive, appena per una toccatina.

Detto questo e tornando sulla terra, strada per i playoff che si complica e di molto, soprattutto perché la corsa è agguerrita e ha tanti contendenti. E poi sinceramente, per ora, sta squadra non li merita.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

matzoid182 wrote: .... E poi sinceramente, per ora, sta squadra non li merita.

E non si può darti torto...

Non è possibile vedere un attacco così prevedibile e/o confusionario...Flacco non trova una traccia che è una, la OL non sembra più quella cortina di ferro che si credeva nul passing game.
Se c'è una cosa che si salva , a stento , sono le corse.

Ma c'è un involuzione da inizio anno preoccupante.

Non so che dire. Se penso all'anno scorso mi viene tristezza. Meglio guardare al futuro e alla rifondazione...

Non so se arriveremo ai PO, in tal caso la squadra deve essere a lcompleto, altrimenti no c'è storia (Suggs, Reed, etc etc...)
Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

matzoid182 wrote: E poi sinceramente, per ora, sta squadra non li merita.
Che onestà!  :01:
Quando non sono meritati sono ancora più belli...soprattutto se sono a discapito degli Steelers o sbaglio?  :gazza:
Image
Image

& Doncos
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

noi abbiamo fatto il nostro dovere, ora tocca a voi arrivare ai PO! :cheer: :cheer: :cheer:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

clevelandgigi wrote: noi abbiamo fatto il nostro dovere, ora tocca a voi arrivare ai PO! :cheer: :cheer: :cheer:
Grazie.  :cheer:

La gara con i Lions è ovviamente da vincere. Non aggiungo altro, anche perché visto cos'hanno combinato gli Steelers...non vorrei tirarmela.

Sto cominciando già a tremare per la sfida contro Chicago, non so perché ma ho sensazioni negative :veggente:

Ma prendiamo una gara alla volta. PIT ha perso e Cincy ha una gara difficilissima contro Minnesota. Doverso approfittarne.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

matzoid182 wrote: Grazie.  :cheer:

La gara con i Lions è ovviamente da vincere. Non aggiungo altro, anche perché visto cos'hanno combinato gli Steelers...non vorrei tirarmela.

Sto cominciando già a tremare per la sfida contro Chicago, non so perché ma ho sensazioni negative :veggente:

Ma prendiamo una gara alla volta. PIT ha perso e Cincy ha una gara difficilissima contro Minnesota. Doverso approfittarne.
Ora come ora voi dovreste però fare la corsa più sui Jaguars che non su cincinnati...o al limite i broncos....ma a quanto mi pare di ricordare i Jaguars sono quelli più alla vostra portata....
ImageImage
Post Reply