Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Pixi89 »

tanto come al solito non sapremo mai la verità.. e tra una settimana non si parlerà più di queste cose..

Cmq ottima partita ieri col parma, peccato che nessuno ne parli.. bah...  :noia:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Pixi89 wrote: tanto come al solito non sapremo mai la verità.. e tra una settimana non si parlerà più di queste cose..

Cmq ottima partita ieri col parma, peccato che nessuno ne parli.. bah...  :noia:
Già, è stato un gran bel match, molto divertente, probabilmente la partita migliore della settimana nonostante tante altre più strombazzate :D

Cmq la mia ricostruzione mixando dichiarazioni voci e lavorandoci un po' di fantasia è:

- perqualche motivo prendono Troest in comproprietà con un qualche genere di accordo secondo cui il Parma se fosse venuto in A lo avrebbe riscattato.
- il Parma viene in A ma Ghirardi dice: rinnoviamo la comproprietà, lo tengo un altro anno poi lo riscatto
- Preziosi si impunta dicendo: no, mi avevi detto che lo riscattavi subito, allora andiamo alle buste
- si va alle buste e per qualche altro motivo il Genoa cmq ci mette 800k e se lo prende perchè il Parma mette meno
Image-ImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Pixi89 wrote: tanto come al solito non sapremo mai la verità.. e tra una settimana non si parlerà più di queste cose..

ciao, tu sei un tifoso genoano da quanto vedo... senti a me frulla nella testa una cosa da diverso tempo... e che mi piacerebbe chiedere all'onesto preziosi e se fossi stato un tifoso genoano ne sarei incazzato a bestia.
Ogni partita del genoa tra le mura amiche è una battaglia, una grinta spaventosa, ogni 3 passaggi avversari se non si raggiunge la "palla" si arriva anche al fallo tattico, undici giocatori che ci soffiano come dannati... ogni partita 'sta cattiveria agonistica incredibile dentro le mura amiche. Ogni santa partita casalinga lo stesso ambiente infernale per glli avversari.
Ogni partita.
Tranne una.
Genoa Vs Inter 0 a 5.
Stranissima sta cosa.
Con la Juve alla morte.
Con l'inter alla "meno peggio".
Tu da tifoso non te ne sei chiesto il perchè??
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MarkoJaric wrote: ciao, tu sei un tifoso genoano da quanto vedo... senti a me frulla nella testa una cosa da diverso tempo... e che mi piacerebbe chiedere all'onesto preziosi e se fossi stato un tifoso genoano ne sarei incazzato a bestia.
Ogni partita del genoa tra le mura amiche è una battaglia, una grinta spaventosa, ogni 3 passaggi avversari se non si raggiunge la "palla" si arriva anche al fallo tattico, undici giocatori che ci soffiano come dannati... ogni partita 'sta cattiveria agonistica incredibile dentro le mura amiche. Ogni santa partita casalinga lo stesso ambiente infernale per glli avversari.
Ogni partita.
Tranne una.
Genoa Vs Inter 0 a 5.
Stranissima sta cosa.
Con la Juve alla morte.

Mah, per me (purtoppo) la chiave è che l'Inter è più forte del Genoa e in quella sifda l'ha letteralmente stritolato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

shilton wrote: Mah, per me (purtoppo) la chiave è che l'Inter è più forte del Genoa e in quella sifda l'ha letteralmente stritolato.
Mai messo in dubbio che l'inter sia superiore, per carità... ma anche la juve è superiore al genoa e di molto, solo che a volte e lo saprai meglio di me con una convinzione particolare unita alla grinta chi è più debole ferma chi è più forte.
E ti ripeto che a me è parsa strana solo questa mancanza di convinzione, di volersela giocare... poi oh, sinceramente, preziosi che grida del disonesto al "ciccio" del parma a me risulta assurdo per un milione di motivi che poi hanno disegnato la storia di questo "presidente".
Ma questa è solo una mia considerazione.
Last edited by MarkoJaric on 08/12/2009, 13:25, edited 1 time in total.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MarkoJaric wrote: Mai messo in dubbio che l'inter sia superiore, per carità... ma anche la juve è superiore al genoa e di molto, solo che a volte e lo saprai meglio di me con una convinzione particolare unita alla grinta chi è più debole ferma chi è più forte.
E ti ripeto che a me è parsa strana solo questa mancanza di convinzione, di volersela giocare... poi oh, sinceramente, preziosi che grida del disonesto al "ciccio" del parma a me risulta assurdo per un milione di motivi che poi hanno disegnato la storia di questo "presidente".
Ma questa è solo una mia considerazione.
In linea di massima sono d'accordo, anche su Preziosi che non è esattamente una persona che stimo molto, diciamo così.
Quella partita mi pare che l'Inter la incalanò subito sui suoi binari con un uno-due terrificante, chiaro che anche l'aggressività genoana sia venuta meno dopo una simile dimostrazione di forza.

Vero però che l'ambiente combinato campo-spettatori che si crea al Marassi quando giocano i rossoblù un pò condizioni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: In linea di massima sono d'accordo, anche su Preziosi che non è esattamente una persona che stimo molto, diciamo così.
Quella partita mi pare che l'Inter la incalanò subito sui suoi binari con un uno-due terrificante, chiaro che anche l'aggressività genoana sia venuta meno dopo una simile dimostrazione di forza.

Vero però che l'ambiente combinato campo-spettatori che si crea al Marassi quando giocano i rossoblù un pò condizioni.
Mod devo riprenderla :nono: si dice "a Marassi", oppure "al Ferraris", non "al Marassi"

:forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

MarkoJaric wrote: ciao, tu sei un tifoso genoano da quanto vedo... senti a me frulla nella testa una cosa da diverso tempo... e che mi piacerebbe chiedere all'onesto preziosi e se fossi stato un tifoso genoano ne sarei incazzato a bestia.
Ogni partita.
Tranne una.
Genoa Vs Inter 0 a 5.
Stranissima sta cosa.
Con la Juve alla morte.

L'Inter è andata avanti 2-0 nonostante un buon Genoa, e ha chiuso la pratica nel primo tempo con un gol da metacampo, sfido chiunque a reagire, fine della storia.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pablets wrote: Mod devo riprenderla :nono: si dice "a Marassi", oppure "al Ferraris", non "al Marassi"

:forza:
:sbadat: :sbadat: :sbadat:

lei mi cade sull'uccello (cit.)
ImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

giokn90 wrote: L'Inter è andata avanti 2-0 nonostante un buon Genoa, e ha chiuso la pratica nel primo tempo con un gol da metacampo, sfido chiunque a reagire, fine della storia.
forse la tua di storia è chiusa.
evidentemente non hai capito a cosa mi riferivo.
peccato  :gogogo:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

MarkoJaric wrote: forse la tua di storia è chiusa.
evidentemente non hai capito a cosa mi riferivo.
peccato  :gogogo:
Nono l'ho capita benissimo, ma non ha ragione di esistere, visto che gli anni scorsi il Genoa è stata una delle squadre che più di tutte ha messo in difficoltà l'Inter.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

giokn90 wrote: Nono l'ho capita benissimo, ma non ha ragione di esistere, visto che gli anni scorsi il Genoa è stata una delle squadre che più di tutte ha messo in difficoltà l'Inter.
cosa?
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

MarkoJaric wrote: cosa?
Quello che tu insinui, ossia che il Genoa sia stato accomodante con l'Inter per favorirla in campionato contro la Juve, anche perchè se così fosse bisognerebbe parlare anche di Samp-Inter 1-0 e Juve-Samp 5-0.
Image
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: Quello che tu insinui, ossia che il Genoa sia stato accomodante con l'Inter per favorirla in campionato contro la Juve, anche perchè se così fosse bisognerebbe parlare anche di Samp-Inter 1-0 e Juve-Samp 5-0.
5-1 che poi si offendono.. :gazza:

Ad ogni modo non ho visto la partita con l'inter (unica di campionato saltata), ma non è stata l'unica partita dell'anno dove ci è mancata un po di cattiveria, in casa si, ma fuori solo per elencarne un po: Livorno, Udine, Chievo, Cagliari...
Cmq penso che con l'inter siamo andati sotto presto, avevamo un centrocampo in deficit di giocatori tra infortuni e stanchezze varie e siamo andati subito in apnea senza respirare fino al 4-0.. la reazione c'è anche stata (goal annullato, non ho capito ancora ora se regolare o meno) ma erano superiori in mezzo al campo..
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

giokn90 wrote: Quello che tu insinui, ossia che il Genoa sia stato accomodante con l'Inter per favorirla in campionato contro la Juve, anche perchè se così fosse bisognerebbe parlare anche di Samp-Inter 1-0 e Juve-Samp 5-0.
insinuazioni? mi sembrava d'aver fatto una domanda ad un tifoso del genoa... e sto ricevendo risposte da un tifoso dell'inter che forse pensa quello che vuole attribuire a me...

mai insinuato.
Post Reply