Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Regular Season 2009

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: hanno rotto il cazzo solo a me le pass interference chiamate 2/3 secondi dopo la fine dell'azione?
E' che a volte la flag s'impiglia nel fondo del taschino e proprio non esce...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mr.kerouac wrote: hanno rotto il cazzo solo a me le pass interference chiamate 2/3 secondi dopo la fine dell'azione?
Come dicevo nel topic dei 'boys, l' arbitro può anche pensarci un attimo, ricostruire l' azione in testa, non è il calcio che deve per forza di cose fischiare il fallo entro il secondo se no l' azione va avanti, qui ha il tempo per pensare e credo sia giusto che lo sfrutti.

A me ha rotto il cazzo che la pass interference stia diventando uno dei migliori ricevitori NFL...ma ormai la tendenza è questa...
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Come dicevo nel topic dei 'boys, l' arbitro può anche pensarci un attimo, ricostruire l' azione in testa, non è il calcio che deve per forza di cose fischiare il fallo entro il secondo se no l' azione va avanti, qui ha il tempo per pensare e credo sia giusto che lo sfrutti.

A me ha rotto il cazzo che la pass interference stia diventando uno dei migliori ricevitori NFL...ma ormai la tendenza è questa...
Quoto assolutamente. L'ho scritto nel topic dei Ravens nel commento alla partita. Ormai le Flag si lanciano per ogni minimo contatto, anche per lo spostamento d'aria. La partita di stanotte ne è un esempio lampante.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Come dicevo nel topic dei 'boys, l' arbitro può anche pensarci un attimo, ricostruire l' azione in testa, non è il calcio che deve per forza di cose fischiare il fallo entro il secondo se no l' azione va avanti, qui ha il tempo per pensare e credo sia giusto che lo sfrutti.

15 yard di penalità, non una di più.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: 15 yard di penalità, non una di più.
Poi però si corre il rischio che sui lanci in profondità il defensive back si aggrappa il ricevitore a prescindere...non saprei, basterebbe non "fischiare" le carezze, come avveniva nella nfl di 10 anni fa...se non sbaglio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Poi però si corre il rischio che sui lanci in profondità il defensive back si aggrappa il ricevitore a prescindere...non saprei, basterebbe non "fischiare" le carezze, come avveniva nella nfl di 10 anni fa...se non sbaglio.
C'è da dire che sta notte si è vista una sequenza di mani che aggrappavano altre mani che sembrava quasi di stare in un area di rigore di calcio italiana...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: 15 yard di penalità, non una di più.
la mia idea è sempre quella: fino a 15 yard sono 15 yard di penalità, poi la metà
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Paperone wrote: la mia idea è sempre quella: fino a 15 yard sono 15 yard di penalità, poi la metà
sì ma se io sono un DB e il mio WR mi è scappato e sta per ricevere un lancio da 80 yard, io mi ci appendo apposta...
Basterebbe meno fretta, come l'NFL di 10 anni fa (cit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rowiz wrote: sì ma se io sono un DB e il mio WR mi è scappato e sta per ricevere un lancio da 80 yard, io mi ci appendo apposta...
Basterebbe meno fretta, come l'NFL di 10 anni fa (cit.)
la regola non si applica alle seguenti persone:
-Dre Bly
-DeAngelo Hall
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Poi però si corre il rischio che sui lanci in profondità il defensive back si aggrappa il ricevitore a prescindere...non saprei, basterebbe non "fischiare" le carezze, come avveniva nella nfl di 10 anni fa...se non sbaglio.
Perché pensate tutti che, per forza di cose, si debbano fare "falli tattici"? Se non passa come cultura non lo si fa e resta il fatto che 15 yard non sono poche come penalità comunque. Anche io concordo sulle carezze, si dovrebbe utilizzare più spesso l'illegal contact, ma sul profondo si preferisce sempre guardare alla PI.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: la mia idea è sempre quella: fino a 15 yard sono 15 yard di penalità, poi la metà
Anche questa può essere una soluzione, ma servirebbe uno studio concreto per capire le reali differenze sulle gare.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

chinasky wrote: Anche questa può essere una soluzione, ma servirebbe uno studio concreto per capire le reali differenze sulle gare.  :gazza:
dal 2 al 9% di yard di penalità in meno, secondo l'ANOC (associazione nazionale OchoCinco)
un 50% in meno, secondo il CSCB (consiglio superiore dei CornerBack)
:gazza:
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ieri effettivamnete si è esagerato, 9 pass interfierence in una soloa partita proprio non me le ricordo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Clinton Portis in IR
tempi di recupero ancora incerti per Polamalu. la maledizione di Madden colpisce ancora
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ennesima multa per Ochocinco, $30,000 per il poncho e il sombrero indossato dopo il TD; l'NFL è proprio assurda per queste cose.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked