Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Finalmente, il nuovo QB fantastico  :applauso:
DarkLink wrote: certo che quest'anno avete battuto diverse grandi squadre, a conferma del fatto che la qualità c'è e basta smettere di fare puttanate al draft per un paio di anni per tornare ad essere competitivi.
E te pare cosa semplice?  :lol2: :sbadat:
The Snake 12 wrote: Agli Steelers va una bella dose di dolce euchessina, condita da un bel quintale di prugne californiane... e la purgata è servita!
Batterli in casa loro con una doppia rimonta nell'ultimo quarto, ad opera di un carneade cresciuto proprio da quelle parti, ed escluderli virtualmente dai playoffs non ha prezzo!

Grande Snake  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Mr. Clutch wrote: Finalmente, il nuovo QB fantastico  :applauso:

E te pare cosa semplice?  :lol2: :sbadat:

Grande Snake  :notworthy:
penso sia più facile realizzare la fusione a freddo che liberarsi di Al Davis XD, ma tant'è insomma. mi immagino cosa sareste ora senza DHB e Russell
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DarkLink wrote: penso sia più facile realizzare la fusione a freddo che liberarsi di Al Davis

:lol2:

Comunque l'ultima giocata di Gradkowsky è veramente grandiosa, che prestazione. Ciccio bello sta proprio bene col suo sederone attaccato al pino.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Gradkowski!

Post by saintsaji »

PLATOON wrote: Personale opinione, si tiene e si prende un qb non al primo giro da far maturare bene e se poi dimostra subito qualità si butta in campo, gradkowsky in queste partite su campi anche ostici ha dimostrato che con serenità (diciamo onestamente che ora lui non ha proprio niente da perdere) e un pò di organizzazione qualche partita la può vincere quindi non cerchiamo a tutti costi il fenomeno paranormale, quello cerchiamo altrove per la ol e la dl (ci serve un tackle contro corse come il pane come defensive end c'è buona rotazione), un lb e magari un cb, Branch credo abbia fatto bene......che ne dite?
E' esattamente il mio pensiero...
A meno di crolli improvvisi,(e penso molto improbabili) Bruce ha dimostrato d'esser degno di fiducia,almeno come Back Up di primo pelo...
A questo punto quindi anche io direi di escludere qualche acquisto via FA o Trade.
Meglio optare per un QB alla prossima Draft;2°-3° giro sarebbe perfetto...
Tornando a ieri,ho visto gli highlights e devo dire che questo Bruce in certe azioni mi ha ricordato il vecchio Rich Gannon!!!  :applauso:
Nessun paragone si intende,però in effetti il ragazzo esalta la platea con certe azioni...
Il modo in cui sgusciava via dalla DL degli Steelers è una goduria per gli occhi...
Bravo Bravo Bravo Bruce!!!
Un inchino poi per Murphy che stà dimostrando davvero delle qualità non indifferenti e poi "Urrà" per il TD di Schilens  :forza:

Peccato che da ora in poi non potrò più veder partite dei Raiders,visti i risultati quando non le vedo  :fischia:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by nickpacker »

Complimenti d'obbligo perchè abbiamo visto dei Raiders giocare una partitona.  :applauso:
MVP secondo me Murphy; Gradkowski fenomenale, anche perchè Russell era francamente impresentabile, neanche nella lega koreana può circolare...
Le palle che lancia Gradk. però sono strane, sia lo stile, sia anche lo speen è anomalo, quelle palle Flavio Tranquillo le chiamava "anatre ferite".
Che nepensate?
Però dopo tutto, ancora complimenti, una vittoria a Pittsburgh va festeggiata come si merita.
passing on a running down is one of the best things you could do
hellviss
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by hellviss »

Wow ieri non ero risucito a vederla a causa di problemi di connessione, ho finito ora.
Non ci credevo, la difesa ha fatto 3 o 4 vaccate spaziali, o meglio le ha fatte chi chiama certi giochi difensivi, poi il facemask su Johnson mi stava facendo venire un coccolone, per non parlare degli special team, cazzarola partivano sempre dalle 40 yds, insomma con la nostra solita 3&out offense non c'erano speranze, ed invece, Gradkowski lancia 3 TD in un quarto :shocking: Murphy con quattro  ricezioni fà 128 yds e DUE TD :shocking: E vinciamo!!! :metal:
Vi prego se è un sogno non svegliatemi, voglio continuare a dormire :stralol:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Grande vittoria !
Avete già detto tutto... unico rammarico non aver promosso qb titolare Grado un po' prima.. cmq sono convinto che se continua così il qb titolare per la prossima stagione debba essere lui... vediamo se dimostra  lo stesso coraggio anche a posto "sicuro"... credo che la cosa che manchi ora più di tutto sia un buon DT !
Go Raiders Go!!!!!!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Sarebbe curioso sapere quand'è l'ultima volta prima di domenica che il QB Raiders lanciava più di 300 yrd in una gara... secondo me c'è da tornare ai tempi di Gannon o forse Collins..

Ad ogni modo Gradkoswki ha 4 gare x dimostrare il suo valore ( ha il mio numero preferito sul petto e questo x me lo porta ad essere un predestinato  :lol2: ), se dovesse confermarsi x il prossimo anno darei un bel calcio nel culone a Russell e cercherei un qb veteretano che possa dare garanzie nel caso Gradkowski non dovesse confermare quello di buono fatto vedere durate la prossima stagione..
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote: Sarebbe curioso sapere quand'è l'ultima volta prima di domenica che il QB Raiders lanciava più di 300 yrd in una gara... secondo me c'è da tornare ai tempi di Gannon o forse Collins..
Non sei il primo a dire così ma è un'inesattezza...
L'ultimo a lanciar le 300yards è stato Josh McCown nella sua partita d'esordio giocata in casa contro i Lions (persa :disgusto:)...
Lanciò per più di 300yards e 2td 2 int...
In pratica era dalla Week 1 della stagione 2007 che non vedavamo 300yards lanciate... :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

saintsaji wrote: Non sei il primo a dire così ma è un'inesattezza...
L'ultimo a lanciar le 300yards è stato Josh McCown nella sua partita d'esordio giocata in casa contro i Lions (persa :disgusto:)...
Lanciò per più di 300yards e 2td 2 int...
In pratica era dalla Week 1 della stagione 2007 che non vedavamo 300yards lanciate... :gazza:
si ricordo quella partita.. non certo un partitone nonostante le 300 yrd lanciate..
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote: si ricordo quella partita.. non certo un partitone nonostante le 300 yrd lanciate..
Ci credo,la nostra difesa fece sembrare Kitna un incrocio tra Montana & Marino,naturale che l'attacco,dovendo recuperare sempre,ha forzato più del dovuto  :lol2:
"Ci manchi Josh"... :piango:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

saintsaji wrote: "Ci manchi Josh"... :piango:
ma anche no  :D
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote: ma anche no  :D
Ovviamente si scherzava  :gogogo:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Hanson è tornato a lavorare......2° round?
Cable bumaye
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

PLATOON wrote: Hanson è tornato a lavorare......2° round?
Cable bumaye
:applauso: :applauso: :applauso: Tanto di cappello a questo post  :applauso: :applauso: :applauso:
Locked