Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
- Eclipse612
- Rookie

Riporto anche qui un mio post nel topic di GB....non mi ero accorto di questo :D
Domanda: qualcuno di voi ha mai comprato una maglia da donna su nflshop?
Sarei interessato a questa:
http://www.nflshop.com/product/index.js ... ody_rv_img
ma non riesco a decidermi sulla taglia. Dalla "size chart" che si vede lì sarei tentato ad andare addirittura sulla XL, perchè le misure che danno sono molto molto piccole...però già sul sito della junk food clothing (la marca della maglia) danno misure diverse.
Qualche suggerimento?
P.S.: già che ci sono aggiungo una domanda: già che ordino volevo comprarmi un pallone...vedo che ce ne sono di mille prezzi diversi. Escludendo i modelli firmati e commemorativi, ci sono palle da 80$ (direi quelle in cuoio "serio"), da 40$ e anche da 20$ o 12$...io al massimo lo userei per farci due tiri in un prato, ma cosa mi consigliate? Quelli da 80 mi sembrano davvero "fighi" e mi attirano, ma ne vale la pena anche solo per l'uso modesto che ne farei? E fra gli altri modelli, cosa cambia?
Domanda: qualcuno di voi ha mai comprato una maglia da donna su nflshop?
Sarei interessato a questa:
http://www.nflshop.com/product/index.js ... ody_rv_img
ma non riesco a decidermi sulla taglia. Dalla "size chart" che si vede lì sarei tentato ad andare addirittura sulla XL, perchè le misure che danno sono molto molto piccole...però già sul sito della junk food clothing (la marca della maglia) danno misure diverse.
Qualche suggerimento?
P.S.: già che ci sono aggiungo una domanda: già che ordino volevo comprarmi un pallone...vedo che ce ne sono di mille prezzi diversi. Escludendo i modelli firmati e commemorativi, ci sono palle da 80$ (direi quelle in cuoio "serio"), da 40$ e anche da 20$ o 12$...io al massimo lo userei per farci due tiri in un prato, ma cosa mi consigliate? Quelli da 80 mi sembrano davvero "fighi" e mi attirano, ma ne vale la pena anche solo per l'uso modesto che ne farei? E fra gli altri modelli, cosa cambia?
Last edited by Eclipse612 on 08/12/2009, 1:56, edited 1 time in total.

-
clevelandgigi
se vuoi un consiglio NON comprare su nflshop. ti arrivano botte di tasse doganali paurose. su ebay c'è un bel negozio inglese che vende palloni, buoni, a circa 23 euro. devo cercare il link....
-
clevelandgigi
eccolo qua: il tipo è serio e veloce.
http://stores.ebay.com/Greggs-Sports_Am ... ec0Q2em322
http://stores.ebay.com/Greggs-Sports_Am ... ec0Q2em322
- Eclipse612
- Rookie

Il fatto è che volevo regalare principalmente quella maglia che ho linkato, e mi sembra assurdo fare vari ordini se posso fare tutto con una singola spedizione...riesci mica a quantificare la "botta di tasse", anche approssimativamente?
Io avevo comprato da MLB.com e mi erano sì state aggiunte delle tasse doganali, ma non mostruose.
Io avevo comprato da MLB.com e mi erano sì state aggiunte delle tasse doganali, ma non mostruose.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sicuro c'è il 20% di IVA....ovviamente più spendi, più paghi. Io andrei tranquillamente da Ebay, per noi italiani comprare dai siti ufficiali è una ladrata clamorosa proprio per spedizione e dogana.Eclipse612 wrote: Il fatto è che volevo regalare principalmente quella maglia che ho linkato, e mi sembra assurdo fare vari ordini se posso fare tutto con una singola spedizione...riesci mica a quantificare la "botta di tasse", anche approssimativamente?
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
arrivi ad aumento di circa 1/3, fra tasse e diritti variEclipse612 wrote: Il fatto è che volevo regalare principalmente quella maglia che ho linkato, e mi sembra assurdo fare vari ordini se posso fare tutto con una singola spedizione...riesci mica a quantificare la "botta di tasse", anche approssimativamente?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ston78
- Rookie

nessuno ha mai provato questo sito http://www.overbestmall.com sembra molto fornito anche se non capisco il costo di spedizione per l'Italia
-
Thurman Thomas
- Senior

Probabilmente tra una settimana capito a Milano per una giornata e volevo sapere se c'è qualche negozio che venda materiale NFL!
Nel centro della città non c'è nulla??
Grazie
Grazie
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- Radiofreccia
Io per le jersey consiglio sempre jersey101 poichè sicuro non paghi le tasse doganali.ston78 wrote: nessuno ha mai provato questo sito http://www.overbestmall.com sembra molto fornito anche se non capisco il costo di spedizione per l'Italia
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Che io sappia no....Thurman Thomas wrote: Probabilmente tra una settimana capito a Milano per una giornata e volevo sapere se c'è qualche negozio che venda materiale NFL!
Grazie
Most improved forumist 2009

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Allora,provato sulla mia (povera) pelle:Paperone wrote: arrivi ad aumento di circa 1/3, fra tasse e diritti vari
Circa 100 euro di ordine comprensivo dei 30 e fischia dollari di shipping (più o meno),materiale consegnato entro i 7 gg dall'ordine (molto veloci) e 46 fottutissimi eurozzi di tasse
Un furto senza alcun senso
- saints68
- Senior

hai comprato da NFLShop?Cappanera wrote: Allora,provato sulla mia (povera) pelle:
Circa 100 euro di ordine comprensivo dei 30 e fischia dollari di shipping (più o meno),materiale consegnato entro i 7 gg dall'ordine (molto veloci) e 46 fottutissimi eurozzi di tasse
Un furto senza alcun senso![]()
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Sì,mi sono concesso per la prima volta in vita mia un pò di sfizi da oltreoceano..ma sticazzi se li ho pagati...
Comunque,tasse a parte (che non sono colpa di NFL.Shop),sono stati decisamente rapidi e professionali :gazza:
Comunque,tasse a parte (che non sono colpa di NFL.Shop),sono stati decisamente rapidi e professionali :gazza:
- saints68
- Senior

Ho comprato diverse volte da NFLShop ed effettivamente la spesa finale e' davvero alta.Cappanera wrote: Sì,mi sono concesso per la prima volta in vita mia un pò di sfizi da oltreoceano..ma sticazzi se li ho pagati...
Per poi sentire dire dai parenti che quel giubbotto fa' schifo o dai colleghi che "sei vestito come un ecuadoregno"o roba del genere...
Sto cercando un giubbbotto dei Saints ma non c'e' veramente niente in 'sto periodo,neppure su footballfanatics(dove non ho mai comprato).