Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sempre dura la vita in Australia,eh?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Ho un mal di schiena che non ti dico.
A margine: ieri ero sbronzo, ma mi sa che la foto della coinquilina non dovrebbe stare pubblica su sto forum.
Io edito, magari vengano in mio soccorso anche quelli che hanno citato, editando a loro volta. Thanks.
A margine: ieri ero sbronzo, ma mi sa che la foto della coinquilina non dovrebbe stare pubblica su sto forum.
Io edito, magari vengano in mio soccorso anche quelli che hanno citato, editando a loro volta. Thanks.
-
Dazed and Confused
Cioè... fammi capire, quella sarebbe la tua coinquilina?SafeBet wrote: Ho un mal di schiena che non ti dico.
Spiacente, di editare non se ne parla. :gazza: Anzi, al massimo aspettiamo altre foto.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Per il topic sull'uccellabilità si scomodarano un pò tutti ma alla fine non successe niente;quindi Safe rimetti la foto e postane altre! :lol2:
-
SafeBet
- Pro

:sbadat: Spacciato.
Non posso nemmeno appellarmi a Giordan che anzi farà di tutto per addarla tra le amiche su Facebook.
Non posso nemmeno appellarmi a Giordan che anzi farà di tutto per addarla tra le amiche su Facebook.
-
rodmanalbe82
- Pro

vabbè, alla fine basta essere amici miei e di Safe on Facebook :D
Nel frattempo, per raccontarvi un pò di vita australiana, i trenta gradi, le infradito, i pantaloncini corti e le magliette a maniche corte non fanno certo "sentire" l'atmosfera natalizia.
Qualche albero di Natale, qualche babbo natale attaccato ai muri delle case, e null'altro, that's not xmas!
Nel frattempo, per raccontarvi un pò di vita australiana, i trenta gradi, le infradito, i pantaloncini corti e le magliette a maniche corte non fanno certo "sentire" l'atmosfera natalizia.
Qualche albero di Natale, qualche babbo natale attaccato ai muri delle case, e null'altro, that's not xmas!
-
Dazed and Confused
Però ammetto che vedere Rod che per l'invidia prova a fare lo schizzionoso non è davvero niente male.rodmanalbe82 wrote: grandi belle coppe campioni, ma di viso non un granchè. Naso alla Paramatti poi.
Detto questo, gran bel fisico per essere un'inglese![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
ma se sono stato ad ammirarla (ammirar-LE) per due-tre ore :lol2:
complimenti a lei, eh! :D
ma se sono stato ad ammirarla (ammirar-LE) per due-tre ore :lol2:
complimenti a lei, eh! :D
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Giovane, sentiii... come che si chiama la tua amica?SafeBet wrote: :sbadat: Spacciato.
Scrivilo giusto il nome che poi non la trovo...
:gazza:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Già dato 3 volte. Le devi far bere e bere costa una cifra. Per il resto, l'occhio ti ringrazieràrodmanalbe82 wrote:
detto questo, ho visto le foto delle amiche della mia ex inquilina finlandese e porco diaz, next stop Finland!![]()
[align=left][/align]

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quella merda di Safe mi ha cancellato.. :gazza:rodmanalbe82 wrote: vabbè, alla fine basta essere amici miei e di Safe on Facebook :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
SafeBet
- Pro

:lol2:
Ogni tanto mi capita di scorrere la lista degli amici e chiedermi: ma chi cazzo è sto qua? Capita soprattutto quando la sobrietà mi abbandona. Adesso ti riaggiungo (ma mandami un pm col nome che non me lo ricordo).
Comunque oggi parto, risalgo la costa lavorando in qualche fattoria. Ieri ho davvero esagerato col vino, una delle peggiori sbornie ever. Non so come arriverò alla stazione.
Ogni tanto mi capita di scorrere la lista degli amici e chiedermi: ma chi cazzo è sto qua? Capita soprattutto quando la sobrietà mi abbandona. Adesso ti riaggiungo (ma mandami un pm col nome che non me lo ricordo).
Comunque oggi parto, risalgo la costa lavorando in qualche fattoria. Ieri ho davvero esagerato col vino, una delle peggiori sbornie ever. Non so come arriverò alla stazione.
-
rodmanalbe82
- Pro

Mattia 
mi mancherai!
Abby gran figa, comunque
p.s. per te, modifico il titolo del topic
mi mancherai!
Abby gran figa, comunque
p.s. per te, modifico il titolo del topic
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
concordo in pieno!!!!!!!!Dazed and Confused wrote: Meglio quella di safe. E non di poco. :gazza:

-
SafeBet
- Pro

Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia
Ho aggiornato il blog per chi volesse sapere sommariamente cosa mi è successo negli ultimi giorni.
Sono abbastanza stremato mentalmente.
Mi fermerò una ventina di giorni a Coffs Harbour lavorando nell'ostello.
Grazie Rod per il titolo. Mi spiace non riuscire ad aiutarti con la fattoria.
Optus merda.
Sono abbastanza stremato mentalmente.
Mi fermerò una ventina di giorni a Coffs Harbour lavorando nell'ostello.
Grazie Rod per il titolo. Mi spiace non riuscire ad aiutarti con la fattoria.
Optus merda.