Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...

Post by matteogb4 »

un grosso in bocca al lupo a henderson...
Ignoto Separatista NFL
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non ricordo una prestazione di AD così scarsa nelle corse: 13 corse per 19 yards!
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote: Io non ricordo una prestazione di AD così scarsa nelle corse: 13 corse per 19 yards!
Una oscenità del genere a stagione ce la mette dentro. Due anni fa a San Francisco 14 car x 3 yds (due settimane dopo, 9x27 contro Washington); l'anno scorso a New Orleans 21 car x 32 yds.
Nelle ultime settimane comunque l'ho visto abbastanza malino, probabilmente anche le varie defezioni della OL hanno avuto il loro discreto impatto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Emperor wrote: Vabbè speriamo che sia un passaggio a vuoto generale, e che già settimana prossima in casa con Cincy si torni al nostro gioco.

La prima vera sconfitta è arrivata e una svegliata dopo il torpore di facili vittorie forse può farci bene, speriamo !!!
Finita adesso di vedere, concordo su tutto quello che hai detto, ma anch'io ho la speranza che si tratti della classica battuta a vuoto che funge da sveglia, visto che come dici tu ormai ci stavamo abituando a vincere in scioltezza; Arizona sta diventando una nostra bestia nera al pari di Philadelphia, tutte le volte che facciamo un viaggio a Phoenix si tramuta in una disfatta senza eguali, e la cosa comincia a diventare una costante. Wisenhunt ha preparato la partita alla grande, è un dato di fatto, come un dato di fatto è che Childress sta facendo una stagione pazzesca più per i meriti delle nostre stelle che per la sua capacità di preparare i match, conferma in più di quanto sia stato affrettato quel maledetto rinnovo, con conseguente rischio di perdere un uomo validissimo come Frazier, già cercato da diversi team nel corso della scorsa offseason.

Tra le cose più pessime non ha studiato, ma qui la colpa ce l'ha anche lo stesso Frazier, come evitare i blocchi su Allen, letteralmente estromesso dalla partita grazie agli ottimi raddoppi dei Cards, che mandavano il Left Tackle e un giocatore, a volte Hightower, a volte Wells, a volte Becht, a fare da muro sul nostro 69, che da un paio di settimane ormai sembra sempre più controllato, e bene, dalle linee avversarie. Dobbiamo preoccuparci? Io spero vivamente di no, ma fatto sta che la sua pressione sui passaggi è mancata tantissimo, e Warner è andato a nozze con le nostre secondarie, sfruttando il nosto punto più debole ed un'altra di quelle assenze che cominciano a diventare pesanti: Antoine Winfield.

Sapp ha fatto il suo, però non basta, l'unico a salvarsi la dietro è stato ancora una volta Tyrrell Johnson, giocatore che sta maturando in una maniera pazzesca e che promette di diventare uno dei migliori del ruolo. Big Pat la davanti rimane mostruoso, nonostante la panza e nonostante quelle primavere che continuano ad aggiungersi.

In attacco Favre non ha poi giocato così male, le secondarie di Arizona sono tra le migliori in circolazione ed alla fine si può anche accettare due intercetti visto che la partita in questione conta fino ad un certo punto; se però si va avanti e si ribeccano i Cardinals bisogna trovare il modo di annullare quelle coperture, perchè Harvin, Rice e Shiancoe hanno avuto davvero troppo poco spazio per inventare qualcosa; soprattutto Sidney è stato contenuto concedendogli pochissimo dopo la ricezione. Nota stonata come al solito Berrian, ormai irriconoscibile, droppa due palloni sanguinosi, e la cosa fa incazzare, visto che probabilmente tra i ricevitori era sempre quello più libero.

Irriconoscibile anche Adrian, non si capisce se l'ultimo fumble ha influito sul morale, ma deve assolutamente riprendersi, magari dimostrando di aver tenuto i freni tirati per lasciare il segno con un grande finale di stagione.

Alla fine una sconfitta credo che ci stia, soprattutto quando vedi che la preparazione tattica degli avversari ti è stata nettamente superiore, la cosa che però fa male, ma male davvero, è il terribile infortunio occorso a E.J., il quale rischia a nemmeno 30 anni di dover chiudere in maniera anticipata una carriera che poteva dargli ancora grandi soddisfazioni; il ragazzo è jellato, senza lui li in mezzo ci sarà da ballare come non mai, spero almeno di vederlo sulla sideline, perchè nonostante gli Allen, i Williams, i Winfield, i Greenway, il 56 è da diversi anni ormai, l'anima, il corpo, la mente, della nostra difesa.

Torna presto a camminare EJ....
Image Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ho visto l'infortunio di Henderson e mi ha impressionato davvero. Un grosso in bocca al lupo! 
Image

Image

Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi spiace  per il vostro Henderson,tanti auguri di una pronta guarigione.
Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:shocking:
cazzo che botta ... poveraccio Henderson...
ho visto tutta la partita.. e a parte che credo non ci abbiate capito una forca della partita
vi siete randellati il più delle volte da soli tra di voi .. e a volte dando un vantaggio insperato ad Arizona.
:penso: siete stati irriconoscibili
:fischia: d'altra parte c'è da dire .. meglio adesso che dopo ........
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Rocky wrote: Una oscenità del genere a stagione ce la mette dentro. Due anni fa a San Francisco 14 car x 3 yds (due settimane dopo, 9x27 contro Washington); l'anno scorso a New Orleans 21 car x 32 yds.
Nelle ultime settimane comunque l'ho visto abbastanza malino, probabilmente anche le varie defezioni della OL hanno avuto il loro discreto impatto.
Tra le altre cose, guardando le cifre, solo 3 partite sopra le 100 yards. L'avevo ampiamente previsto in prestagione, sta squadra è diventata la squadra di Favre, non c'è verso, l'ego del n.4 è troppo grande per non far passare AD come comprimario di lusso.
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

Teo wrote: Tra le altre cose, guardando le cifre, solo 3 partite sopra le 100 yards. L'avevo ampiamente previsto in prestagione, sta squadra è diventata la squadra di Favre, non c'è verso, l'ego del n.4 è troppo grande per non far passare AD come comprimario di lusso.
:gazza:
quoto in pieno Teo ...
Il pacchetto Favre non include due prime donne..... e i numeri lo dimostrano ampiamente negli anni
l'unica cosa da fare è salire sul barcone e dare il 100%
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Posso capire il vs odio per Favre, ma direi che mi sembra quantomeno naturale che avendo finalmente un gioco di passaggi si riducano le corse e le yds per Peterson..oltre ad avere anche un giocatore come Harvin che può essere usato in situazioni in cui l'anno scorso avevamo solo Peterson...come mai nessuno fa notare la differenza nelle statistiche di Rice, ben più ampia, in postitivo, di quella di AD, che cmq, a statistica, ha già 2td in più dell'anno scorso...
Last edited by Pove on 09/12/2009, 20:21, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

Pove wrote: Posso capire il vs odio per Favre, ma direi che mi sembra quantomeno naturale che avendo finalmente un gioco di passaggi si riducano le corse e le yds per Peterson..oltre ad avere anche un giocatore come Harvin che può essere usato in situazioni in cui l'anno scorso avevamo solo Peterson...come mai nessuno fa notare la differenza nelle statistiche di Rice, ben più ampia, in postitivo, di quella di AD, che cmq, a statistica, ha già 2td in più dell'anno scorso...
:penso:
Ma guarda che ti sbagli .. io non odio Favre , anzi direi il contrario , lasciando perdere la rivality .. i tira e molla .. ecce.. ecc.
i 16 anni anni ai Packers sono e rimarranno nella storia del football punto e stop , ora per noi il presente e Rodgers e tanti altri giocatori .
Ma quello che volevo dire è che una leggenda come lui che piaccia o no non accetta comprimari non tanto perchè vuole essere il solo e inimitabile.. ma perchè è il solo e come lui non c'è nessuno i numeri parlano chiaro , 3 volte MVP 9-10 volte al probowl maggior TDpass maggiori stars consecutivi ecc. ecc..
se tu fossi in campo chi seguiresti ?
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Pove wrote: Posso capire il vs odio per Favre, ma direi che mi sembra quantomeno naturale che avendo finalmente un gioco di passaggi si riducano le corse e le yds per Peterson..oltre ad avere anche un giocatore come Harvin che può essere usato in situazioni in cui l'anno scorso avevamo solo Peterson...come mai nessuno fa notare la differenza nelle statistiche di Rice, ben più ampia, in postitivo, di quella di AD, che cmq, a statistica, ha già 2td in più dell'anno scorso...
Ma infatti.
Io non sono certo stato il più grande sostenitore del vecio anzi... ma ridurre il problema a una mera questione di ego mi pare fuori dal mondo.

La verità è che chiaramente il gioco di corse non va, non come gli anni passati almeno.
Chi ha visto le partite di Minnesota quest'anno avrà senz'altro visto meno giochi di corsa come era ampiamente preventivabile (per il solo fatto di averne ora "anche" uno di passaggi), il fatto è che sono efficienti quanto lo erano lo prima, dove in pratica si giocava a rugby...
Può essere un problema di linea, di coaching staff e perchè no, anche di AD. Il ragazzo ha abbastanza testa e palle da prendersi le sue responsabilità, non gli servono scuse inverosimili per giustificare questa annata "umana".

I Vikings non erano una corazzata invicibile prima di domenica (come certi messaggi dal trespolo decantavano) e non sono brocchi adesso, per quanto l'assenza di EJ temo venga un pò sottovalutata.
Non hanno il superbowl in tasca.
Non hanno il first-round bye in tasca.
Non hanno nemmeno la division in tasca, come a qualcuno piace ripetere guarda un pò...

Secondo me la strada dei Vikings a questo punto,  incrocia proprio i binari del numero 28.
Stà a lui stabilire a che stazione fermarsi.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

E' cambiato lo status di AD all'interno della squadra, pochi cazzi. Quest'anno già 6 partite sotto le 20 portate, l'anno scorso 5 in tutta la RS. Nessuno sta criticando Favre, siete una squadra da 10-2, ma è abbastanza chiaro che le squadre con Favre, sono le squadre di Favre, e gli altri stanno un gradino sotto.
AD per il momento non credo abbia ancora pienamente digerito questo nuovo status e ne sta soffrendo, ma è chiaro che la strada per il Super Bowl passa da lui, ma non per sua volontà, ma per volontà di Childress e Favre, che devono coinvolgere il loro RB come un tempo, come merita uno che ha di fatto dominato per 2 anni.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ok che il numero di corse doveva diminuire ma in teoria con le squadre concentrate anche sul passing game il numero di yards o la media avrebbe dovuto beneficiarne
Ignoto Separatista NFL
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Teo wrote: E' cambiato lo status di AD all'interno della squadra, pochi cazzi. Quest'anno già 6 partite sotto le 20 portate, l'anno scorso 5 in tutta la RS. Nessuno sta criticando Favre, siete una squadra da 10-2, ma è abbastanza chiaro che le squadre con Favre, sono le squadre di Favre, e gli altri stanno un gradino sotto.
AD per il momento non credo abbia ancora pienamente digerito questo nuovo status e ne sta soffrendo, ma è chiaro che la strada per il Super Bowl passa da lui, ma non per sua volontà, ma per volontà di Childress e Favre, che devono coinvolgere il loro RB come un tempo, come merita uno che ha di fatto dominato per 2 anni.
A me importa davvero poco di difendere Favre, per il quale simpatie non ne ho proprio mai nemmeno avute (in ogni caso mi piace pensare di poter trascendere da considerazione del genere) e anzi ho già detto più volte che me lo risparmierei volentieri in questo thread.

Ma visto che ciò sfocia inevitabilmente nella discussione generale sull'andamento della squadra, parliamone.
"l'ego del n.4 è troppo grande" o "prima donna" non sono critiche? Va bene.
Vogliamo guardare le statistiche? Va bene:

Quest'anno Peterson è il terzo running back per numero di portate, dietro Steven Jackson e praticamente annidato a Chris Jonhson, con 20 di media a partita. L'anno scorso era primo con 22 e si pensava fossero decisamente troppe per tenerlo alla larga da affaticamenti e acciacchi, nonchè per farlo arrivare a fine stagione senza la fantomatica lingua felpata.
Nonostante questo, il rendimento è calato da 4.8yrd a 4.5yrd (per ora).

Non è detto che sia colpa del giocatore, dipende da tanti fattori, la linea, il coaching staff blablabla. Di fatto il gioco di corse non è efficientissimo.
Il passing game invece vede un Qb, che potrebbe essere qualsiasi Qb (e questo è il punto), che fino a settimana scorsa aveva il rating più alto della lega.

Ora, delle 6 partite sotto le 20 portate in questa stagione, ne vedo 2-3 in cui nel terzo(/inizio quarto) periodo entrava Tavario, col risultato acquisito e i titolari in panca a giocare a Madden sulla PSP.
Una in cui si è infortunato.
Una - l'ultima, che non ho visto - in cui non c'era verso di correre.
E forse 1-2 dove effettivamente è stato usato pochino, perchè il passing game andava estremamente bene.

Assioma (no, non stò evocando il forumista :D):
In linea del tutto teorica (poi non è così perchè facciamo molte più azioni in attacco), se volessimo far correre a Peterson le stesse yard dello scorso anno... dovremmo far lanciare [Qb degno di nota qualsiasi] allo stesso modo di Tavaris Jackson e Frerotte. :shocking:
Vi pare logico?
Locked