Ma quelle foto di Kampman a 2 cm e Nick con Charles a qualche metro non sono tue vero???
Perchè se sono tue, e sei stato a 2cm dal gridiron con i giocatori in campo, mi ammazzo
BrettFavre4 wrote:
Che tensione per stasera!!!!!!!
Ma quelle foto di Kampman a 2 cm e Nick con Charles a qualche metro non sono tue vero???
Perchè se sono tue, e sei stato a 2cm dal gridiron con i giocatori in campo, mi ammazzo
http://www.packers.com/multimedia/live_cams/
sorge il sole sul Lambeau Field; neve attesa al 70%.
Siamo consapevoli che con una W abbiamo più probabilità di andare ai playoff di quelle di vedere un campo imbiancato stanotte...
passing on a running down is one of the best things you could do
sale l'attesa e la tensione. con una W un piede nei playoff lo mettiamo visto che il calendario delle altre ci e' favorevole attesi i molti scontri incrociati.
a loro manca suggs ma noi siamo senza kampy e al harris che vuol dire jones come OLB (e non sta facendo male) e bush come nickel il che mi lascia ampiamente preoccupato.
la squadra sembra girare bene nelle ultime settimane e considerato che la pass rush dei corvacci non sembra bestiale e manca anche suggs speriamo che la linea tenga...cio' significherebbe punti a tabellone e in teoria noi possiamo metterne piu' di loro...vediamo poi come giochera' la loro difesa sulla carta da spavento ma non brillantissima ultimamente. certo che questa per loro suona da ultima speranza, vita o morte....sara' durissima...ed e' un MNF....attesi anche 8 gradi sottozero...(le fighette giocano al dome :brettfavrewho?:)
Non giocano in un dome i Ravens...
Anche se guardavo il tabellone dei playoff che potrebbe essere e molte squadre giocano in un dome o al caldo. Che fighette!!!
Spero che finisca forte qualche squadra che gioca al freddo: ghiaccio, terra, acqua, neve e sangue. Football.
passing on a running down is one of the best things you could do
se riusciamo a proteggere Rodgers IMHO la partita neanche comincia, a meno che Aaron non si metta a lanciare fetecchie...troppa la differenza tra i nostri ricevitori e i loro CB e DB in generale.
Brad Jones come OLB mi tranquillizza anche se mi secca che Thompson non riesca mai ad ingranare che subito si infortunia, mentre Bush come NB mi terrorizza, è troppo scarso per essere vero. speriamo bene, playoff o meno la squadra deve cominiciare a vincere contro le grandi con continuità.
nickpacker wrote:
Non giocano in un dome i Ravens...
Anche se guardavo il tabellone dei playoff che potrebbe essere e molte squadre giocano in un dome o al caldo. Che fighette!!!
Spero che finisca forte qualche squadra che gioca al freddo: ghiaccio, terra, acqua, neve e sangue. Football.
lo so che i ravens non giocano in un dome e sono anche abituati al cold weather...mi riferivo a qualcun altro...un giocatore in particolare...
jeremy thompson ha avuto un infortunio abb grave al collo in settimana che ha fatto addirittura temere per la carriera ma non si e' rivelato gravissimo alla fine
jeremy thompson ha avuto un infortunio abb grave al collo in settimana che ha fatto addirittura temere per la carriera ma non si e' rivelato gravissimo alla fine
si l'avevo letto. secondo me può fare molto bene e lo vedo come papabile starter in futuro, ma si infortuna troppo spesso.
Per fortuna stasera dovrebbe esserci Clifton, dato che T.J. Lang è Questionable. Peccato perchè dava un po' di respiro a Tauscher ed era utilissimo, mentre invece non mi fido molto di Barbre...
Nel gioco delle sedie musicali meglio noto come "linea offensiva dei Packers" direi che dobbiamo citare la stagione di Sitton, che non ha sfigurato nonostante l'inesperienza e la situazione nel complesso incasinata del reparto.
ma non riesco a decidermi sulla taglia. Dalla "size chart" che si vede lì sarei tentato ad andare addirittura sulla XL, perchè le misure che danno sono molto molto piccole...però già sul sito della junk food clothing (la marca della maglia) danno misure diverse.
ma non riesco a decidermi sulla taglia. Dalla "size chart" che si vede lì sarei tentato ad andare addirittura sulla XL, perchè le misure che danno sono molto molto piccole...però già sul sito della junk food clothing (la marca della maglia) danno misure diverse.
Qualche suggerimento?
Se ti posso essere di aiuto:
Ricordati che le misure nella size chart sono in pollici, le devi trasformare in cm!!!!!!!!
Io comprai una maglietta da uomo, S da uomo troppo grande, presi una XL da Youth: perfetta.
Da donna credo che opterei per una S.