e andiamoTeo wrote: M.M. ha accettato la tua amicizia :truzzo:
Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- lele_warriors
- Pro

ma cucinate voi tutte queste cose o andate a mangiare fuori?Emmanuelle wrote: Gesù, altro che meteorismo. Sono gonfia, potrei volare via da un momento all'altro. Giusto per farvi capire: mentre il mio compagno di abbuffate Shilton si deliziava con una sfogliatina di toma piemontese e lardo d'Arnad seguita da una tagliata di manzo con patate al forno, io divoravo, nell'ordine:
-una ciotolona di moscardini in guazzetto di pomodoro piccante, con crostoni di pane;
-filetti di orata avvolti di culatello di Zibello e ricoperti di pasta sfoglia con un tortino di radicchio stufato;
-un salame di castagne e cioccolato fondente servito con cioccolato fuso;
-una tortina sbrisolona calda, di 10 cm. di diametro, servita con salsa alla vaniglia (che, per inciso, era il dolce di Shilton. Ma lui non la voleva mangiare).
Stasera zuppa, mi devo depurare.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Dazed and Confused
Fiuuuu.... allora sei rimasto al rango di traditore.tobos84 wrote: no non lei, quella che dici tu la vedrò venerdi ad una festa ma ho poche possibilità![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
fuori.lele_warriors wrote: ma cucinate voi tutte queste cose o andate a mangiare fuori?![]()
facciamo un pò di pubblicità, il posto è questo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
korte con la "k" è un pò come samantha con l'"h" e come Favre che si pronuncia Farve?
-
shilton
- Pro

non conosco nessun Favre :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:The Snake 12 wrote: korte con la "k" è un pò come samantha con l'"h" e come Favre che si pronuncia Farve?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

ah,ecco mi stavo chiedendo se eravate/era la consorte così bravi cuochi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

Come metto l'acqua della pasta io non la mette nessuno :lol2: :lol2: :lol2:.lele_warriors wrote: ah,ecco mi stavo chiedendo se eravate/era la consorte così bravi cuochi![]()
Manu invece è brava, io mi cucino a pranzo l'indispensabile per sopravvivere.

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mamma mia, è un'esperienza unica, estatica. Per inciso, non ho bevuto la zuppa a cena. Mi son mangiata una più sana pizza surgelata. E avanti col meteorismo!MattBellamy wrote: Dove dove dove? Il culatello insieme al pesce ammetto di non averlo mai assaggiato![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Checchè dica Shilton, che è sempre gentile e complimentoso nei miei confronti, devo ammettere, ahimè, di aver disimparato a cucinare. Ho imparato da bambina (non scherzo, con due genitori che lavoravano a tempo pieno mi sono dovuta arrangiare, altrimenti morivo di fame) e mi piaceva molto trafficare con forno e fornelli. Ora cuocio e faccio bollire le cose. Stop. Che tristezza.lele_warriors wrote: ah,ecco mi stavo chiedendo se eravate/era la consorte così bravi cuochi![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- L-Magic
- Senior

Ieri ero mezzo ubriaco (o forse anche un po' piu di mezzo) e mia mamma mi ha beccato
"Solo due birre mamma, solo due!"
"Bè se due birre ti fanno quell'effetto lì vedi di non berne più che non hai il fisico"
Rido per non piangere
"Bè se due birre ti fanno quell'effetto lì vedi di non berne più che non hai il fisico"
Rido per non piangere
Yippie! You can't see me, but I can you!
- lele_warriors
- Pro

il mio top è stato da ragazzino quando dopo il solito sabato pomeriggio alcolico rientro a casa per l'ora di cena,totalmente diveltoL-Magic wrote: Ieri ero mezzo ubriaco (o forse anche un po' piu di mezzo) e mia mamma mi ha beccato![]()
"Bè se due birre ti fanno quell'effetto lì vedi di non berne più che non hai il fisico"![]()
Rido per non piangere![]()
apro la porta,entro,arriva mia madre che intuisce le condizioni critiche mi guarda,io non riesco nemmeno a parlare e vomito direttamente davanti a lei sul tappeto all'ingresso!!!
- Slicer
- Senior

capitato pure a me...fortunatamente non c'era il tappeto!!!!lele_warriors wrote: il mio top è stato da ragazzino quando dopo il solito sabato pomeriggio alcolico rientro a casa per l'ora di cena,totalmente divelto
apro la porta,entro,arriva mia madre che intuisce le condizioni critiche mi guarda,io non riesco nemmeno a parlare e vomito direttamente davanti a lei sul tappeto all'ingresso!!!![]()
![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io non ho vomitato davanti a lei per fortuna! :lol2:
Una volta al liceo siamo andati a bere al bar invece che a scuola e appena tornato a casa sono andato dritto nel letto dicendo di sentirmi male;la seconda si è limitata a farmi un'aspirina senza chiedere spiegazioni.Tutte le altre volte non sono mai rientrato con lei a casa o sveglia..
Una volta al liceo siamo andati a bere al bar invece che a scuola e appena tornato a casa sono andato dritto nel letto dicendo di sentirmi male;la seconda si è limitata a farmi un'aspirina senza chiedere spiegazioni.Tutte le altre volte non sono mai rientrato con lei a casa o sveglia..
- L-Magic
- Senior

Di solito quando torno sono sempre a letto o comunque non in condizione di giudicare il mio tasso alcolico. Ieri cazzo erano appena tornati da una cena da degli amici. Entro in bagno e ci trovo mia mamma che si lava i denti, mi guarda e fa: "MA SEI UBRIACO!", e io: "Noooo, ma figurati!"A.F.D.U.I. President wrote: Io non ho vomitato davanti a lei per fortuna! :lol2:
Poi mi sono intravisto allo specchio, avevo gli occhi rossi (come avrete capito non c'era solo da bere :lol2:), il naso e le guance rossi da ubriacone e uno sguardo leggermente rincoglionito e subito dopo sono anche inciampato nel tappeto
A quel punto non ho più potuto negare :D
E adesso è tutto il giorno che stressa :roll:
Yippie! You can't see me, but I can you!