Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Loadgch wrote: Cambia squadra  :carezza:
Mai! Orgoglioso di essere uno Juventino Sardo  :truzzo:
Image ImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Impressioni dalla Sud:

-Allegri ha azzeccato tutto. Respirazione compresa.

-Nene' e' tanta roba. Ok il gol,da fantascienza,ma si e'sbattuto sia in fase di possesso che in fase di recupero palla.
Cellino ci ha preso,in pieno.

-Cossu e'da Nazionale. Ma dove caspita si puo'trovare un giocatorino che unisce qualita'ad un lavoro di corsa da maratoneta ??
Prende all'anno quanto Diego in un mese. Ieri,e non solo,erano da stipendi capovolti. Oh,e'stato pescato dal Verona,dove non trovava spazio(in C1). Mi chiedo a cosa servano gli osservatori,boh.

-Pisano e'un ragazzino bravo,bravo,bravo. Se Motta e'valutato 3.5 per la meta',questo qua'e'da tutto Motta,piu'tre anni di panettoni della medesima marca,ed altri 7-8 mln di euro. Lo consiglierei alla mia Roma se avessimo piu' dindi di Cellino.

-Bellina la sceneggiata di Amauri. Fatemi capire: rete in off-side segnata con EVIDENTE fallo di mano,e protesto(na)da assatanato ??? Per la serie,Henry who ???

-Marchetti e'una sicurezza. Palle alte,uscite basse,movimenti tra i pali,cacchio,il successore di Buffon e'a Cagliari.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Cossu :notworthy: concordo con la tua analisi
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MagicKobe wrote: Ottima partita del cagliari, primo tempo perfetto, il secondo meno (si è sentita la stanchezza).
Ma sopratutto ottimo allegri, azzecca tutti i cambi!
juventino sardo sei solo un bastardo!
tipico coro della nord....
Però, che classe.

Sapete che non mi attacco ad episodi arbitrali e ci mancherebbe visto che la vittoria del Cagliari non è meritata, di più.
Però il rigore su Amauri avrebbe potuto cambiare molto (per me ci stava anche quello su Diego, mentre pare dubbia la volontarietà di Caceres sul fallo di mano).

Finchè la condizione fisica regge il Cagliari, questa squadra può (quasi) battere chiunque in Italia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

predu17 wrote: Mai! Orgoglioso di essere uno Juventino Sardo  :truzzo:
Naturalmente scherzavo, io non sono come quel MagicKobe  :nono:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

shilton wrote: Però, che classe.

Sapete che non mi attacco ad episodi arbitrali e ci mancherebbe visto che la vittoria del Cagliari non è meritata, di più.
Però il rigore su Amauri avrebbe potuto cambiare molto (per me ci stava anche quello su Diego, mentre pare dubbia la volontarietà di Caceres sul fallo di mano).

Finchè la condizione fisica regge il Cagliari, questa squadra può (quasi) battere chiunque in Italia.
Vabbè mai sentiti cori del genere allo stadio? :D

Il presunto rigore su Diego non me lo ricordo  :penso: 1° o 2° tempo? Dubbia nel senso che poteva essere fischiato o no? La manina era bella larga eh.

Giusto perchè non giochiamo in Europa  :naughty:

Concordo con the answer su Pisano. E' sempre stato un mio pupillo, ma in questi ultimi 2 anni è migliorato tantissimo, sia in fase offensiva dove prima partecipava quasi controvoglia e sia in difesa dove riesce a essere più cattivo, nonostante il fisico non sia proprio da corazziere.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Loadgch wrote: Naturalmente scherzavo, io non sono come quel MagicKobe  :nono:
Tranquillo Loddo, non me la prendevo con te ma con MagicKobe che è una Bilanista mascherato da cagliaritano per un giorno  :D  :forza:

Il Cagliari non se lo caga nessuno sino a ieri, magicamente tutti i neroazurri e milanisti sardi son diventati simpatizzanti e si sono uniti al coro sullo Juventino sardo (è un coro storico oramai abbinato a quello sui sassaresi). Ma vabbè ci stà.. Io tengo a precisare che non simpatizzo minimamente per il Cagliari, ne per gli Sconvolts.
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Pisano ieri è stato più o meno perfetto.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DH-12 wrote: Vabbè mai sentiti cori del genere allo stadio? :D

Il presunto rigore su Diego non me lo ricordo  :penso: 1° o 2° tempo? Dubbia nel senso che poteva essere fischiato o no? La manina era bella larga eh.

Giusto perchè non giochiamo in Europa  :naughty:

Concordo con the answer su Pisano. E' sempre stato un mio pupillo, ma in questi ultimi 2 anni è migliorato tantissimo, sia in fase offensiva dove prima partecipava quasi controvoglia e sia in difesa dove riesce a essere più cattivo, nonostante il fisico non sia proprio da corazziere.

mi riferivo al fallo nella ripresa di Biondini su Diego, al vertice dell'area di rigore.
Fallo poco appariscente, ma secondo me ci poteva stare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: mi riferivo al fallo nella ripresa di Biondini su Diego, al vertice dell'area di rigore.
Fallo poco appariscente, ma secondo me ci poteva stare.
Ah, sì.
L'avevo notato anche io quello.

In effetti ci sarebbe potuto stare, vedendo in presa diretta.
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Ho visto la partita in streaming e non si è visto bene: il fallo di mano di Caceres (mi pare) c'era? Sembrava abbastanza lontano dal corpo
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Loadgch wrote: Ho visto la partita in streaming e non si è visto bene: il fallo di mano di Caceres (mi pare) c'era? Sembrava abbastanza lontano dal corpo
Gli picchia sul gomito che stava ritraendo.
Decisione molto difficile, non perchè sono di parte ma mi sento di condividere quella presa dall'arbitro.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Volevo rispondere anche io prima, ma poi ero troppo in ritardo e son dovuto scappare. :forza:

Comunque in buona sostanza mi sento di concordare con Shilton: il tocco C'E' ed è di braccio, braccio che è staccato dal corpo.
Non mi pare, però, ci sia volontarietà nel fallo. Caceres stà correndo incontro a Cossu (mi pare) il quale colpisce la palla che finisce sul braccio di Caceres... non mi pare proprio che il difensore uruguagio sposti il braccio in direzione della palla, quindi non l'avrei fischiato.
Il Pelado non era attaccato a Cossu ma comunque la distanza non mi sembrava tale da poter legittimare l'idea che il fallo fosse intenzionale.
Anche se poi l'intenzionalità non ho più capito se è ancora un fattore discriminante o meno. :D

Fondamentalmente: concordo in pieno con l'arbitro, un fallo del genere non l'avrei mai dato.

A questo proposito: non penso che sia per l'eventuale rigore non dato a Diego che la Juve ha perso, eh. :thumbup:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Visto solo il primo tempo e devo dire che nonostante il vantaggio, la squadra non mi è piaciuta per niente. Centrocampo molle, poco reattivo, attacco a sprazzi, difesa in difficoltà e solo grazie a Lupatelli non siamo andati sotto. A leggere le dichiarazioni del mister, siamo stati ancora una volta poco attenti a gestire il vantaggio. Con questa mentalità la Champions ce la sogniamo!  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DH-12 wrote: Visto solo il primo tempo e devo dire che nonostante il vantaggio, la squadra non mi è piaciuta per niente. Centrocampo molle, poco reattivo, attacco a sprazzi, difesa in difficoltà e solo grazie a Lupatelli non siamo andati sotto. A leggere le dichiarazioni del mister, siamo stati ancora una volta poco attenti a gestire il vantaggio. Con questa mentalità la Champions ce la sogniamo!  :forza:
Spiegatemi perchè chi la domenica batte la Juve facendo un partitone, la domenica dopo non ne ha più.
ImageImage
Locked