Washington Redskins
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Washington Redskins 2009 - Ora tocca a quelli del televisore grande...
Altra sconfitta, e sweep ai nostri danni da parte degli Eagles, che vincono in rimonta. Contro DeSean Jackson abbiamo sofferto da matti quest'anno, e giocatori come lui hanno evidenziato in tutto e per tutto i gravi problemi delle nostre secondarie, che per giocare bene hanno bisogno di essere prima colpite in modo duro. L'errore, stavolta di Smoot con la collaborazione di Landry, costa il terzo TD in due gare contro l'ex folletto di California...
Buona la reazione, ad ogni modo, Campbell dopo i due intercetti è andato un pò meglio, e la linea offensiva è nettamente migliorata, potendo finalmente schierare gli stessi elementi della settimana scorsa. Lo spotdi guardia destra sembra finalmente avere stabilità con l'inserimento del rookie Edwin Williams, dopo la girandola di incertezze data da Rinehart e Montgomery. Sette i ricevitori colpiti dai passaggi di Campbell, ma ancora nessuno sopra le 100 yards. 23 punti non sono male per le nostre medie abituali, sembra quasi che da quando Portis ed altri titolari sono stati appiedati dagli infortuni, l'attacco giochi meglio. Ma è solo un'impressione.
Ed ora, sotto con i Saints.
Buona la reazione, ad ogni modo, Campbell dopo i due intercetti è andato un pò meglio, e la linea offensiva è nettamente migliorata, potendo finalmente schierare gli stessi elementi della settimana scorsa. Lo spotdi guardia destra sembra finalmente avere stabilità con l'inserimento del rookie Edwin Williams, dopo la girandola di incertezze data da Rinehart e Montgomery. Sette i ricevitori colpiti dai passaggi di Campbell, ma ancora nessuno sopra le 100 yards. 23 punti non sono male per le nostre medie abituali, sembra quasi che da quando Portis ed altri titolari sono stati appiedati dagli infortuni, l'attacco giochi meglio. Ma è solo un'impressione.
Ed ora, sotto con i Saints.

-
multiple
- Pro

Nel senso che rimanete sempre sotto nel punteggio, giusto?davelavarra wrote: Ed ora, sotto con i Saints.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- davelavarra
- Pro

Era un pezzo che desideravo cominciare la mia mattinata con un messaggio del genere. :lol2:multiple wrote: Nel senso che rimanete sempre sotto nel punteggio, giusto?![]()
Comunque ho letto sul Washington Post che partiremo con tre TD di vantaggio, perchè tanto Brees ne avrà già segnati 4 nel primo tempo contro le nostre miserabili secondarie disposte a zona, che di zona non ci capiscono una benemerita mazza.
E Gregg Williams sguinzaglierà la sua potente difesa contro il povero Campbell, ed idealmente contro Snyder, che lo licenziò qualche anno fa. Come se fosse solo colpa della difesa...
Ad ogni modo la guarderò, se non altro per gustarmi quel gran giocatore che è Drew Brees.

-
multiple
- Pro

Ma le vostre secondarie com'e' che continuano a lasciare l'uomo libero sbagliando completamente coperture?!?!? Un paio di partite fa vi ci hanno fatto due TD (non ricordo bene contro chi era, ma mi pare che un altro giocatore completamente libero sia stato mancato di poco dal QB) con l'uomo piu' vicino a 20 metri, stavolta lo stesso... Gia' mi sembrava strano che potesse capitare due volte in una partita (considerando il livello di gioco), ma poi essere recidivi anche dopo che hai avuto tempo di allenarti e ragionarci su e abbastanza demoralizzante...davelavarra wrote: Era un pezzo che desideravo cominciare la mia mattinata con un messaggio del genere. :lol2:
Comunque ho letto sul Washington Post che partiremo con tre TD di vantaggio, perchè tanto Brees ne avrà già segnati 4 nel primo tempo contro le nostre miserabili secondarie disposte a zona, che di zona non ci capiscono una benemerita mazza.
E Gregg Williams sguinzaglierà la sua potente difesa contro il povero Campbell, ed idealmente contro Snyder, che lo licenziò qualche anno fa. Come se fosse solo colpa della difesa...
Ad ogni modo la guarderò, se non altro per gustarmi quel gran giocatore che è Drew Brees.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- davelavarra
- Pro

L'uomo in questione era Brandon Marshall. L'idea che mi sono fatto è che molti giocatori siano ampiamente demotivati, e qualcuno sopravvalutato. DeAngelo Hall ha preso un altro contrattone e continua a fare cappelle impressionanti in copertura (non mi si dica che è il miglior intercettatore che abbiamo, perchè sulla bilancia si devono mettere positivi e negativi, ed i negativi nel suo caso pesano di più), e genricamente le gare non vengono giocate con la stessa intensità. Abbiamo perso per infortunio Chris Horton, valido elemento sostituito da un altrettanto valido Reed Doughty, che tuttavia è migliore come difensore contro le corse ed in copertura si perde anche lui, com'è successo domenica su DeSean Jackson, anche se la responsabilità era per la maggior parte di Smoot, decisamente involuto rispetto ad un anno fa. Poi c'è Rogers, che è stato polemico verso la dirigenza ed è free agent a fine anno, cui evidentemente non ne sbatte nulla di giocare bene. Stava diventando uno dei primi 10 corners della lega, ma quest'anno ha giocato molto male.multiple wrote: Ma le vostre secondarie com'e' che continuano a lasciare l'uomo libero sbagliando completamente coperture?!?!? Un paio di partite fa vi ci hanno fatto due TD (non ricordo bene contro chi era, ma mi pare che un altro giocatore completamente libero sia stato mancato di poco dal QB) con l'uomo piu' vicino a 20 metri, stavolta lo stesso... Gia' mi sembrava strano che potesse capitare due volte in una partita (considerando il livello di gioco), ma poi essere recidivi anche dopo che hai avuto tempo di allenarti e ragionarci su e abbastanza demoralizzante...

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Washington Redskins 2009 - Chissà che finisca...
Per ovvi motivi, domenica ho guardato Phila-Washington. Certo che c'è da perdere l'equilibrio psichico con questa squadra. Una partita gettata al vento in maniera impressionante. Soprattutto, non mi capacitavo dei due assurdi intercetti lanciati con poco più di un minuto dall'half time che sono costati 6 punti. Sembrava fosse l'ultimo drive del super bowl. Che fretta c'era? Che senso aveva con tutto quel campo da fare, con la partita in controllo, con l'attacco che non era un dissastro e la difesa che teneva bene? Mah.. se Campbell e Zorn devono far vedere di mantenersi quel lavoro, non è questo il modo migliore secondo me..
Comunque dopo avervi visti contro di noi e poi con Phila in due giornate consecutive, ritorno all'idea che avevo ad inizio anno, ovvero che siete una buona squadra. Vi manca il QB, o almeno un QB con personalità e continuità (certo che Snyder non l'ha aiutato, questo è sicuro) adesso avete tanti infortunati e vi servono gestioni più criteriate del goco (come scritto sopra), ma di sicuro non siete squadra da 3-8 per me.
Comunque dopo avervi visti contro di noi e poi con Phila in due giornate consecutive, ritorno all'idea che avevo ad inizio anno, ovvero che siete una buona squadra. Vi manca il QB, o almeno un QB con personalità e continuità (certo che Snyder non l'ha aiutato, questo è sicuro) adesso avete tanti infortunati e vi servono gestioni più criteriate del goco (come scritto sopra), ma di sicuro non siete squadra da 3-8 per me.

- davelavarra
- Pro

Ti ringrazio per la stima, Alvin, e ti quoto. La squadra vale di più delle tre vittorie che abbiamo, il roster è senza dubbio valido così come lo era nel quinquennio scorso, ma manca la persona in grado di farlo girare. Campbell ha ampiamente dimostrato a livello caratteriale di non essere un franchise qb perchè i mezzi ce li avrebbe, è preciso nei lanci diagonali, è potente sul profondo, e crea molto con le sue gambe, ma tiene il pallone troppo a lungo, e le sue decisioni sono spesso di basso livello. Zorn non ha saputo gestire le partite, e di chi gli sta sopra è meglio che non parlo.Alvin wrote: Per ovvi motivi, domenica ho guardato Phila-Washington. Certo che c'è da perdere l'equilibrio psichico con questa squadra. Una partita gettata al vento in maniera impressionante. Soprattutto, non mi capacitavo dei due assurdi intercetti lanciati con poco più di un minuto dall'half time che sono costati 6 punti. Sembrava fosse l'ultimo drive del super bowl. Che fretta c'era? Che senso aveva con tutto quel campo da fare, con la partita in controllo, con l'attacco che non era un dissastro e la difesa che teneva bene? Mah.. se Campbell e Zorn devono far vedere di mantenersi quel lavoro, non è questo il modo migliore secondo me..
Questa franchigia vincerà quando ci sarà un capo allenatore in gradi di far capire a Snyder che ognuno deve restare al suo posto, ovvero l'owner ci mette i soldi e al fiducia, e l'allenatore la competenza, senza essere il galoppino di nessuno. Zorn è un signore, e credo che non abbia il carattere giusto per dire in faccia certe cose all'owner, per eccessivo rispetto/timore. Ci vuole uno con più palle. Poi Cerrato, il gm, è un falso che fa di tutto per tenersi il lavoro, ma non ce la farà. Si è schierato contro Zorn dicendo che aveva un roster da playoffs, quando in offseason non è stato fatto NIENTE per rinforzare la profondità della linea offensiva (l'acquisizione di Dockery ha rimpiazzato un titolare, non ha aggiunto profondità) e quando metà delle scelte che Cerrato e solo lui ha chiamato, non sono arrivate a fine agosto.

- davelavarra
- Pro

Qualcuno licenzi Suisham domani. Questa era vinta, contro una squadra che non aveva mai perso. A domani per considerazioni più fredde.

- saints68
- Senior

Quoto Dave.Non puoi sbagliare un FG dalle 5 o meno,ora non ricordo.davelavarra wrote: Qualcuno licenzi Suisham domani. Questa era vinta, contro una squadra che non aveva mai perso. A domani per considerazioni più fredde.
Comunque onore a voi(so che te ne fai assai,giustamente),avete dominato tutta la partita ,poi il FG sbagliato ha lasciato l'ultimo drive a Brees che ha confermato,se mai ce ne fosse bisogno,di essere forse unico in queste situazioni.
Poi la chiamata di "faccia da schiaffi" Payton in OT ha fatto il resto.
Grande chiamata del coach staff,quella.
Quest'anno era la prima volta che vi vedevo giocare,ma mi viene da pensare che e' stata anche la prima volta che avete giocato in 'sto modo,visto il record.
Una squadra cosi' non vince solo tre partite..
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Come ho scritto nel live, sono 3 partite che perdete senza meritarlo, mi dispiace per voi, per te dave e per punkish, state onorando la stagione sino in fondo e sicuramente lo farete sino in fondo (l' imboscata di fine anno è già pronta, già lo so, anche se ho i miei dubbi che arriveremo a quel punto della stagione ancora interessati a qualcosa).
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
klaus6000
Ragazzi avete fatto degli errori,ma bisogna dire che la sfiga vi perseguita!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io l'ho detto quando presentavo la gara contro di voi della settimana scorsa che siete in un periodo decisamente HOT.
3 partite, siete 0-3, ma potevate essere con un po di culo 3-0...e senza tantissimo culo 2-1 invece con tanta sfiga siete 0-3. Contro NO e Dallas meritava assolutamente la vittoria, contro di noi ve la siete giocata punto a punto , non ci avete dominato però ripeto con un po di culo le avreste vinte meritatamente tutte e 3.
Dai oh dave, almeno questi segnali possono essere qualcosa di positivo sul quale costruire la stagione 2010.
3 partite, siete 0-3, ma potevate essere con un po di culo 3-0...e senza tantissimo culo 2-1 invece con tanta sfiga siete 0-3. Contro NO e Dallas meritava assolutamente la vittoria, contro di noi ve la siete giocata punto a punto , non ci avete dominato però ripeto con un po di culo le avreste vinte meritatamente tutte e 3.
Dai oh dave, almeno questi segnali possono essere qualcosa di positivo sul quale costruire la stagione 2010.
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Più che sfiga, secondo me è proprio autolesionismo. Contro di noi FG sbagliato, contro Phila 2 intercetti assurdi a fine primo tempo nella propria metà campo, oggi ancora un errore imperdonabile dopo che per 2 volte eravate sopra di 10. Voglio dire, come avevo già scritto qua sopra, la squadra è forte, ma se perde queste partite è per proprie colpe.
Io è da un pezzo che guardo gli 'skins. Anche oggi sono stato un vostro ultrà. Ma non perchè mi state improvvisamente simpatici, diciamo che da quando siete fuori dai giochi playoffs gradirei vedervi vincere ed allontanarvi dalla zona Bradford e McCoy :D
Io è da un pezzo che guardo gli 'skins. Anche oggi sono stato un vostro ultrà. Ma non perchè mi state improvvisamente simpatici, diciamo che da quando siete fuori dai giochi playoffs gradirei vedervi vincere ed allontanarvi dalla zona Bradford e McCoy :D

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Confermo...partita praticamente finita, da game set and match e tutti sotto la doccia. Un fg da lì non lo puoi sbagliare a quel livello, non puoi. Da lì, era già scritto il finale, anche se la vostra safety....brrr, ci ha messo parecchio del suo. Sul td del pareggio perfetti Brees e il ricevitore, pollastro Landry che si fa infinocchiare come un bimbo (per la seconda volta nella gara).davelavarra wrote: Qualcuno licenzi Suisham domani. Questa era vinta, contro una squadra che non aveva mai perso. A domani per considerazioni più fredde.
Most improved forumist 2009

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gli devono essere fischiate le orecchie, intanto che noi gustavamo il ragu', riempendolo di insulti. Ma avevamo ragione. E si è vendicato. Il problema è quel "qualcuno" che dovrebbe allontanarlo a calci, quelli che lui non sa fare, non so prorpio chi potrebbe essere in mezzo a quei decerebrati che gestiscono la nostra amata squadra.davelavarra wrote: Qualcuno licenzi Suisham domani. Questa era vinta, contro una squadra che non aveva mai perso. A domani per considerazioni più fredde.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr