Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Però non è che un'eventuale sconfitta condizionerebbe così tanto il suo status....molto dipenderà da quello che farà vedere alla combine e dal potenziale che intravedranno in lui. A me piace abbastanza, ecco, se devo pensare ad un giocatore che può interpretare la spread anche tra i pro (ricordando il discorso che si fece tempo fà con suclò) io pensavo proprio a lui.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Angyair wrote: Alcuni lo danno come end ideale in una 3-4. Tra lui e il McCoy di Oklahoma a uomini di linea quest'anno si può pescare molto bene....
Tra l'altro ieri ottima prestazione anche di McElroy: pochi fronzoli ma molta sostanza.
Imo classico DT da 4-3, giocatore impressionante, impressionante, si mangiava chiunque ieri.

Tanto College Football in sti giorni.

Nel Civil War mi ha impressionato James, fantastico RB, piccolo ma non grossissimo, ma ha 2 gambe che vanno a 1000 all'ora e non va mai giu'!

Pazzesco il finale di Texas-Nebraska, McCoy la stava perdendo e si sarebbe giocato parecchio del Draft, diciamo che la sorte l'ha aiutato e aiutato anche la traiettoria del field goal, certo che Nebraska se l'è mangiata.

CJ Spiller giocatore pazzesco, pazzesco.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: Però non è che un'eventuale sconfitta condizionerebbe così tanto il suo status....molto dipenderà da quello che farà vedere alla combine e dal potenziale che intravedranno in lui. A me piace abbastanza, ecco, se devo pensare ad un giocatore che può interpretare la spread anche tra i pro (ricordando il discorso che si fece tempo fà con suclò) io pensavo proprio a lui.
Bè, io invece credo che per un giocatore di NCAA contino molto la finale di conference e il bowl che gioca, perchè sono praticamente il 50% nel migliore dei casi, a volte il 100% delle partite in cui un QB è sottoposto a forte pressione, obbligo di vincere ed in queste fa vedere come regge la pressione e come gestisce i momenti difficili nell'eliminazione diretta. Io le valuto tantissimo, e già a me la partita di ieri ha fatto ridimensionare molto il ragazzo (e che io sono uno dei suoi primi tifosi), immagino che perdere male il championship lo farebbe andare giù di tanto nei gradimenti.
Poi ovvio, la combine dirà molto, anche perchè Bradford potrebbe stargli dietro come davanti, e dovrà far vedere lì quello che non ha potuto mostrare in campo ecc.. però ieri ha perso tanto, contro Alabama potrebbe andare anche peggio..
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Bè, io invece credo che per un giocatore di NCAA contino molto la finale di conference e il bowl che gioca, perchè sono praticamente il 50% nel migliore dei casi, a volte il 100% delle partite in cui un QB è sottoposto a forte pressione, obbligo di vincere ed in queste fa vedere come regge la pressione e come gestisce i momenti difficili nell'eliminazione diretta. Io le valuto tantissimo, e già a me la partita di ieri ha fatto ridimensionare molto il ragazzo (e che io sono uno dei suoi primi tifosi), immagino che perdere male il championship lo farebbe andare giù di tanto nei gradimenti.
Poi ovvio, la combine dirà molto, anche perchè Bradford potrebbe stargli dietro come davanti, e dovrà far vedere lì quello che non ha potuto mostrare in campo ecc.. però ieri ha perso tanto, contro Alabama potrebbe andare anche peggio..
L'anno scorso, nel Bowl contro Ohio State, giocò molto bene, già ha dimostrato di saper fare bene sotto pressione. E comunque sta dietro a Bradford. :paper:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: L'anno scorso, nel Bowl contro Ohio State, giocò molto bene, già ha dimostrato di saper fare bene sotto pressione. E comunque sta dietro a Bradford. :paper:
Mah, sono giocatori diversi. Per me se dovesse toccare a Seattle la scelta, loro andrebbero su McCoy, quasi tutto il resto della NFL invece andrenbbe su Bradford. Tutto il resto apparte me se avessi una squadra in mano, ovviamente.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

maxmicio wrote: Ma esattamente a cosa si riferisce?  Non capisco :nonsa:
Weis si lamenta della differenza con cui i media lo trattanto rispetto ad altri HC e fa l'esempio di Carroll, sposato e con tre figli, che però convive con una studentessa a Malibù e non ne parla nessuno mentre se la stessa cosa la facesse lui a South Bend sarebbe una news a livello nazionale.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Luca10 wrote: Weis si lamenta della differenza con cui i media lo trattanto rispetto ad altri HC e fa l'esempio di Carroll, sposato e con tre figli, che però convive con una studentessa a Malibù e non ne parla nessuno mentre se la stessa cosa la facesse lui a South Bend sarebbe una news a livello nazionale.
e allora?  :gazza:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

a South Bend non ti perdonano nemmeno se butti una cicca sul marciapiede, sono un pò puritani, Carroll a ND sarebbe crocifisso dal primo alenamento.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4111912

National Championship - Jan. 7
Texas vs Alabama

Rose Bowl - Jan. 1
Ohio State vs Oregon

Sugar Bowl - Jan. 1
Florida vs Cincinnati

Fiesta Bowl - Jan. 4
Boise State vs TCU

Orange Bowl - Jan. 5
Iowa vs Georgia Tech
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4111912

National Championship - Jan. 7
Texas vs Alabama

Rose Bowl - Jan. 1
Ohio State vs Oregon

Sugar Bowl - Jan. 1
Florida vs Cincinnati

Fiesta Bowl - Jan. 4
Boise State vs TCU

Orange Bowl - Jan. 5
Iowa vs Georgia Tech
Qualcuno mi sa dire perche' l'Orange quest'anno vede l'Acc contro la Big Ten a non la Big East?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Gian Marco wrote: Qualcuno mi sa dire perche' l'Orange quest'anno vede l'Acc contro la Big Ten a non la Big East?
La vincente della Big East ha diritto a partecipare a un bowl BCS, ma non ha però una destinazione automatica come le vincenti delle altre 5 conference maggiori.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4721703

Clausen si dichiara per il prossimo Draft, molto probabilmente lo seguirà anche il compagno Golden Tate. Per me se inserito nel sistema giusto (un bel West Coast offense per dire) potrebbe avere una più che discreta carriera. Sinceramente, parere puramente personale, mi piace più lui di Locker.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Gentilmente qualcuno mi può indicare i bowl più interessanti, a parte i soliti noti e famosi?
Così cerco di prepararmi una schedule :)
Most improved forumist 2009
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Sberl wrote: Gentilmente qualcuno mi può indicare i bowl più interessanti, a parte i soliti noti e famosi?
Così cerco di prepararmi una schedule :)
tra i bowl secondari mi stuzzicano parecchio:

- Las Vegas Bowl: Oregon State vs. BYU (Sean Canfield e i fratelli Rodgers vs. Max Hall)
- Poinsettia Bowl: Cal vs. Utah
- Emerald Bowl: Boston College vs. USC
- Holiday Bowl: Arizona vs. Nebraska
- Sun Bowl: Oklahoma vs. Stanford
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Anch'io ho appena finito la scorpacciata di college football da poco.
Finalmente un po' di emozioni con partite molto equilibrate, che erano mancate per tutta la stagione. Ho pensato cosa potevano essere i playoff con queste squadre (non voglio iniziare nessuna polemica. Abbiamo gia dato).
Impressionato da Suh (1a scelta tutta la vita)
Impressionato da Tebow (nonostante tutto una chance la meritano almeno le sue palle)
Impressionato da CJ Spiller (ma quante ne ha portate, era talmente stanoc. Nel finale ha ricevuto un lancio e ormai correva per inerzia, non ce la faceva più.
Deluso da Texas. (pensavo ad una vittoria più convincente, anche se proprio qui chiesi chi avrebbe giocato il BCS con un eventuale sconfitta dei longhorns). Vista Bama dell'altra sera non ci sarà partita.
Cincinnati Pittsburgh che bella partita!!!
Post Reply