Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote:
Rimanendo sulla partita, sono contento per il TD di Williams :metal:, gli serve una cifra per sentirsi parte della squadra e non venire oscurato da Austin.. già, Austin.. scusa scusa e ancora scusa per quello che ho detto di te quest'estate. Anche oggi partita da inchino :notworthy:, ora però fammi il fenomeno contro quelli forti!
Invece a me Austin piaceva e ci speravo che restasse e che esplodesse. e ovviamente ora mi piace ancora di più e spero che cresca ancora di più.

La partita è servita a rimettere un pò in palla l'attacco e devo dire che avere Austin e Witten sopra le 100 yds non è male. Il TD di williams e le corse di Felix e Choice ottime anzi di più. Anche a me preoccupa la tenuta della OL e la poca protezione verso Romo ma penso che non possiamo che acconentarci di quello che abbiamo e speriamo che il sostituto di Colombo migliori un pò sin dalla prossima partita che si annuncia vera battaglia.
Nel frattempo godiamo della sconfitta di elia e soci che ci mette comunque un certo distacco nella classifica di division. Speriamo bene speriamoooooooooooooo. GO COWBOYS!  :metal:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Questa era una partita che mi spaventava. Da un lato perchè i Raiders veniveno da una bella vittoria, perchè hanno già fatto un brutto scherzo sia a Phila che a Cincinnati, dimostrando che contro le squadre forti si esaltano (poi li avevo visti nel debutto contro i Chargers e mi avevano fatto una buona impressione). Dall'altro, perchè come già detto noi siamo una squadra capace di complicarsi la vita da sola come ha qualcosa da perdere.

Ad ogni modo, di buono c'è che la difesa ha tenuto, seppure Zach Miller in certi momenti era inarrestabile per noi, e sapevamo essere il loro unico giocatore abilitato a ricevere. Anche le 200 yards più TD a Gradkovski privo di WR mi sembra un po' tanto, abbiamo raddoppiato la media di Yards lanciate da loro per partita, però prima c'era RUssell..
E' altrettanto vero che abbiamo concesso solo 6 punti a Washington e 7 ad Oakland, che hanno medie un attimo più alte, quindi neanche male dai.
Poi abbiamo messo grandissima pressione sul QB, la pass rush sì che ha funzionato anche se ha registrato "solo" 3 sack e 1 fumble forzato.

Invece Barber non ingrana ancora. Un big play, la prima corsa da più di 25 yards dalla week 2, tolta quella però ha viaggiato a 2 yards di media, e loro sono una delle difese peggiori sulle corse.. Choice continua ad essere sottoutilizzato, però per far trovare un ritmo ad un RB è giusto fargli fare parecchie portate, quindi alla fine è giusto che se le dividano Marion e Felix se loro sono i 2 partenti. Splittare le portate tra 3 RB temo sarebbe deleterio. Però Choice dimostra che quando serve, lui sa correre eccome.. prima o poi dovremo fare i conti con questo in termini di contratto e scelte sulla depth, però non stasera.
Male invece tutta la pressione che subisce Tony, che ha preso 2 sack e se non è arrivato a quota 6 lo dobbiamo alla sua capacità di sfuggire nella tasca. Dopo 11 partite ha già battuto il record di sack subiti in una stagione, brutto segno per quando affronteremo squadre con una pass rush più credibile. Free purtroppo fa quello che può, il problema è che lui poverino può poco..

Rimanendo sulla partita, sono contento per il TD di Williams :metal:, gli serve una cifra per sentirsi parte della squadra e non venire oscurato da Austin.. già, Austin.. scusa scusa e ancora scusa per quello che ho detto di te quest'estate. Anche oggi partita da inchino :notworthy:, ora però fammi il fenomeno contro quelli forti!

Sì, perchè adesso arriva il momento peggiore. Storicamente perchè è dicembre, e come calendario, perchè affronteremo 5 partite che definire difficili è eufemistico, NY, San Diego, New Orleans, Washington da loro e Phila.. fa paura. Io sono ancora convinto che la sconfitta contro GB abbia mandato tutta la stagione a monte. Vedremo se mi sbaglio.
Eh già..
solo Ronaldo!(visto che 6 interista) :lol2: :lol2:.....lui NON deve fare il fenomeno!
lui deve fare quello che gli chiedono..altrimenti dovremo pagarlo troppo  :lol2: :lol2:

La partita:
Solo 15 corse :polliceverso:???? perchè? visto che loro sono la peggior difesa contro le corse? OK i big plays hanno inciso molto! ma una 30a di corse in una partita
non mi dispiacerebbe!!!!!
OL con bisogno di riposo...ha concesso un pò troppo anche non collassando.
Romo in buona giornata  :applauso: :applauso:
Che presa ha fatto RW11 su quel pallone lanciato per la sideline :applauso:
roba da KB24!!!!
Su Free non son molto daccordo...ha fatto il suo e, considerando che è al suo secondo start, mi sembra abbastanza pronto per, come si vocifera, prendere il posto di Flo in LT

Difesa:
Inizio quasi da incubo! ci correvano dappertutto..per un paio di drive irriconoscibile; poi hanno iniziato ad ingranare e a dire stop per tutto il resto della partita(escludendo il drive che gli abbiamo concesso i 7 punti);
per le statistiche: dopo questa partita siamo al 3o posto nella classifica di ponti concessi
Jenkins  :applauso: :applauso:..qualcuno dall'altra parte ha fatto notare di no PI
io non nè ho visti!!!!
Spencer con 3 sack...in realtà 2 ma, solo per una decina di centimetri non erano 3  :notworthy: :notworthy: abbiamo bisogno di pass rush sul lato opposto a
:notworthy: :notworthy: DWare
Alterne le prestazioni di Ball, TNew, e Sensabaugh..quest'ultimo da rifirmare assolutamente!

ST:
Grazie coach DeCa e speriamo che rimanga a lungo....era da moltissimi anni che non si vedeva uno ST così :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Menzione per Patrick Watkins: che placaggio che ha fatto in campo aperto sul ritorno :shocking: :notworthy: WRESTLER!!!

Tra 9 giorni i Giants a New York...come già scritto NON potremo avere gli alti e bassi di ieri.
Adesso ho visto che i Giants hanno perso!!!!!!!!
Last edited by larry33 on 27/11/2009, 11:26, edited 1 time in total.
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Bella partita di Dallas, che è tornata, offensivamente, quella delle prime settimane di gioco. La chiave, a mio avviso, è stato il maggior coinvolgimento di Choice e soprattutto di Felix, che si sono confermati quegli elementi in grado di cambiare una partita con una sola azione. Barber l'ho visto un pò giù, mi pareva che corresse in maniera addirittura sbilanciata, quasi fosse forzato a fare determinati movimenti per non rischiare di farsi male nuovamente, e ad ogni modo, dopo tanti tentativi sostanzialmente nulli, ha trovato anche lui una corsa lunga, che ha contribuito a mangiare un pò di cronometro. Benissimo Romo, svelto nel capire le situazioni, sveglio nel recapitare il pallone al ricevitore corretto dopo aver letto la difesa, ed a raggiungere Witten per guadagni finalmente consoni ad uno dei migliori TE della lega.

Scommetto che domenica tiferete per noi.  :lol2:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

K.Hamlin potrebbe riprendere gli allenamenti da domani

.....e dicembre arrivò :portasfiga: :portasfiga:

Rivedendo le ultime partite e, contrariamente a quello che dicono di loro, NON credo che nè Barber nè Felix siano fisicamente apposto
in particolare, rivedendo lo screen per il grosso guadagno di Barber contro Oakland si nota una corsa non fluida sopratutto nelle ultime
10y. Felix (quasi) recuperato da dietro è il segno che al 100% NON è.

Emmitt Smith, insieme a Charles Haley, in finale per la HOF induction
Lo ricorderemo sempre così
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
425,350
recentemente mi son rivisto tutta 'sta partita.....l'incredibile tributo che ha avuto da parte del pubblico e da parte di tutti è da  :piango: :piango: :piango: :piango:
THANKS EMMITT!!!!!!
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: Rivedendo le ultime partite e, contrariamente a quello che dicono di loro, NON credo che nè Barber nè Felix siano fisicamente apposto
in particolare, rivedendo lo screen per il grosso guadagno di Barber contro Oakland si nota una corsa non fluida sopratutto nelle ultime
10y. Felix (quasi) recuperato da dietro è il segno che al 100% NON è.
E' la stessa sensazione che ho avuto io. Non mi sembra apposto, e a maggior ragione non riesco a capire perchè non si coinvolga di più Choice visto per far recuperare Marion. Mah..
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Fantastico video larry, da brividi. Poi lo aggiungo nel primo post.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Appena finito di rivederlo anch'io :notworthy:
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

poche news dalla BigD:
Alla ripresa degli allenamenti post giorno del ringraziamento il rookie
V.Butler, che aveva una distorsione al ginocchio, ha ripreso gli allenameti e,
sembrerebbe che sia disponibile per NY.
Non dovrebbe essere disponibile invece, K.Hamlin che, nonostante abbia
ripreso ad allenarsi è ancora in forte dubbio
Sempre in allenamento, si è cercato di enfatizzare sul problema nel creare  turnovers. Difesa che, ad oggi, è al 2°posto nei punti concessi  :applauso:
Voci molto "soft" sono circolate dopo un'intervista a JJ sul possibile(o meno)
riconferma di WP
Del resto, come detto, c'è calma nella BigD....365 giorni fà NON fù così
A qualcuno manca TO81?....a me NOOOOOOOO!!!!
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Piccolo problema fisico al polso per Ware, che comunque si sta allenando e dovrebbe essere della partita, listato come probable: Ware still practiced with injury

Sulla partita inutile dire che ci giochiamo una stagione intera domenica, quindi non lo dico, non mi dilungo che porta anche male e vado a dormire ricordando a tutti che noi non facciamo paura a nessuno.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

E' dicembre.
La tendenza del farci correre facilmente in faccia è diventata una certezza, avevamo una buona difesa sulle corse, specie nel mezzo che nelle ultime settimane è sparita. Partita molto equilibrato, abbiamo commesso troppi davvero troppi errori, anche loro ne hanno commessi, ma noi non glieli abbiamo fatti pagare, loro sono stati bravi nel farceli pagare, non abbiamo sfruttato per nulla il loro inizio di partita farragginoso e abbiamo giocato gli ultimi 2 minuti di primo tempo peggiori che memoria d' uomo possa ricordare.
Capitolo gioco di corsa offensivo: abbiamo 3 buoni rb, se li ruotiamo in continuazione come forsennati abbiamo 3 spaesati che non vanno mai in ritmo, peraltro in questo momento nessuno dei 3 mi pare in condizione non dico buona, nemmeno sufficiente, ed ecco che non corriamo più un cazzo e stavolta non mi pare il caso di incolpare il play calling, non corriamo proprio ed ovviamente i meriti vanno anche alla D dei Giants.
Loro erano spalle al muro, una sconfitta ed erano fuori da po probabilmente, han dato tutto ed hanno vinto, meritatamente.
Partita che in generale mi conferma della pochezza della NFC East, per la quale ho sempre ritenuto gli Eagles favoriti, a maggior ragione dopo i risultati di oggi.
Un peccato perchè oggi Romo era davvero in forma, ha completato dei lanci fatti passare in una cruna di un ago, preciso e concentrato, peccato perchè sprechiamo il jolly di Roy Williams.
Nick Folk da stasera, al massimo domani, sarà un disoccupato, spiace per lui, ma in sta stagione non ne ha azzeccata una, probabilmente è una questione psicologica, probabilmente farà molto meglio nella prossima squadra (da noi peraltro ha fatto 2 buone stagioni), David Buehler penso sarà il nostro kicker sia per i kick off che per i FG, speriamo bene...in preseason aveva calciato tutto sommato bene anche i FG, solo che lo dipingevano come potente ma non preciso...ma purtroppo l' NFL è un mondo difficile per i "calciatori" ed è arrivata l' ora di darci un taglio.

Ah esaltiamo ancora JoeDeCa :roll:
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

dicembre???????????????
non problem!!!!!!!! nonostante le temperature glaciali di NY noi ci SCIOGLIAMO COME NEVE AL SOLE
sono a dir poco INCAZZ****
Ah esaltiamo ancora JoeDeCa
ma che cazz* centra il DeCa sull'unico errore della stagione? su Folk?
magari averne di coach come lui al posto del pappamolle WADE PHILLIPS e rinco JASON GARRETT
:censored: :censored: :censored:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: dicembre???????????????
non problem!!!!!!!! nonostante le temperature glaciali di NY noi ci SCIOGLIAMO COME NEVE AL SOLE
sono a dir poco INCAZZ****ma che cazz* centra il DeCa sull'unico errore della stagione? su Folk?
magari averne di coach come lui al posto del pappamolle WADE PHILLIPS e rinco JASON GARRETT
:censored: :censored: :censored:
Non ci siamo sciolti, non è la squadra della stagione da 13-3, semplicmente stiamo giocando in maniera mediocre da settembre, a volte basta per vincere, altre no.
DeCa c' entra. :carezza:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Finiamo 8-8, garantito!
Hai già detto tutto tu aza, le corse non vanno, anche perchè la linea fatica e spero che si drafti un OL di livello nei primi 2-3 giri al draft. Tony ottimo, Williams finalmente grande nelle ricezioni, che usa il fisico nella end zone come vogliamo faccia. Però il running game non gira, sono troppo ruotati per prendere il ritmo, non stanno bene, la linea non aiuta.

Folk non so se verrà tagliato (fosse per me lo taglierei in questo preciso istante), però a fine anno di sicuro lo saluteremo. Il problema è che Buehler i FG non è che li calci proprio bene, a USC ne ha sbagliati di importanti e semplici, quindi non è che mi tranquillizzi la soluzione di lui come kicker.

I pochi motivi per i quali il computer non è volato fuori dalla finestra sono le poche note positive della serata. Detto di Tony e WIlliams, ovviamente Witten l'unica certezza negli anni, finalmente sta sbocciando Jenkins che non è più legato a serate di exploit e sta avendo un minimo di continuità. Così come Austin che non è stato un fuoco di paglia, e anche se ovviamente le sue statistiche sono calate, si è confermato un buon ricevitore e ci permetterà di non avere un'emergenza nel ruolo di WR in estate.

Detto questo, secondo match point sprecato, il primo con GB, ora con NY. Servono 2 vittorie per raggiungere ai Playoffs, dubito che ne arrivi anche una. Vedremo.

Aggiungo, eravamo 10-0, in controllo assoluto e palla in mano. Il fumble di Barber sullo screen ha cambiato tutto. Non si può.. da lì poi lui si è spento, e noi abbiamo abbandonato le corse.
Loro invece ci hanno ammazzato sostanzialmente con le corse in mezzo, 3-4 yards per volta di guadagno praticamente costante, che non siamo riusciti a fermare. Poi se fai il TD e subito dopo non riesci a fermare Jacobs che non è nè un RB con buone mani nè un velocista..

O per un motivo o per l'altro, noi gli appuntamenti importanti non li vinciamo neanche per la legge dei grandi numeri.
Last edited by Alvin on 07/12/2009, 3:49, edited 1 time in total.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Benvenuti a Dicembre!!!

Francamente ci speravo in qualcosa di diverso per come era iniziata la partita e per i numeri che stava tirando fuori Romo. Ma quest'anno siamo stati capaci di regalare due partite ai Giants che, tra l'altro, non sono affatto una grande squadra ma tant'è. Non riesco a capire perchè non siamo mai riusciti a mettere le mani addosso a quel Elia lì...e meno male che la minchiata lui la butta sempre con quei lanci alti e lunghi...(bravo nell'intercetto Jenkins ormai davvero una sicurezza al contrario di Scandrick, ma ce ne poteva stare anche un altro).
Per il resto, lo avete detto voi...non si corre più, non si riesce a fare una yarda pratciamente dopo che avevamo statistiche mostruose dulle corse. Su questo, forse, ci colpano proprio i coach per come hanno gestito il trio boh.
Barber ormai una vera ombra di se stesso, quel fumble l'ho visto ancora prima che cominciasse. Witten sempre monumentale, austin che si conferma e va ancora oltre le 100. Buona prova di Williams, ma non è l'attacco sui lanci che non ha funzionato evidentemente (anche se non ho gradito il 3 e 17 e il 4° down falliti con giochi troppo corti...cosa speravano?). Gli ultimi due minuti del primo tempo allucinanti, mi hanno ricordato quelli dell'ultimo PO giocato... Cmq non è possibile che gli abbiamo concesso cosi tanti big play che li riportavano a punti in pochi secondi dopo che una nostra segnatura ci costava invece un sacco di tempo. Peccato per il ritorno di punt in TD. Davvero una disdetta per una partita oltremodo alla nostra portata e che ci getta nell'incubo del profondo dicembre...l'unica cosa positiva a sto punto è che la partita contro gli Eagles si gioca a gennaio :D
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Finiamo 8-8, garantito!
Hai già detto tutto tu aza, le corse non vanno, anche perchè la linea fatica e spero che si drafti un OL di livello nei primi 2-3 giri al draft. Tony ottimo, Williams finalmente grande nelle ricezioni, che usa il fisico nella end zone come vogliamo faccia. Però il running game non gira, sono troppo ruotati per prendere il ritmo, non stanno bene, la linea non aiuta.

Folk non so se verrà tagliato (fosse per me lo taglierei in questo preciso istante), però a fine anno di sicuro lo saluteremo. Il problema è che Buehler i FG non è che li calci proprio bene, a USC ne ha sbagliati di importanti e semplici, quindi non è che mi tranquillizzi la soluzione di lui come kicker.

I pochi motivi per i quali il computer non è volato fuori dalla finestra sono le poche note positive della serata. Detto di Tony e WIlliams, ovviamente Witten l'unica certezza negli anni, finalmente sta sbocciando Jenkins che non è più legato a serate di exploit e sta avendo un minimo di continuità. Così come Austin che non è stato un fuoco di paglia, e anche se ovviamente le sue statistiche sono calate, si è confermato un buon ricevitore e ci permetterà di non avere un'emergenza nel ruolo di WR in estate.

Detto questo, secondo match point sprecato, il primo con GB, ora con NY. Servono 2 vittorie per raggiungere ai Playoffs, dubito che ne arrivi anche una. Vedremo.

Aggiungo, eravamo 10-0, in controllo assoluto e palla in mano. Il fumble di Barber sullo screen ha cambiato tutto. Non si può.. da lì poi lui si è spento, e noi abbiamo abbandonato le corse.
Loro invece ci hanno ammazzato sostanzialmente con le corse in mezzo, 3-4 yards per volta di guadagno praticamente costante, che non siamo riusciti a fermare. Poi se fai il TD e subito dopo non riesci a fermare Jacobs che non è nè un RB con buone mani nè un velocista..

O per un motivo o per l'altro, noi gli appuntamenti importanti non li vinciamo neanche per la legge dei grandi numeri.
UFO in FVG???? :lol2: trad.: anche il mio rischiava il volo......
Cercando le note positive(mi ci è voluto un pò per trovarle  :lol2:):
Romo con la miglior prestazione dell'anno!!! :applauso:....questo però mi ricorda anche che Tony, dopo un'ottima prova, farà le sue minc***te(speriamo di no)
RW11: 2TD e molte yards  :applauso:
stesso discorso per Austin e Witten
FINE NOTE POSITIVE

INIZIO NOTE NEGATIVE(solo alcune! altrimenti facciamo notte :lol2:)
Spencer?!?!? croce e delizia(poca) ieri...in blackout totale sul TD di Jacobs(?) :polliceverso: :polliceverso:
TNew: con mio rammarico devo prender atto, e spero anche JJ, che il gran giocatore che era, NON tornerà più! UCCELLATO come un pivello sul primo TD  :polliceverso: :polliceverso:
Discreta pressione su Eli ma poco altro  :polliceverso:
Contro le corse andavamo molto bene nelle ultime uscite...ieri.... :polliceverso:
Sul lato offense:
Running game= 0....ma siam diventati brocchi all'improvviso?????? NON concordo, a riguardo, ne con Alvin ne con Aza! i 3 'backs vanno gestiti e messi in condizione di poter correre come abbiamo fatto da inizio stagione(vedi statistiche delle prime 3/4 week).OK, come ho già scritto, nei post precedenti, ne Felix ne Barber(irriconoscibile)sono fisicamente apposto...allora vai con Choice!!!! lo scorso anno e, nelle poche portate di quest'anno, ha dimostrato di essere RB da NFL(anche da 20+ portate)
Attacco sbilanciatissimo: 55 lanci e 23 corse  :polliceverso: :polliceverso:
Già scritto, vista la scarsa personalità, del nostro coaching staff  :polliceverso: :polliceverso:
Aspetto di vedermi la partita per intero
La classe arbitrale sta facendo sempre più schifo; speriamo che lo sceriffo e gli owners ci mettano mano....episodi come quello di ieri
NON aiutano ad innamorasi di questo sport (IG chiamato a Romo per un lancio corto di poche yard e preteso dai Giants e da tutto il pubblico) :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Last edited by larry33 on 07/12/2009, 16:41, edited 1 time in total.
Image
Locked