precisamente non si sa quanto sarà il livello del cap, si parla di un minimo di 51 milioni fino a 57-58. Per firmare i FA non puoi superare questa cifra (mentre per rifirmare i tuoi si).
Il fatto dei 55 milioni è un'indicazione di massima perchè ad oggi nessuno (neanche David Stern) sa il valore del cap del 2010, quindi sono tutte supposizioni (con basi valide ma sempre smentibili)
Mercato NBA e free agency: aiutatemi..
- Tostau
- Rookie

- Posts: 319
- Joined: 31/10/2003, 17:41
- Location: Milano
- Contact:
Re: Mercato NBA e free agency: aiutatemi..

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- DODO29186
- Senior

- Posts: 1082
- Joined: 29/06/2008, 16:42
Re: Mercato NBA e free agency: aiutatemi..
Forse anche questo ti può aiutare >>> http://sports.espn.go.com/nba/dailydime ... -091030-31pietro mira wrote: non trovo il topic esattamente giusto...ma comunque, qualcuno sa dirmi dove si trova l'elenco dei milioni che esattamente la prossima estate avranno a disposizioni le pretendenti ai big? (NY, New Jersey, Miami, Cleveland, Chicago)