Sappiamo benissimo chi è il QB che ti serve alla perfezione. :paper:Davidyd wrote: Come potete vedere, mentre Dave e Sberl marcavano in due su di me, il mio compagno di squadra faceva il bello e il cattivo tempo.
Bene così. Ho reso meglio da coach che da giocatore, ieri. Prima vittoria in una partita di miting, è già qualcosa![]()
Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
Davidyd
- Senior

Eh, bei tempi...Angyair wrote: Sappiamo benissimo chi è il QB che ti serve alla perfezione. :paper:
Ma quando ti fai rivedere live? Ci manchi! :figo:
Comunque, è stato il miting con più fango, con più football visto, con più pasta, con più ragù, con più milanisti, con più jasoni, con più bestemmie e con più brandine di sempre.
Allo stesso tempo, è stato il miting dei paradigmi e dei sonetti, dei comodini e dei cani dispersi in autostrada; il miting dei grandi ritorni, delle belle conferme e dei nuovi innesti; il miting delle sedute alla turca, del digitale terrestre, della caprese, delle doppie chiavi, del terrorismo psicologico, e di una straordinaria affermazione personale al tavolo dell'Hold'Em, portando a scuola KingDain, aza e Pol; oggi, il miting dell'assenza di malditesta al risveglio, dei test TV e del pasticcio, e soprattutto, è stato il miting della sbarra.
In sostanza, il miting più separatista e meno costoso di sempre, nel solito inimitabile spirito tutto nostro. Grazie a tutti
Last edited by Davidyd on 07/12/2009, 1:43, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Angyair
- Pro

Ad Ancona c'ero quest'anno eh! :DDavidyd wrote: Eh, bei tempi...![]()
Ma quando ti fai rivedere live? Ci manchi! :figo:
Magari si potrebbe organizzare qualcosa che sia veramente al mare....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
il prossimo estivo è tuoAngyair wrote: Ad Ancona c'ero quest'anno eh! :D
Magari si potrebbe organizzare qualcosa che sia veramente al mare....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

Se ci venisse qualcuno.... :Dazazel wrote: il prossimo estivo è tuo
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A domani per commenti più lucidi.
Mi mancate tutti
Mi mancate tutti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Alvise
- Pro

la crew patavina (c'è pure il veronese padre della seguente osservazione condivisa dal padovano): "se durasse tre giorni..."Angyair wrote: Se ci venisse qualcuno.... :D
-
Tonymaestri
- Rookie

Arrivato a casa giusto in tempo per l'inizio delle partite... e per scoprire che il mio nuovo 42" HD non ha l'ingresso VGA. Porca troia, domani mi sa che mi devo inventare qualcosa, tipo comprarmi un PC nuovo. 
Un ringraziamento a tutti per la bellissima serata/mattinata, in particolare a King Dain per l'ospitalità, ad Alvise ed Hellen per l'organizzazione. Spero di rivedervi presto... magari un giorno un meeting lo faremo anche da me, quando avrò un divano e qualche sedia per mettervi a sedere. :D
Un ringraziamento a tutti per la bellissima serata/mattinata, in particolare a King Dain per l'ospitalità, ad Alvise ed Hellen per l'organizzazione. Spero di rivedervi presto... magari un giorno un meeting lo faremo anche da me, quando avrò un divano e qualche sedia per mettervi a sedere. :D

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- Angyair
- Pro

La durata sarebbe il problema minore, la difficoltà maggiore credo sarebbero gli spostamenti perché le macchine non credo sarebbero molte. :DAlvise wrote: la crew patavina (c'è pure il veronese padre della seguente osservazione condivisa dal padovano): "se durasse tre giorni..."
-
Strembald
- Senior

Provo a buttare giù due righe...
Prima di ogni cosa ringraziamento ad Alvise
che ha fatto sì che il mio cervello prendesse in considerazione l'idea di farsi un'ammazzata di autostrada per poi essere cmq al lavoro il giorno dopo...è stato un week end favoloso!!! Sono stato proprio bene a 360° perchè erop contemporaneamente felice, comodo, sereno, entusiasta, satollo, soddisfatto, coinvolto e diobòn me la sono proprio goduta sta sfacchinata!!!
MVP quando caccia la boccetta di Jack dal giubottino e mi dice: Ne vuoi un sorso? :D
Grazie veramente!!
Poi Io voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene alla Hellen PUNTO!

Mi ha accolto con un calore pazzesco e mi sono subito sentito a casa!
Mi ha fatto mangiare da dio come forse manco Serse quando era imperatore, mi insegna le differenze fra i radicchi (precoci tardivi, classici, di castelfranco, quali vanno mangiati cotti quali crudi ecc...), mi fa mangiare la polenta cazzo! Mi fa il soffrittino salsicce/radicchio a ciuffi e poi me lo mette sulla pasta!!!! Io ho visto l'Empireo!

Mi insegna con mooooolta pazienza il dialetto veneto! Me lo fa vedere (con l'aiuto di Alvi teo e Pol) sottoforma di Rambo, richard Gere e mosconi.
Mi attrippo di biscotti casarecci suoi, che per smettere forse dovevo cominciare a drogarmi per quanto erano succulenti....
Mi scosta con molto garbo dal prendere la tazza di proprietà di alvise (quella col teschio) e mi salva la vita... :lol2:
PS: ho dei problemi col forum perchè dopo un certo numero di caratteri non mi scrive più nulla quindi per vostra sfortuna dovrò fare più post...
Prima di ogni cosa ringraziamento ad Alvise
MVP quando caccia la boccetta di Jack dal giubottino e mi dice: Ne vuoi un sorso? :D
Grazie veramente!!
Poi Io voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene alla Hellen PUNTO!
Mi ha accolto con un calore pazzesco e mi sono subito sentito a casa!
Mi ha fatto mangiare da dio come forse manco Serse quando era imperatore, mi insegna le differenze fra i radicchi (precoci tardivi, classici, di castelfranco, quali vanno mangiati cotti quali crudi ecc...), mi fa mangiare la polenta cazzo! Mi fa il soffrittino salsicce/radicchio a ciuffi e poi me lo mette sulla pasta!!!! Io ho visto l'Empireo!
Mi insegna con mooooolta pazienza il dialetto veneto! Me lo fa vedere (con l'aiuto di Alvi teo e Pol) sottoforma di Rambo, richard Gere e mosconi.
Mi attrippo di biscotti casarecci suoi, che per smettere forse dovevo cominciare a drogarmi per quanto erano succulenti....
Mi scosta con molto garbo dal prendere la tazza di proprietà di alvise (quella col teschio) e mi salva la vita... :lol2:
PS: ho dei problemi col forum perchè dopo un certo numero di caratteri non mi scrive più nulla quindi per vostra sfortuna dovrò fare più post...

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Foto?
Lo sapete vero che esiste apposita sezione della fotogallery del forum dedicata al separatismo:
http://playitusa.dreamhosters.com/foto/ ... itemId=235
dove potete inserire tutte le vostre foto agratis?
Chiedetemi la pwd e vi sarà data!
:figo:
Lo sapete vero che esiste apposita sezione della fotogallery del forum dedicata al separatismo:
http://playitusa.dreamhosters.com/foto/ ... itemId=235
dove potete inserire tutte le vostre foto agratis?
Chiedetemi la pwd e vi sarà data!
:figo:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Due righe anche da parte mia, con la mente che torna lucida.
Grazie ad Alvise ed Hell-en per l'organizzazione prima di tutto. ( per il fumetto..) :notworthy: In secundis grazie a King Dain per l'immensa ospitalità. :notworthy:
Alcuni momenti che mi rimarranno impressi:
La partita nel fango senza precedenti, con i vari cappottoni finali.
L'acqua delle docce che non voleva uscire all'inizio.
Le chiacchiere sotto la doccia con MatteoGB su BAL at GB
La cena con D'ario al centro tra me e aZa costretto a sopportare le "accuse" sentimentali mossegli.
Punkish e le battute di Mario Brega.
Ovviamente il viaggio con la combriccola romana, con l'ottima combinazione di CD by Stremb Trash+Danceanni90+Budspencer&TerenceHill. Grande Rowiz, rookie!
Pandu e tutti gli Steelers, che sono a L4. E Pittsburgh dov'è? (autocit.).
Tony "uomodimondo" Maestri e le sue storie dagli States.
Darioambro.
E tutto il resto e tanto altro. Sempre un immenso piacere! :notworthy:
Sempre un immenso piacere!
Grazie ad Alvise ed Hell-en per l'organizzazione prima di tutto. ( per il fumetto..) :notworthy: In secundis grazie a King Dain per l'immensa ospitalità. :notworthy:
Alcuni momenti che mi rimarranno impressi:
La partita nel fango senza precedenti, con i vari cappottoni finali.
L'acqua delle docce che non voleva uscire all'inizio.
Le chiacchiere sotto la doccia con MatteoGB su BAL at GB
La cena con D'ario al centro tra me e aZa costretto a sopportare le "accuse" sentimentali mossegli.
Punkish e le battute di Mario Brega.
Ovviamente il viaggio con la combriccola romana, con l'ottima combinazione di CD by Stremb Trash+Danceanni90+Budspencer&TerenceHill. Grande Rowiz, rookie!
Pandu e tutti gli Steelers, che sono a L4. E Pittsburgh dov'è? (autocit.).
Tony "uomodimondo" Maestri e le sue storie dagli States.
Darioambro.
E tutto il resto e tanto altro. Sempre un immenso piacere! :notworthy:
Sempre un immenso piacere!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tristezza a palate :(
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La mia jersey di Owens è diventata perfettamente pulita!!! 
Most improved forumist 2009

-
Alvise
- Pro

grazie a max ho messo dentro qualche foto. io non ne ho fatte molte, spero che qualcun altro aggiunga altre foto.
http://www.playitusa.dreamhosters.com/foto/main.php?g2_itemId=10129
pm ti devo 7 euro... non ti ho restituito il resto... perdonami
http://www.playitusa.dreamhosters.com/foto/main.php?g2_itemId=10129
pm ti devo 7 euro... non ti ho restituito il resto... perdonami