I due goal a tu per tu sbagliati comunque nei regolamentari dove, ripeto, ci abbiamo creduto poco ma abbiamo tenuto il campo decisamente meglio. La partita è comunque durata 120 minuti, per cui è su quelli che devo giudicare l'andamento. Fosse finita 4-0 ai supplementari niente da dire, fosse finita 1-0 ai regolamentari idem. E noi comunque in finale senza nulla da contestare.Wolviesix wrote: Un palo, una traversa e due goal arrivati tutti nei supplementari comunque. :)
Con il secondo goal in contropiede. Ripeto, nei regolamentari non ricordo questa nostra grande supremazia. :D
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Fanculo Alvin! Ero riuscito a dimenticare le bestemmie lanciate quel giorno....Alvin wrote: Anche se c'è costata una finale di Europeo fargli aggiustare la mira da quella posizione :D
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
L'ininfluente 2-0 alla Germania non cancella un Europeo regalato anche e soprattutto grazie a quei due errori.Angyair wrote: Fanculo Alvin! Ero riuscito a dimenticare le bestemmie lanciate quel giorno....
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Messa giù così sembra meno peggio di quel che poteva far pensare il titolo dell'articolo...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mamma mia... Ricordo che stavamo già con i calici in mano, mannaggia a noi!Angyair wrote: Fanculo Alvin! Ero riuscito a dimenticare le bestemmie lanciate quel giorno....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

Vuoi sapere come si fa a chiudere una bottiglia di spumante già aperta?Jeremy wrote: Mamma mia... Ricordo che stavamo già con i calici in mano, mannaggia a noi!
Chiedilo ai tifosi italiani.
:sbadat:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io non l'ho ancora dimenticato, quindi si soffre tutti insieme!!!Angyair wrote: Fanculo Alvin! Ero riuscito a dimenticare le bestemmie lanciate quel giorno....
Noi con la bottiglia di spumante già inclinata con il tappo saldamente in pugno quasi stappato.. poi però..Jeremy wrote: Mamma mia... Ricordo che stavamo già con i calici in mano, mannaggia a noi!
Certo che quel gol fu la somma della sfiga più assoluta e totale, 4 uomini che hanno sbagliato il movimento uno dopo l'altro..
Vabbè, ci siamo rifatti in una finale più importante

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ricordo nel mio quartiere il suono delle trombette interrotto da un bestemmione epico, alla MosconiAngyair wrote: Vuoi sapere come si fa a chiudere una bottiglia di spumante già aperta?
Chiedilo ai tifosi italiani.
:sbadat:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

Dopo aver visto l'episodio di Ascoli mi sentivo di ringraziare Pillon e la maggior parte dei suoi giocatori, mi avevano fatto pensare che il mondo del calcio può migliorare. Dopo le due "maggiori" partite del fine settimana e soprattutto le parole e quello che stanno dicendo al "povero" Pillon rimpiango sempre meno il fatto di essermi allontanato da questo ambiente.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Alvise
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
45 minuti d'attesa nonostante il tavolo, mandibole che cadevano in continuazione, 40 euro di consumazioni, tornato alle 3.30 del mattino, un numero di cellulare da una appena uscito dal lolitismo 
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

"sessione download scaduta". devo registrarmi? :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

37 tue e 3 per la sua coca light? :DTeo wrote: 40 euro di consumazioni
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Alvise
- Pro

Teo wrote: 45 minuti d'attesa nonostante il tavolo, mandibole che cadevano in continuazione, 40 euro di consumazioni, tornato alle 3.30 del mattino, un numero di cellulare da una appena uscito dal lolitismo![]()
direi ottimi risultati..peccato per quel appena uscita..tradotto vuol dire : iniziato il liceo? :D