Ma che cazzo è successo?
Ieri al miting io Pandu e Rowiz ci siamo fatti coraggio a vicenda: specie io ho messo particolare impegno a motivarli in vista delle Wild Card... Che delusione ragazzi
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Ma che cazzo è successo?
Ieri al miting io Pandu e Rowiz ci siamo fatti coraggio a vicenda: specie io ho messo particolare impegno a motivarli in vista delle Wild Card... Che delusione ragazzi
Non avete fatto attenzione a chi alle spalle faceva riti magici...
siamo partiti con un approccio conservativo, forse pensando di poterla vincere con le corse o con screen veloci sui WR che hanno portato a guadagni minimi.
anche i nostri avversari sono stati conservativi finchè nn si son accorti di poter sfruttare le capacità di escapability di Gradkowski.
Gradkowski ha mantenuto parecchie azioni vive nonostante la costante pressione portata da Harrison e Woodley (3 sack e migliore prestazione complessiva per lui) ed è riuscito a completare in importanti situazioni chiave.
Gradkowski ha fatto quello che solitamente fa Roethlisberger.
appena siamo andati sotto abbiamo risposto in un lampo con un'altra ennesima grande giocata di Santonio che ha portato al facile TD di Mendenhall.
peccato che subito dopo ci siamo beccati un big play a causa di una mancata copertura sul profondo di Carter...Taylor, aspettandosi l'aiuto del compagno, ha concesso l'interno del campo dove, però, nn c'era nessuno.
Big Ben e la No Huddle son ritornati in campo e hanno di nuovo mosso convincentemente le catene fino al TD di Ward...nonostante quello che diranno i soliti noti, la mano di Ward va a finire incidentalmente nella facemask del CB che ha mancato clamorosamente il bump...pensare che un WR possa aver avuto il tempo di andare a trovare e tirare la facemask dell'avverasario mentre il suo QB si aspetta che corra una traccia da quick throw è pura fantascienza...in questo Gioco ci sono dei fenomeni, ma nessuno ha superpoteri...tranne Uno.
eravamo quindi di nuovo sopra, ma cona ancora 2 minuti sul cronometro.
quello che è successo negli ultimi due minuti è stato sconcertante e vomitevole...Burnett ha droppato un INT già fatto che ci avrebbe dato la vittoria...subito dopo un lancio a casaccio s'è impennato e abbiamo permesso che venisse ricevuto vicino alla sideline da Murphy...infine la stupidissima penalità di Mundy.
abbiamo perso la quinta partita di 3 punti e siamo praticamente fuori anche dalla lotta per le due WC che probabilmente andranno a Denver e Jacksonville.
l'unica partita completa in tutte e tre le fasi è stata quella con Denver...nelle altre abbiamo fatto vedere a sprazzi quello di cui siamo capaci, senza finire mai le partite con l'attacco e con la difesa...quando ha funzionato uno l'altra è mancata o viceversa....come un interruttore le luci si sono accese e spente alternativamente...avremo tempo e modo per capire ed analizzare le varie ed eventuali cause di questo scempio...siamo una delle squadre con più talento da entrambe le parti degli schieramenti...la delusione per aver mancato questi Playoffs è grandissima...quello che fa più male è ricordarsi di tutte le dichiarazioni sentite in questa offseason che avrebbero garantito un rendimento all'altezza da Campioni del Mondo.
non esistono partite facili...non esistono schedule facili...It's over
Last edited by pandu86 on 07/12/2009, 0:47, edited 1 time in total.
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin wrote:
E visto che McFadden non mi sta esaltando in Arizona, tutt'altro, mi indirizzavo su Polamalu, che quando gioca, una pezza ce la mette spesso..
il problema è che a parte Taylor che in teoria dovrebbe essere affidabile( anche se dalle ultime partite anche lui ha fatto pena), manca un secondo CB decente, e qui la presenza di Polamalu non avrebbe cambiato più di tanto la situazione. Gay si è dimostrato assolutamente non all'altezza, io visto l'andazzo della stagione proverei a fare un pò giocare Burnett e Keenam Lewis al suo posto, in modo da iniziare a capirci qualcosa per l'anno prossimo.
Mike wrote:
questa frase è di una offensività gratuita nei confronti del nuovo pupillo da meritare severe sanzioni disciplinari.
ma sbaglio o anche l'anno successivo al vostro penultimo SB accadde che perdeste contro di noi (con la conseguente mancata partecipazione ai playoff)?
Ricordi bene. Il giorno dopo chiamai pandu che era leggermente arrabbiato, anche perchè se non ricordo male la total offense di Oakland era rimasta sotto le 100 yards.
Scusate l'intrusione.