amen :pandu:Whatarush wrote: quoto
è un topic sborone, frequentato dai tifosi sboroni della squdra più sborona della Lega
e non dipende solo dai Lombardi Trophies in bacheca
a Pittsburgh, come ovunque, si perdono le partite perchè gli altri hanno fatto più punti, ma si perdono anche se gli altri hanno fatto meno punti ma hanno menato di più
se hai vinto ma il tuo RB ha corso meno di 100 yards, c'è gente incazzata che chiede la testa dell'offensive coordinator
se a fine terzo quarto eri 28 a 0 e poi hai concesso un td in pieno garbage time ci sarà gente incazzata perchè la difesa ha tirato i remi in barca
se non metti 4/5 sack a partita e non fai cagare addosso il qb avversario allora la pass rush sarà giudicata ridicola, non all'altezza
tutto estremamente arrogante...tutto estremamente giusto![]()
Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - Unleash Hell

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Kemo dovrebbe giocare, evidentemente il problema al ginocchio non era così grave. Kirschke invece ha aggravato il suo problema al polpaccio nella partita con i Ravens e verrà tenuto a riposo domenica.
http://www.pittsburghlive.com/x/pittsburghtrib/sports/steelers/s_656324.html?feed=9
http://www.pittsburghlive.com/x/pittsburghtrib/sports/steelers/s_656324.html?feed=9

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
:lol2: :lol2: :lol2:
Unleashiamo le banane va...che è meglio.
Unleashiamo le banane va...che è meglio.
Last edited by Whatarush on 06/12/2009, 23:09, edited 1 time in total.

- Rocky
- Pro

Mi viene il vomito. Taylor fuori dai coglioni, subito.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

Anche l'eccesso di sboronaggine in settimana è servito a poco.
Il nativo di Pittsburgh - ovvio - Gradkowski fa la partita perfetta e guida i Raiders alla meritata vittoria.
Questa NON è la mia difesa.
Terrence Cody pleasssssse.
Il nativo di Pittsburgh - ovvio - Gradkowski fa la partita perfetta e guida i Raiders alla meritata vittoria.
Questa NON è la mia difesa.
Terrence Cody pleasssssse.

- Peccio89
- Rookie

Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - It's over
Queste secondarie fanno vomitare. Che schifo...
L'anno prossimo sappiamo dove draftare; non mi sarei mai aspettato a inizio stagione che si sarebbe sentita così tanto la partenza di McFadden.
Ora bisogna cercare di salvare l'onore da qui a fine stagione.
L'anno prossimo sappiamo dove draftare; non mi sarei mai aspettato a inizio stagione che si sarebbe sentita così tanto la partenza di McFadden.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Più che McFadden, che in Arizona non sta facendo le onde, soffrite la mancanza la S più forte della lega..Peccio89 wrote: Queste secondarie fanno vomitare. Che schifo...

- Deltha
- Rookie

- Whatarush
- Pro

Lo pensavo anch'io.Alvin wrote: Più che McFadden, che in Arizona non sta facendo le onde, soffrite la mancanza la S più forte della lega..
Dopo Chiefs e Raiders direi che è una scusa che non sta più in piedi.
Polamalu non è mai stato un giocatore integrissimo e questa squadra, senza di lui, in passato aveva già vinto diverse partite giocando contro qb più titolati di Bruce Gradkowski - detta col massimo rispetto per il ragazzo eh.
Ormai siamo oltre l'assenza del #43, s'è rotto il giocattolo, hanno perso convinzione, mollato mentalmente...trovate altri ventisei luoghi comuni, miscelateli e forse avrete la spiegazione di queste 4 (q-u-a-t-t-r-o...non so quand'è l'ultima volta che è successo, ma dev'essere un bel pò di tempo fa) L di fila.

- Rocky
- Pro

Dai non scherziamo, Polamalu o non Polamalu i nostri CB fanno letteralmente pena. Taylor sono tre partite che sta giocando come il peggior corner della Lega, oggi ha concesso prima il TD con quella specie di copertura che ha fatto concedendo l'interno, peccato che non ci fosse la safety ad aiutarlo; poi non contento ha permesso a Murphy di andare a prendere una jump ball (su un lancio che era stato in aria per circa un quarto d'ora) che sinceramente a questo livello non si può vedere, mai e poi mai.
Ovviamente il problema non è solo questo, ma la situazione dei CB mi sembra seriamente quella più deficitaria. Anche Burnett ci si è messo droppando un pallone che aspetta solo di essere intercettato.
Bah, una stagione assurda. La partita di oggi si è capito che sarebbe andata male sul primo drive, dopo il bel ritorno di Logan (il primo della stagionale, by the way) siamo riusciti a portare a casa solo un FG, i soliti fantasmi nella redzone.
Va beh, vaffanculo.
Ovviamente il problema non è solo questo, ma la situazione dei CB mi sembra seriamente quella più deficitaria. Anche Burnett ci si è messo droppando un pallone che aspetta solo di essere intercettato.
Bah, una stagione assurda. La partita di oggi si è capito che sarebbe andata male sul primo drive, dopo il bel ritorno di Logan (il primo della stagionale, by the way) siamo riusciti a portare a casa solo un FG, i soliti fantasmi nella redzone.
Va beh, vaffanculo.

- Whatarush
- Pro

Nel 2006 Ike Taylor venne panchinato dal baffo.
Si potrebbe rifare, tanto la stagione è andata; facciamo giocare Burnett e Keenan Lewis, vediamo quanto valgono.
E poi si tirano le somme.
Si potrebbe rifare, tanto la stagione è andata; facciamo giocare Burnett e Keenan Lewis, vediamo quanto valgono.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Pandu ieri è stato cattivo profeta, se la sentiva. Sinceramente fatico a crederci che siate riusciti a perderla.
Most improved forumist 2009

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
No bè, non stavo dicendo che la spiegazione sia l'assenza di Polamalu. Non vi ho visti con la continuità necessaria per esprimere considerazioni ragionate sulla vostra situazione, oggi vi ho visti solo nell'ultimo quarto, però partivo dal fatto che anche oggi io Big Ben (ripeto, ho visto solo l'ultimo quarto) l'ho visto determinato, leader e i Big Play quando serviva li ha messi in piedi. Mendenhall vi ha dato una dimensione di corsa che con Parker non avevo visto, quindi la spiegazione io la cercavo nella difesa. E visto che McFadden non mi sta esaltando in Arizona, tutt'altro, mi indirizzavo su Polamalu, che quando gioca, una pezza ce la mette spesso..
Poi certo, se Murphy scappa a Taylor che poi non lo prende più e anzi gli concede pure la end zone dopo una finta, che il Pola non ci fosse cambia poco..
Poi certo, se Murphy scappa a Taylor che poi non lo prende più e anzi gli concede pure la end zone dopo una finta, che il Pola non ci fosse cambia poco..
Vi siete incasinati di brutto, ma non è andata. Avete il must win game con Baltimora che può ancora rimettervi in corsa.Whatarush wrote: Nel 2006 Ike Taylor venne panchinato dal baffo.

- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Si hanno notizie di pandu?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

pandu vive :DPeyton_Manning18 wrote: Si hanno notizie di pandu?