Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Teo wrote: M.M. ha accettato la tua amicizia    :truzzo:
e andiamo  :metal:  :metal:  :metal: senza pietà  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Emmanuelle wrote: Gesù, altro che meteorismo. Sono gonfia, potrei volare via da un momento all'altro. Giusto per farvi capire: mentre il mio compagno di abbuffate Shilton si deliziava con una sfogliatina di toma piemontese e lardo d'Arnad seguita da una tagliata di manzo con patate al forno, io divoravo, nell'ordine:

-una ciotolona di moscardini in guazzetto di pomodoro piccante, con crostoni di pane;
-filetti di orata avvolti di culatello di Zibello e ricoperti di pasta sfoglia con un tortino di radicchio stufato;
-un salame di castagne e cioccolato fondente servito con cioccolato fuso;
-una tortina sbrisolona calda, di 10 cm. di diametro, servita con salsa alla vaniglia (che, per inciso, era il dolce di Shilton. Ma lui non la voleva mangiare).

Stasera zuppa, mi devo depurare.
ma cucinate voi tutte queste cose o andate a mangiare fuori? :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

tobos84 wrote: no non lei, quella che dici tu la vedrò venerdi ad una festa ma ho poche possibilità  :polliceverso:
Fiuuuu.... allora sei rimasto al rango di traditore.  :polliceverso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: ma cucinate voi tutte queste cose o andate a mangiare fuori? :penso:
fuori.

facciamo un pò di pubblicità, il posto è questo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

shilton wrote: fuori.

korte con la "k" è un pò come samantha con l'"h" e come Favre che si pronuncia Farve?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Snake 12 wrote: korte con la "k" è un pò come samantha con l'"h" e come Favre che si pronuncia Farve?
non conosco nessun Favre  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: fuori.

ah,ecco mi stavo chiedendo se eravate/era la consorte così bravi cuochi  :thumbup:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

lele_warriors wrote: ah,ecco mi stavo chiedendo se eravate/era la consorte così bravi cuochi  :thumbup:
Come metto l'acqua della pasta io non la mette nessuno  :lol2: :lol2: :lol2:.
Manu invece è brava, io mi cucino a pranzo l'indispensabile per sopravvivere.
ImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

MattBellamy wrote: Dove dove dove? Il culatello insieme al pesce ammetto di non averlo mai assaggiato :piango:
Mamma mia, è un'esperienza unica, estatica. Per inciso, non ho bevuto la zuppa a cena. Mi son mangiata una più sana pizza surgelata. E avanti col meteorismo!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

lele_warriors wrote: ah,ecco mi stavo chiedendo se eravate/era la consorte così bravi cuochi  :thumbup:
Checchè dica Shilton, che è sempre gentile e complimentoso nei miei confronti, devo ammettere, ahimè, di aver disimparato a cucinare. Ho imparato da bambina (non scherzo, con due genitori che lavoravano a tempo pieno mi sono dovuta arrangiare, altrimenti morivo di fame) e mi piaceva molto trafficare con forno e fornelli. Ora cuocio e faccio bollire le cose. Stop. Che tristezza.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ieri ero mezzo ubriaco (o forse anche un po' piu di mezzo) e mia mamma mi ha beccato :01:

"Solo due birre mamma, solo due!"
"Bè se due birre ti fanno quell'effetto lì vedi di non berne più che non hai il fisico" :lmao:

Rido per non piangere :disgusto:
Yippie! You can't see me, but I can you!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L-Magic wrote: Ieri ero mezzo ubriaco (o forse anche un po' piu di mezzo) e mia mamma mi ha beccato :01:

"Solo due birre mamma, solo due!"
"Bè se due birre ti fanno quell'effetto lì vedi di non berne più che non hai il fisico" :lmao:

Rido per non piangere :disgusto:
il mio top è stato da ragazzino quando dopo il solito sabato pomeriggio alcolico rientro a casa per l'ora di cena,totalmente divelto
apro la porta,entro,arriva mia madre che intuisce le condizioni critiche mi guarda,io non riesco nemmeno a parlare e vomito direttamente davanti a lei sul tappeto all'ingresso!!! :forza: :forza:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

lele_warriors wrote: il mio top è stato da ragazzino quando dopo il solito sabato pomeriggio alcolico rientro a casa per l'ora di cena,totalmente divelto
apro la porta,entro,arriva mia madre che intuisce le condizioni critiche mi guarda,io non riesco nemmeno a parlare e vomito direttamente davanti a lei sul tappeto all'ingresso!!! :forza: :forza:
capitato pure a me...fortunatamente non c'era il tappeto!!!!  :forza:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io non ho vomitato davanti a lei per fortuna! :lol2:

Una volta al liceo siamo andati a bere al bar invece che a scuola e appena tornato a casa sono andato dritto nel letto dicendo di sentirmi male;la seconda si è limitata a farmi un'aspirina senza chiedere spiegazioni.Tutte le altre volte non sono mai rientrato con lei a casa o sveglia..
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

A.F.D.U.I. President wrote: Io non ho vomitato davanti a lei per fortuna! :lol2:

Una volta al liceo siamo andati a bere al bar invece che a scuola e appena tornato a casa sono andato dritto nel letto dicendo di sentirmi male;la seconda si è limitata a farmi un'aspirina senza chiedere spiegazioni.Tutte le altre volte non sono mai rientrato con lei a casa o sveglia..
Di solito quando torno sono sempre a letto o comunque non in condizione di giudicare il mio tasso alcolico. Ieri cazzo erano appena tornati da una cena da degli amici. Entro in bagno e ci trovo mia mamma che si lava i denti, mi guarda e fa: "MA SEI UBRIACO!", e io: "Noooo, ma figurati!"
Poi mi sono intravisto allo specchio, avevo gli occhi rossi (come avrete capito non c'era solo da bere :lol2:), il naso e le guance rossi da ubriacone e uno sguardo leggermente rincoglionito e subito dopo sono anche inciampato nel tappeto :lmao:

A quel punto non ho più potuto negare :D

E adesso è tutto il giorno che stressa :roll:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Post Reply