Mr. Clutch wrote:
Adoro quel giocatore, veramente![]()
Ciò detto, anche a me piacerebbe vederlo ogni tanto un pò più avanti però.
:lol2:
Ma piacerebbe anche a me in astratto,in pratica però se togli lui da davanti la difesa siamo nei casini.

Mr. Clutch wrote:

E tornato Pirlo. L'ho mal sopportato come pochi ad inizio stagione ma dopo Madrid ha svoltato.A.F.D.U.I. President wrote: Anche quando gioca male(non è il caso di ieri ovviamente) è fondamentale,lo si è visto con il Catania...
Alcuni propongono Pirlo vertice alto per far riposare Seedorf ma secondo me è troppo fondamentale nella fase di disimpegno per spostarlo più avanti;a questo punto aspettiamo Beckham e ci penserà lui a dare il cambio a Seedorf Dinho e compagnia!

Tu invece hai sempre una buona parola per Borriello inveceall3n wrote: Del gol del 10 non parli? :gazza:

ecco va, spendiamole.. :gazza:pgm wrote: spendessimo un paio di parole per l'80.

Pirlo più avanti lo proponeva Leonardo, io mi limiterei ad accostargli oltre ad un mediano come Ambrosini o Flamini anche un altro mediano che sappia un minimo impostare, in modo da togliergli lavoro. E comunque con un De Rossi alle spalle in nazionale non mi pare faccia malissimo, solo che con la rosa attuale è inattuabile. Lasciano i discorsi tattici, più avanti o più indietro che sia, è un giocatore strepitoso, quando è in forma è ancora uno dei migliori centrocampisti attuali, a mio parere.A.F.D.U.I. President wrote: Anche quando gioca male(non è il caso di ieri ovviamente) è fondamentale,lo si è visto con il Catania...
Alcuni propongono Pirlo vertice alto per far riposare Seedorf ma secondo me è troppo fondamentale nella fase di disimpegno per spostarlo più avanti;a questo punto aspettiamo Beckham e ci penserà lui a dare il cambio a Seedorf Dinho e compagnia!
Dell'80 si parla poco qui perchè di sicuro finalmente ha cominciato a giocare bene, da un paio di mesi a questa parte, ma prima di tutto non è il classico giocatore che sclada i cuori milanisti, abituati magari a giocatori tecnici, ma sempre e comunque lottatori, e poi è un giocatore che ha bisogno di una squadra che lo supporti, gli consenta di non difendere e gli lasci libertà di azione, un prezzo che vale di sicuro la pena di pagare quando gioca come nelle ultime partite, ma come poco poco il rendimento cala il prezzo diventa eccessivo.pgm wrote: sarebbe anche il caso che in questo topic di milanisti anti-dente (e ci sono anche io) spendessimo un paio di parole per l'80.

speriamo che non si spompi troppo presto. corre come un disperato.Mr. Clutch wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

la doria mi ha fatto una impressione davvero pessima. e tieni presente che arriviamo da una sculata in quel di catania (facevamo talmente cagare che mi ero messo a guardare altro). ben giocata, ma io tengo i piedi per terra.Whatarush wrote: Mah
Tre a zero alla Samp in venticinque minuti di ottimo calcio e scrivete mezza paginetta di forum.
Ora, d'accordo che la doria attualmente sembra un manipolo di zombie, però...
a) continuate ad essere così snob da ignorare il campionato, quali che siano i risultati
b) vi stanno tremendamente sul cazzo i giocatori che vi stanno facendo vincere tutte 'ste partite
c) la figa ha finalmente prevalso sul Milan
note:
1) la b) non vale per un noto utente trentino
2) se la risposta vera è c) massimo rispetto
ciao brus :forza:

Scelta che per me manco ha fatto.La società voleva venderlo per mille motivi(anche se quello economico era il principale) e lui non ha potuto far altro che andare nel club più prestigioso che ha fatto un'offerta.Gilbertology wrote: Secondo me è pentito della sua scelta...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 8558.shtml

impossibile che kakà si sia pentito comunque. alla fine a madrid lo trattano da re come lo trattavano a milano no? c'è lui e poi altri dieci mi pare...Whatarush wrote: a) continuate ad essere così snob realisti da ignorare il campionato, quali che siano i risultati

non credo proprio che sia pentito.mr.kerouac wrote: impossibile che kakà si sia pentito comunque. alla fine a madrid lo trattano da re come lo trattavano a milano no? c'è lui e poi altri dieci mi pare...

per me sarebbe una ferita al cuore tenerlo a sto puntoaeroplane_flies_high wrote: Peccato che Gattuso voglia andarsene, sarebbe un'altra ferita mortale al cuore dopo la cessione inopinata di Kaka, il quale fa sapere di non trovarsi bene a Madrid... magari si potesse riprenderlo!

Antonini è del'82.aeroplane_flies_high wrote: abbia scoperto un paio di giovani affidabili in Abate e Antonini