Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mr. Clutch wrote:

Adoro quel giocatore, veramente  :notworthy:

Ciò detto, anche a me piacerebbe vederlo ogni tanto un pò più avanti però.

:lol2:

Ma piacerebbe anche a me in astratto,in pratica però se togli lui da davanti la difesa siamo nei casini.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

A.F.D.U.I. President wrote: Anche quando gioca male(non è il caso di ieri ovviamente) è fondamentale,lo si è visto con il Catania...

Alcuni propongono Pirlo vertice alto per far riposare Seedorf ma secondo me è troppo fondamentale nella fase di disimpegno per spostarlo più avanti;a questo punto aspettiamo Beckham e ci penserà lui a dare il cambio a Seedorf Dinho e compagnia!
E tornato Pirlo. L'ho mal sopportato come pochi ad inizio stagione ma dopo Madrid ha svoltato.
Lui e il 10 enormi ma sarebbe anche il caso che in questo topic di milanisti anti-dente (e ci sono anche io) spendessimo un paio di parole per l'80.
Il primo assist è un capolavoro. Certe palle così le mettono in pochi. La mettevo dentro anche io. In questo momento è indispensabile.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Del gol del 10 non parli? :gazza:
Tu invece hai sempre una buona parola per Borriello invece  :fischia:
Image°°Image°°Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

pgm wrote: spendessimo un paio di parole per l'80.
ecco va, spendiamole..  :gazza:
Ex The Little Prince
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

A.F.D.U.I. President wrote: Anche quando gioca male(non è il caso di ieri ovviamente) è fondamentale,lo si è visto con il Catania...

Alcuni propongono Pirlo vertice alto per far riposare Seedorf ma secondo me è troppo fondamentale nella fase di disimpegno per spostarlo più avanti;a questo punto aspettiamo Beckham e ci penserà lui a dare il cambio a Seedorf Dinho e compagnia!
Pirlo più avanti lo proponeva Leonardo, io mi limiterei ad accostargli oltre ad un mediano come Ambrosini o Flamini anche un altro mediano che sappia un minimo impostare, in modo da togliergli lavoro. E comunque con un De Rossi alle spalle in nazionale non mi pare faccia malissimo, solo che con la rosa attuale è inattuabile. Lasciano i discorsi tattici, più avanti o più indietro che sia, è un giocatore strepitoso, quando è in forma è ancora uno dei migliori centrocampisti attuali, a mio parere.
pgm wrote: sarebbe anche il caso che in questo topic di milanisti anti-dente (e ci sono anche io) spendessimo un paio di parole per l'80.
Dell'80 si parla poco qui perchè di sicuro finalmente ha cominciato a giocare bene, da un paio di mesi a questa parte, ma prima di tutto non è il classico giocatore che sclada i cuori milanisti, abituati magari a giocatori tecnici, ma sempre e comunque lottatori, e poi è un giocatore che ha bisogno di una squadra che lo supporti, gli consenta di non difendere e gli lasci libertà di azione, un prezzo che vale di sicuro la pena di pagare quando gioca come nelle ultime partite, ma come poco poco il rendimento cala il prezzo diventa eccessivo.
Ciò non toglie che negli ultimi tempi stia giocando bene, si stia meritando il posto in campo ed i nostri applausi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mr. Clutch wrote:

Adoro quel giocatore, veramente  :notworthy:

Ciò detto, anche a me piacerebbe vederlo ogni tanto un pò più avanti però.
speriamo che non si spompi troppo presto. corre come un disperato.

adesso che arriva il bel david  :forza: mi aspetto di vedere beck, un incontrista e andreino insieme.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Mah
Tre a zero alla Samp in venticinque minuti di ottimo calcio e scrivete mezza paginetta di forum.
Ora, d'accordo che la doria attualmente sembra un manipolo di zombie, però...

a) continuate ad essere così snob da ignorare il campionato, quali che siano i risultati
b) vi stanno tremendamente sul cazzo i giocatori che vi stanno facendo vincere tutte 'ste partite
c) la figa ha finalmente prevalso sul Milan

note:
1) la b) non vale per un noto utente trentino
2) se la risposta vera è c) massimo rispetto

ciao brus  :forza:    
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote: Mah
Tre a zero alla Samp in venticinque minuti di ottimo calcio e scrivete mezza paginetta di forum.
Ora, d'accordo che la doria attualmente sembra un manipolo di zombie, però...

a) continuate ad essere così snob da ignorare il campionato, quali che siano i risultati
b) vi stanno tremendamente sul cazzo i giocatori che vi stanno facendo vincere tutte 'ste partite
c) la figa ha finalmente prevalso sul Milan

note:
1) la b) non vale per un noto utente trentino
2) se la risposta vera è c) massimo rispetto

ciao brus  :forza:    
la doria mi ha fatto una impressione davvero pessima. e tieni presente che arriviamo da una sculata in quel di catania (facevamo talmente cagare che mi ero messo a guardare altro). ben giocata, ma io tengo i piedi per terra.

a) personalmente faccio gara sui viola. :terzoposto:
b) vediamo come va. va bene la maglia, va bene l'amore cieco, ma certi giocatori mi causano problemi di fegato. è più forte di me.
c) la uiga ha sempre prevalso sul milan. e - ovviamente - più si va avanti, più prevale.  :forza:

ciao whata  :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Secondo me è pentito della sua scelta...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 8558.shtml
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gilbertology wrote: Secondo me è pentito della sua scelta...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 8558.shtml
Scelta che per me manco ha fatto.La società voleva venderlo per mille motivi(anche se quello economico era il principale) e lui non ha potuto far altro che andare nel club più prestigioso che ha fatto un'offerta.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Whatarush wrote: a) continuate ad essere così snob realisti da ignorare il campionato, quali che siano i risultati
impossibile che kakà si sia pentito comunque. alla fine a madrid lo trattano da re come lo trattavano a milano no? c'è lui e poi altri dieci mi pare...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: impossibile che kakà si sia pentito comunque. alla fine a madrid lo trattano da re come lo trattavano a milano no? c'è lui e poi altri dieci mi pare...
non credo proprio che sia pentito.

però noi avevamo una squadra costruita intorno a lui (c'è anche da dire che nei suoi prima anni a milano il talento che aveva intorno era decisamente superiore a quello del real attuale): non è questione di fare la primadonna, ma adesso deve giocare insieme ad uno che è al suo livello, con caratteristiche di un certo tipo. c'è bisogno di un po' di tempo.

al primo trofeo sarà completamente convinto della scelta.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Complimenti a Leo che ha assemblato un nuovo modo di giocare dando una collocazione diversa a centrocampo ed attacco.

Mi domando cosa sarebbe potuto essere questo Milan con Kaka al posto di Ronaldinho... sarebbe bastato non prendere Huntelaar e cedere Dinho (ma chi te lo avrebbe preso?)

L'impressione è che questa squadra abbia scoperto un paio di giovani affidabili in Abate e Antonini e che la società stia giustamente puntando (perchè solo ora, perchè?) a prendere altri ragazzi molto giovani (curioso di vedere Adiyah!) da inserire in un contesto già collaudato.
Peccato che Gattuso voglia andarsene, sarebbe un'altra ferita mortale al cuore dopo la cessione inopinata di Kaka, il quale fa sapere di non trovarsi bene a Madrid... magari si potesse riprenderlo!

L'Inter sembra comunque un gradino avanti ed in campionato sarà molto difficile puntare più in alto del secondo posto.
In Champions speriamo nel miracolo come nel 2007, intanto ci attende in test-maturità a Zurigo, obbligatorio vincere e passare il turno.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

aeroplane_flies_high wrote: Peccato che Gattuso voglia andarsene, sarebbe un'altra ferita mortale al cuore dopo la cessione inopinata di Kaka, il quale fa sapere di non trovarsi bene a Madrid... magari si potesse riprenderlo!
per me sarebbe una ferita al cuore tenerlo a sto punto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

aeroplane_flies_high wrote: abbia scoperto un paio di giovani affidabili in Abate e Antonini
Antonini è del'82.
Locked