vittoliam wrote: Ma se i nostri centrocampisti son in evidente calo fisico( Zanetti,Stankovic,Vieira, Cambiasso è l'ombra di sè stesso ad esempio) Mou non è che abbia colpe particolari.
La squadra l'ha voluta lui eh :D
Su Chivu ci sarà la prova tv?

vittoliam wrote: Ma se i nostri centrocampisti son in evidente calo fisico( Zanetti,Stankovic,Vieira, Cambiasso è l'ombra di sè stesso ad esempio) Mou non è che abbia colpe particolari.
Ma che dici, la base del centrocampo è la stessa da 5-6 anni e Motta è una scelta della società di certo non di Mourinho.Mr. Clutch wrote:
La squadra l'ha voluta lui eh :D
Su Chivu ci sarà la prova tv?




E perché, di grazia? Va squalificato Melo per una gomitata nella mano e non Chivu che a gioco fermo rifila una testata nel muso a Momo?vittoliam wrote: Ma che dici, la base del centrocampo è la stessa da 5-6 anni e Motta è una scelta della società di certo non di Mourinho.
Grazie al cielo s'è impuntato su Snejder, Moratti diceva "quello del Real Madrid non so se ci serve" e fosse stato per lui avrebbe preso Hleb in prestito gratuito.
Su Chivu ho già detto prima come la penso.
Una sua squalifica sarebbe l'ennesima puttanata, ma conoscendo Tosel e i nostri precedenti con la prova tv non mi stupirei.

Mi pare che Quaresma si sia infotunatoAvvocato wrote:
Anche Quaresma sarebbe servito ieri sera, considerata la sua condizione fisica... vorrei sentire l'opinione dei miei tifosiamici nerazzurri.

vittoliam wrote: Ma che dici, la base del centrocampo è la stessa da 5-6 anni e Motta è una scelta della società di certo non di Mourinho.

frega niente se melo ha dato la gomitata sulla mano, sul pisello o sulla faccia, gomitata è stata.Rubber wrote: E perché, di grazia? Va squalificato Melo per una gomitata nella mano e non Chivu che a gioco fermo rifila una testata nel muso a Momo?![]()
E' un babbeo, ma uno dei tanti del mondo del calcio (miniedit: ciò nonostante da parte mia gode di credito quasi infinito per la libidine tecnica). Motivo per cui ci sono momenti in cui mi vien voglia di cambiare da una importantissima partita di calcio per sperare di trovare anche un New Jersey - Minnesota su Sky sport 2 o Sportitalia...rodmanalbe82 wrote: vorrei sentire però l'opinione di JC su Balotelli che finge di aver preso la gomitata in faccia![]()
Solo a Fifa, mi raccomando eh. :lol2:Jamal Crawford wrote: Via Eto'o, potrei cercare il Pupone

Beh lo farei anche nella realtà, ma dubito che il Pupone lascerebbe la Maggica. :gazza:Dazed and Confused wrote: Solo a Fifa, mi raccomando eh. :lol2:
Non ho scritto che Melo non meriti una sanzione. Il punto del mio post era un altro.rodmanalbe82 wrote: frega niente se melo ha dato la gomitata sulla mano, sul pisello o sulla faccia, gomitata è stata.
E l'arbitro che lo ammonisce :roll:
quelle sarebbero due giornate, altro che.
vorrei sentire però l'opinione di JC su Balotelli che finge di aver preso la gomitata in faccia![]()

se dal referto non emergono gli insulti, si becca una giornata per doppia ammonizione.A.F.D.U.I. President wrote:
Però dopo il cartellino rosso gli ha detto un vaffanculo grosso come una casa,per me devono essere 2 giornate.Non so se per regolamento vanno sommate le cose(espulsione per doppia ammonizione e squalifica per insulti all'arbitro) ma almeno due giornate è giusto che se le prenda.
Ferrara, per quanto ne ho capito, stava zittendo un uomo della propria panchina.Avvocato wrote: Ferrara poteva veramente evitare quel comportamento successivo all'espulsione di Mourinho

thom yorke wrote: Ferrara, per quanto ne ho capito, stava zittendo un uomo della propria panchina.