Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

Post by mr.kerouac »

DH-12 wrote: Perchè?
mi sento più argentino che italiano per quello che diego ha fatto per napoli... ma cos'è uno scherzo? allora io devo sentirmi più olandese che italiano per quello che van basten, gullit e rijkaard hanno fatto per il milan? io non posso accettare quando si mettono insieme il senso di appartenenza, la nazionalità, ecc... al calcio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

mr.kerouac wrote: mi sento più argentino che italiano per quello che diego ha fatto per napoli... ma cos'è uno scherzo? allora io devo sentirmi più olandese che italiano per quello che van basten, gullit e rijkaard hanno fatto per il milan? io non posso accettare quando si mettono insieme il senso di appartenenza, la nazionalità, ecc... al calcio
Anche io francamente non riesco proprio a capirli questi ragionamenti..che poi Maradona le cose buone a Napoli le ha fatte prima della nascita dell'utente in questione  :lol2:
Vabbè problema suo,magari in futuro si ravvederà
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

mr.kerouac wrote: mi sento più argentino che italiano per quello che diego ha fatto per napoli... ma cos'è uno scherzo? allora io devo sentirmi più olandese che italiano per quello che van basten, gullit e rijkaard hanno fatto per il milan? io non posso accettare quando si mettono insieme il senso di appartenenza, la nazionalità, ecc... al calcio
pensa a noi juventini, che dovremmo sentirci francesi per Platini e Zidane... rabbrividisco  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

lele_warriors wrote: io invece avrei preferito tutta la vita beccare la svizzera al posto della slovacchia
ai posteri l'ardua sentenza.. saremo tutti qui (io pieno d'esami :sbadat:) a giugno
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

MavsMANIAC wrote: ai posteri l'ardua sentenza.. saremo tutti qui (io pieno d'esami :sbadat:) a giugno
Quando vincemmo i mondiali io dovevo fare la maturità  :lol2:
vervotte

Post by vervotte »

A.F.D.U.I. President wrote: Quando vincemmo i mondiali io dovevo fare la maturità  :lol2:
Quale Mondiale? Quello del '34, del '38, del '82 o del 2006?
Mahor

Post by Mahor »

vervotte wrote: Quale Mondiale? Quello del '34, del '38, del '82 o del 2006?
:notworthy:
vervotte

Post by vervotte »

Mahor wrote: :notworthy:
:thumbup:
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

Lippi e il culo

Image

:forza:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

A.F.D.U.I. President wrote: Quando vincemmo i mondiali io dovevo fare la maturità  :lol2:
Anch'io...  :gazza:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

alessio14 wrote: Anch'io...  :gazza:

Ripensandoci adesso,ci siamo diplomati in un periodo in cui era impossibile studiare...io ho fatto l'orale il giorno prima della finale...
Non che quest'anno andra' meglio,probabilmente a luglio staro' scrivendo la tesi...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Cobain88 wrote:
Ripensandoci adesso,ci siamo diplomati in un periodo in cui era impossibile studiare...io ho fatto l'orale il giorno prima della finale...
Non che quest'anno andra' meglio,probabilmente a luglio staro' scrivendo la tesi...

Io invece mi dovrei laureare a luglio,toccando ferro. Speriamo porti bene :gogogo:
pietro mira

Post by pietro mira »

beh guardavo un po di roster qua e la per aggiornarmi...è grave se della Slovacchia conosco solo Hamsik e un po il difensore del Liverpool?  o son loro sconosciuti? :gazza:
O sono io che sono rimasto alla Nigeria di Oliseh e Finidi George, la Croazia di Suker e Prosinecky, il cile di Salas e Zamorano e il Camerun di Oman Biyik? (Francia 98....ahhhh che nostalgia, mi vengono in mente le loro faccie losche stampate sulle figurine premondiale...il primo mondiale non lo scordi mai  :mirror:)

Edit: e che dire dell'Austria di Polster , Konsel e Vastic, della Norvegia di Flo, la Colombia di Asprilla e Valderrama ma soprattutto la GIAMAICA DI BURTON?  :thumbup:
Vabbe, volevo sapere solo della Slovacchia, ho divagato
Last edited by pietro mira on 06/12/2009, 19:48, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

pietro mira wrote: (Francia 98....ahhhh che nostalgia, mi vengono in mente le loro faccie losche stampate sulle figurine premondiale...il primo mondiale non lo scordi mai  :mirror:)
Anche io avevo quell'album.
Per curiosità: quanti anni hai?
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Anche io avevo quell'album.
Per curiosità: quanti anni hai?
Io ho ancora l'album del 1990 (oltre a quello del 94 e del 98)! Preziosissimo, lo tratto come se fosse un antico manoscritto
Locked