Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La riscossa del trivela

Post by vittoliam »

vittoliam wrote: Io ci andrei con Mario+10 riserve pensa te.
La partita fondamentale è mercoledì col Rubin Kazan.
Riporto un mio commento dell'altro giorno, che ribadisco.
Ci sta perdere contro una Juve che aveva troppa più voglia di vincere di noi, che eravamo piuttosto molli.
La partita fondamentale è mercoledì, e ci arriviamo con tantissimi titolari alla frutta (Stankovic,Cambiasso,Milito,Zanetti,Motta su tutti) e una condizione fisica preoccupante.
Perciò si doveva giocare con Khrin,Vieira e altri, ormai bisogna rendersi conto che troppi giocatori non reggono certi ritmi (il cambio di passo di Sissoko e Marchisio all'Inter non ce l'ha nessuno a parte Snejder) e sopratutto due partite di fila.
Poi vabbè ciccio-Mansini in campo e Materazzi a fare l'Huth della situazione, bah  :nonsa:

Partita comunque brutta brutta, prima mezz'ora decente poi una mediocrità assoluta.
Julio Cesar è diventato una pippa  :shocking:

Saccani incommentabile, non ne ha azzeccato una.
Il rigore su Samuel è grande come una casa, clamoroso visto che era vicinissimo, ci poteva stare quello su Sissoko, ce n'era un altro su Milito, andavan espulsi per secondo giallo Samuel e Grosso, nella rissa finale non ci ha capito nulla, ha assegnato 4 minuti di recupero quando solo la rissa è durata il doppio.
Balotelli ha fatto una sceneggiata ridicola, è stato giustamente ammonito.
Felipe Melo che gli ha rifilato comunque doppia gomitata + vari insulti chiarissimi all'arbitro solo ammonito, roba da minimo 3-4 giornate, allucinante.

Nota finale: Weslej we miss you :piango:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

concordo con vitto su Felipe Melo.
che tra l'altro è stato solo ammonito nell'occasione. E ha insultato l'arbitro, mi aspetto la stessa punizione di Maicon.
Julio Cesar irriconoscibile.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

rodmanalbe82 wrote: concordo con vitto su Felipe Melo.
che tra l'altro è stato solo ammonito nell'occasione. E ha insultato l'arbitro, mi aspetto la stessa punizione di Maicon.
Julio Cesar irriconoscibile.
per somma di ammonizioni, sempre e comunque una giornata a termini di regolamento.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vediamo piuttosto la prova tv cosa decide per chivu :fischia:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

kobe 84 wrote: vediamo piuttosto la prova tv cosa decide per chivu :fischia:

Anche Motta è un simpaticone.. Quantomeno dopo l'incidente con Buffon (mai visto Gigi così incazzato) è definitivamente escluso il capitolo Nazionale per lui! Anche se Lippi continuerà a chiamare una riserva della Juve.

:naughty:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Partita persa giustamente. Abbiamo creato troppo poco per meritare di vincere. La juve in fin dei conti non ha giocato meglio di noi, ma senz'altro ha mostrato più voglia di portarla a casa. Non do molte colpe a Julio Cesar. Sul primo gol, secondo me  poteva fare ben poco dato che era in controtempo dopo l'ennesima deviazione. Sul secondo forse ha un pò più di responsabilità visto che il tiro non era fortissimo. Shilton cosa ne pensa su questi presunti errori ?.
Quando manca snejider perdiamo davvero l'unico con un pò di fosforo ed inventiva e siamo costretti a sperare che qualcuno là davanti inventi la magia.
Gli juventini dovrebbero smetterla di far passare Melo come la verginella  :lol2: . Mario ha simulato il colpo in faccia, ma si è preso un pò di gomitate sul petto dal buon Felipe.
Image

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io sono rimasto sinceramente colpito dall'atteggiamento dell'Inter ieri sera, ha iniziato la partita con un catenaccio e lancio lungo per l'africano che corre veloce, manco dovessero difendere l'1-0 dell'andata... Dopo l'autogol di Lucio un po' meglio, ma in generale ha fatto vedere ancora poco, molto poco. Mi torna in mente un commento che ho sentito sulla radio del mundo deportivo durante Barcellona-Inter: se questo è il meglio che il calcio italiano ha da offrire, sono davvero messi male da quelle parti... purtroppo hanno ragione, Inter e Juve hanno fatto abbastanza cagare entrambe e in generale lo spettacolo offerto dalle squadre italiane è proprio poca cosa. Capisco che la mancanza di Sneijder possa aver influito, però la squadra che domina in Italia e vorrebbe pensare di vincere in Europa non può dipendere così tanto da un solo giocatore.
Chiudo con un commento su Balotelli: fa proprio schifo come atteggiamento, a prescindere dal colore della pelle. Qualcuno trovi un cervello di seconda mano da mettergli dentro quel cranio vuoto.
Last edited by Mr. Sloan on 06/12/2009, 12:39, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Ginobili20 wrote: Quando manca snejider perdiamo davvero l'unico con un pò di fosforo ed inventiva e siamo costretti a sperare che qualcuno là davanti inventi la magia.

Gli juventini dovrebbero smetterla di far passare Melo come la verginella  :lol2: . Mario ha simulato il colpo in faccia, ma si è preso un pò di gomitate sul petto dal buon Felipe.

Stankovic ha giocato benino secondo me, ma non potete lamentarvi sempre della mancanza di Sneijder con le tre rose di giocatori che avete. Non lo dico a "a presa di giro" o polemica sia chiaro, è proprio una critica tecnica a Mou.

edit: quoto poi il post di Sloan.
Quanto a Melo, caratterialmente è un pò testa di cazzo, si sa. Ma Balotelli sviene manco avesse visto i fantasmi, e con quel fisico poi, su.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fatto un pò di pulizia da post francamente oltraggiosi e offensivi.

Penso non serva aggiungere altro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Mr. Clutch wrote:

Stankovic ha giocato benino secondo me, ma non potete lamentarvi sempre della mancanza di Sneijder con le tre rose di giocatori che avete. Non lo dico a "a presa di giro" o polemica sia chiaro, è proprio una critica tecnica a Mou.

Quanto a Melo, caratterialmente è un pò testa di cazzo, si sa. Ma Balotelli sviene manco avesse visto i fantasmi, e con quel fisico poi, su.
Non era un cercare una scusa. Abbiamo perso amen. Stankovic mette sempre l'anima e fa un lavoro mostruoso. Spesso non gli si può chiedere di cantare e portare la croce. Non è un regista nè tanto meno un trequartista.
Image

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Ginobili20 wrote: Non era un cercare una scusa. Abbiamo perso amen. Stankovic mette sempre l'anima e fa un lavoro mostruoso. Spesso non gli si può chiedere di cantare e portare la croce. Non è un regista nè tanto meno un trequartista.

No, no ma assolutamente.. solo che la storia dell'olandese è usata troppo spesso quando non arriva la vittoria, e a me personalmente fa ridere perchè non è possbile che con quella rosa il buon Mou non riesca a trovare una soluzioncina. Che poi si tratti di un giocatore da  :notworthy: nessun dubbio.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Bravo Shilton.
Comunque ieri sera, catenacciari o meno avevamo iniziato benino il 2° tempo, rischiando il vantaggio da cui poi è scaturito il loro vantaggio, che in sostanza ha chiuso la gara.
Ecco, la mancata reazione è stato il sorprendente neo dell'Inter ieri sera, ma è stato anche forse dettato anche dall'incombenza di risparmiare qualche energia per mercoledì...
Comunque siamo a +4 sulla seconda, move on e pensiamo al Rubin.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mr. Clutch wrote:

Clutch sta cosa delle tre rose ormai è roba vecchia, suvvia.
Senza Snejder a centrocampo devi avanzare Stankovic, perdendo una mezz'ala importantissima e che come trequartista rende pochissimo ormai.
Togli un centrocampista solido accanto a Thiago Motta che a questi ritmi e con accanto giocatori lenti quasi come lui è inutile e dannoso. A Genova aveva 3 corridori che correvano per lui.
Le mezzali della Juve Sissoko e Marchisio da noi sarebbero titolarissimi, in panchina avevamo Vieira e Khrin che sono inferiori a Camoranesi Tiago e Poulsen. Zanetti ha 37 anni ed è ora che facesse il back-up, se gioca sempre vuol dire che c'è un problema. Io ste tre rose mica le vedo.
Ci servirebbero due centrocampisti di alto livello, due Stankovic giovani e integri.
Su Balotelli ho già detto che ha fatto una sceneggiata pessima. Sissoko è più grosso di lui, eppure appena Chivu gli appoggia la testa ( se quella è una testata violenta, dai siamo seri..) è stramazzato al suolo manco l'avessero sparato.

Mou lo posso criticare per mille motivi ieri:
-espulsione idiota
-zero turnover
-cambi pessimi (perferire Materazzi a Suazo o Arnautovic mi è oscuro)
-squadra molle e venuta a Torino per pareggiare

Ma se i nostri centrocampisti son in evidente calo fisico( Zanetti,Stankovic,Vieira, Cambiasso è l'ombra di sè stesso ad esempio) Mou non è che abbia colpe particolari.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

thom yorke wrote: per somma di ammonizioni, sempre e comunque una giornata a termini di regolamento.

Però dopo il cartellino rosso gli ha detto un vaffanculo grosso come una casa,per me devono essere 2 giornate.Non so se per regolamento vanno sommate le cose(espulsione per doppia ammonizione e squalifica per insulti all'arbitro) ma almeno due giornate è giusto che se le prenda.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: Clutch sta cosa delle tre rose ormai è roba vecchia, suvvia.
Senza Snejder a centrocampo devi avanzare Stankovic, perdendo una mezz'ala importantissima e che come trequartista rende pochissimo ormai.
Togli un centrocampista solido accanto a Thiago Motta che a questi ritmi e con accanto giocatori lenti quasi come lui è inutile e dannoso. A Genova aveva 3 corridori che correvano per lui.
Le mezzali della Juve Sissoko e Marchisio da noi sarebbero titolarissimi, in panchina avevamo Vieira e Khrin che sono inferiori a Camoranesi Tiago e Poulsen. Zanetti ha 37 anni ed è ora che facesse il back-up, se gioca sempre vuol dire che c'è un problema. Io ste tre rose mica le vedo.
Ci servirebbero due centrocampisti di alto livello, due Stankovic giovani e integri.
Su Balotelli ho già detto che ha fatto una sceneggiata pessima. Sissoko è più grosso di lui, eppure appena Chivu gli appoggia la testa ( se quella è una testata violenta, dai siamo seri..) è stramazzato al suolo manco l'avessero sparato.

Mou lo posso criticare per mille motivi ieri:
-espulsione idiota
-zero turnover
-cambi pessimi (perferire Materazzi a Suazo o Arnautovic mi è oscuro)
-squadra molle e venuta a Torino per pareggiare

Ma se i nostri centrocampisti son in evidente calo fisico( Zanetti,Stankovic,Vieira, Cambiasso è l'ombra di sè stesso ad esempio) Mou non è che abbia colpe particolari.
finalmente qualcuno che condivide quello che dico da mesi:
-zanetti in panca
-manca in rosa un altro centrocampista di caratura internazionale(tu dici addirittura 2)

Pure io non comprendo che suazo e arnautovic non mettano mai piede in campo,mi sembra totalmente assurdo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked