Re: College football 2009-ready to roll!
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Grazie Gian Marco, +k virtuale
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tutti davanti alla tv, c'é Florida- Alabama. Ah e che finalino Pittsburgh- Cinci 
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
ho visto houston east car.

i couguari sembravano gli Oilers di warren moon, ma il kicker ha sbagliato 3 PAT e alla fine 3 punticini hanno fatto la differenza visto che hou doveva per forza forzare e rischiare il td invece di potersi accontentare di un fg.
comunque i pirates hanno un grande coach, non ha sbagliato nulla, ha difeso il difendibile ed ha attaccato con costrutto cercando di non fare turnover e sfruttare le carenze di houston.
se non erro e' il figlio di lou holtz, buon sangue non mente
finora grandi partite , incerte fino in fondo e SPETTACOLARI
ora sotto con la sec
i couguari sembravano gli Oilers di warren moon, ma il kicker ha sbagliato 3 PAT e alla fine 3 punticini hanno fatto la differenza visto che hou doveva per forza forzare e rischiare il td invece di potersi accontentare di un fg.
comunque i pirates hanno un grande coach, non ha sbagliato nulla, ha difeso il difendibile ed ha attaccato con costrutto cercando di non fare turnover e sfruttare le carenze di houston.
se non erro e' il figlio di lou holtz, buon sangue non mente
finora grandi partite , incerte fino in fondo e SPETTACOLARI
ora sotto con la sec
The Autumn wind is a RAIDER
- jim0tt0
- Rookie

ho paura che 'bama alla fine paghi quel pat errato.... 
- jim0tt0
- Rookie

ma se texas perde chi sfida alabama, tcu boise o cincy????
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Direi che il problema non si porràjim0tt0 wrote:ma tebow aveva scritto il risultato sotto gli occhi...16:33
quasi ci azzecca
![]()
![]()
ma se texas perde chi sfida alabama, tcu boise o cincy????
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
mvp18
- Pro

Intecettato Tebow. Direi che la partita è finita. 'Bama andrà al bcs.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Questa serata ha confermato tutti i dubbi che c'erano sulla futuribilità di Tebow in NFL. Purtroppo il ragazzo non sa lanciare.

mvp18 wrote: Direi che il problema non si porrà![]()
![]()
![]()

-
mvp18
- Pro

Direi che ha dimostrato,se qualcuno ne avesse l'ulteriore bisogno,che non può giocare come QB nella NFL.Alvin wrote: Questa serata ha confermato tutti i dubbi che c'erano sulla futuribilità di Tebow in NFL. Purtroppo il ragazzo non sa lanciare.
Lo "stato" FB dei Texas Longhorns: Tim Tebow for Heisman!!! Bahahahaahahahaha
Aspetto le due per seguire Texas.
-
Gilbertology
- Pro

Bel bagno di umiltà per i Gators...bravi i Crimson Tide! 
non so se avete visto i due giocatori di Alabama fare il gesto del gator, fantastici
non so se avete visto i due giocatori di Alabama fare il gesto del gator, fantastici
-
mvp18
- Pro

Tim Tebow sta piangendo in diretta nazionale :gazza:Gilbertology wrote: Bel bagno di umiltà per i Gators...bravi i Crimson Tide!
non so se avete visto i due giocatori di Alabama fare il gesto del gator, fantastici![]()
-
Gilbertology
- Pro

Beh però c'è da dire che è stato molto sportivo, si è detto dispiaciuto nel finire così ma ha fatto i complimenti ad Alabama.mvp18 wrote: Tim Tebow sta piangendo in diretta nazionale :gazza:
-
mvp18
- Pro

Onore a lui e alle sue dichiarazioni. Fatto sta che se io fossi un giocatori di football non mi metterei MAI a piangere davanti alle telecamere quando ho un'intera carriera davanti. Ma tanto non sarò mai un giocatore di football con una carriera NFL davanti per cui non mi pongo il problemaGilbertology wrote: Beh però c'è da dire che è stato molto sportivo, si è detto dispiaciuto nel finire così ma ha fatto i complimenti ad Alabama.![]()
-
Gilbertology
- Pro

Ma sai c'è differenza dal giocare al college e da pro. Penso le sue lacrime siano state dovute anche al fatto che ha realizzato che una fase della sua vita finiva proprio in quel momento, e non certo come se l'era aspettato :psicologo:mvp18 wrote: Onore a lui e alle sue dichiarazioni. Fatto sta che se io fossi un giocatori di football non mi metterei MAI a piangere davanti alle telecamere quando ho un'intera carriera davanti. Ma tanto non sarò mai un giocatore di football con una carriera NFL davanti per cui non mi pongo il problema![]()
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Tebow ha fatto errori imperdonabili anche a livello NCAA, figurarsi in NFL. Io credevo che in 2-3 anni avrebbe potuto avere una chance, ma da stasera credo proprio che per lui sarà difficile anche fare panchina in NFL. Però qualcuno che proverà la scommessa ci sarà di sicuro, e lui ha il carattere per passare ogni minuto dei suoi prossimi anni spremendosi al massimo per diventare un QB, cosa che ora non è.
Però contemporaneamente questa sera mi ha conquistato. Uno che soffre così tanto per la sconfitta, che sente la responsabilità della leadership, che accetta l'intervista in un momento del genere.. poi complimenti agli avversari e "loro sono stati migliori di noi". Ben altro atteggiamento rispetto a chi faceva il gesto dell'alligatore per prenderli per il culo. Farò il tifo per lui in NFL!
Però sinceramente mi faceva meno paura Florida in finale (sempre che ci arriviamo).
Però contemporaneamente questa sera mi ha conquistato. Uno che soffre così tanto per la sconfitta, che sente la responsabilità della leadership, che accetta l'intervista in un momento del genere.. poi complimenti agli avversari e "loro sono stati migliori di noi". Ben altro atteggiamento rispetto a chi faceva il gesto dell'alligatore per prenderli per il culo. Farò il tifo per lui in NFL!
Però sinceramente mi faceva meno paura Florida in finale (sempre che ci arriviamo).
Ma anche l'anno scorso nell'intervista del dopo partita contro Ole Miss si era messo a piangere. Lui è così, leadership infinita, grande grinta ed incapacità di accettare la sconfitta.. a me è sempre piaciuto proprio per questo, sebbene abbia sempre pensato, e questa sera ancora di più, che Tebow abbia più analogie con un FB che con un QB.Gilbertology wrote: Ma sai c'è differenza dal giocare al college e da pro. Penso le sue lacrime siano state dovute anche al fatto che ha realizzato che una fase della sua vita finiva proprio in quel momento, e non certo come se l'era aspettato :psicologo: