D'accordissimo con Sancho, gara persa da polli, peccato, pensiamo a mercoledì.Sancho Panza wrote: Partita urenda. Abbiamo preso un gol da polli, facendoci infilare in contropiede dopo aver sprecato una grande occasione, e dopo non abbiamo tirato più insieme due passaggi. Alla fine ci sta che abbiano vinto loro.
Vabbé, la partita importante è quella di mercoledì, concentrarsi su quella.
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
giokn90
- Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La riscossa del trivela
Last edited by shilton on 06/12/2009, 12:51, edited 1 time in total.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- lele_warriors
- Pro

permalosi che siete 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Biron 43
- Pro

beh dai, hanno anche ragionelele_warriors wrote: permalosi che siete![]()
- Small Ticket
- Senior

La Juve ha meritato e noi ci siamo fatti infilare come polli.
Buffon incazzato fà davvero paura :D
Che bel giocatore Marchisio!
Buffon incazzato fà davvero paura :D
Che bel giocatore Marchisio!
- Jamal Crawford
Se non altro abbiam preso il goal partita da Marchisio, un bel goal e un giocatore che apprezzo, e non da un odioso Camoranesi o simili...ma è una magrissima consolazione. :gazza:
Continuano a cascarmi le palle a vedere un centrocampo così quando manca Wesleino, comunque.
Continuano a cascarmi le palle a vedere un centrocampo così quando manca Wesleino, comunque.
- The Big Ticket
- Rookie

Cosa ne pensate del rendimento di Motta? Io sono piuttosto daluso da come sta giocando, e non solo in questa partita.
-
giokn90
- Senior

Troppo intermittente per ora, mi aspetto di più da un giocatore del suo calibro...The Big Ticket wrote: Cosa ne pensate del rendimento di Motta? Io sono piuttosto daluso da come sta giocando, e non solo in questa partita.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Rasheed
- Pro

l'inter oggi giocava senza i suoi due migliori giocatori(nonostante il maicon intermittente dell'inizio stagione)...direi che si è visto...
per il resto seconda partita davvero importante della stagione e seconda prestazione con poca personalità...
per il resto seconda partita davvero importante della stagione e seconda prestazione con poca personalità...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Assassino reale
- Senior

Continuo a pensare che manchi un centrocampista di grande carattere che prenda in mano la squadra in queste partite.
Per il resto partita che poteva finire in tutti i modi, si è preso gol appena dopo aver sfiorato l'1-2.
Arbitraggio pessimo, in entrambe le direzioni.
PS: Certa gente ha grossi problemi.
Per il resto partita che poteva finire in tutti i modi, si è preso gol appena dopo aver sfiorato l'1-2.
Arbitraggio pessimo, in entrambe le direzioni.
PS: Certa gente ha grossi problemi.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
tencrackcommandments
Impressione che non toglie nulla al giusto esito della gara, anche se più per demerito nostro che per merito della Juve, a mio avviso.
Le lamentele di Mourinho si riferivano ad un presunto fallo di Caceres su Muntari, non segnalato, quando l'africano salta per tenere in campo la palla e l'esterno bianconero "fa ponte" e gli fa mancare l'intervento. Dalla successiva rimessa nascerà la punizione del gol.
Ripeto, è stata una mia impressione, avendo visto Mou molto arrabbiato già dal presunto fallo.
Le lamentele di Mourinho si riferivano ad un presunto fallo di Caceres su Muntari, non segnalato, quando l'africano salta per tenere in campo la palla e l'esterno bianconero "fa ponte" e gli fa mancare l'intervento. Dalla successiva rimessa nascerà la punizione del gol.
Ripeto, è stata una mia impressione, avendo visto Mou molto arrabbiato già dal presunto fallo.
-
rodmanalbe82
- Pro

complimenti ai tifosi interisti per i loro commenti.
lelewarriors imbarazzante.
lelewarriors imbarazzante.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Puniti da una riserva :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Small Ticket
- Senior

Io condivido ciò che ha detto Jamal...perdere con voi per un gol (e che gol) di Marchisio è qualcosa che si può digerire più facilmente (Claudio mi piace un sacco come giocatore e spero vada ai mondiali).Mr. Clutch wrote: Puniti da una riserva :D
Essere castigati da un Cannavaro,un Camoranesi o un Amauri (che odio tantissimo) sarebbe stato un disastro e sicuramente ora mi girerebbero a 3000. :D
-
Gilbertology
- Pro

Un Amauri che tra l'altro ad oggi non ha NULLA da aggiungere alla rosa dell'Italia, seppur io ne abbia caldeggiato la convocazione precedentemente. Poi con sto capello liscio nun se po vedèSmall Ticket wrote: Io condivido ciò che ha detto Jamal...perdere con voi per un gol (e che gol) di Marchisio è qualcosa che si può digerire più facilmente (Claudio mi piace un sacco come giocatore e spero vada ai mondiali).
Essere castigati da un Cannavaro,un Camoranesi o un Amauri (che odio tantissimo) sarebbe stato un disastro e sicuramente ora mi girerebbero a 3000. :D
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Senza offesa ma anche Julo Cesar è brasiliano allora...
oggi sul primo non era in posizione e sul secondo la prima respinta poteva evitarla...
oggi sul primo non era in posizione e sul secondo la prima respinta poteva evitarla...