Su AI molto bella la conferenza stampa,conferma che il cuore di questo ragazzo è fuori dal comune
The final answer?
-
The blues brothers
- Senior

Re: The final answer?
Pagina a dir poco esilarante di questo forum

Su AI molto bella la conferenza stampa,conferma che il cuore di questo ragazzo è fuori dal comune
when you have everything,you have everything to lose.
- lleo
- Senior

Il cuore, ma anche la follia.. ripete ste cose tutte le volte, anche prima di andare a Memphis aveva assicurato che si sarebbe comportato bene ecc..The blues brothers wrote: Pagina a dir poco esilarante di questo forum![]()
Possibilissimo che stavolta sia diverso eh, è proprio la sua ultima occasione e non credo voglia perderla.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Io c'ero.The blues brothers wrote: Pagina a dir poco esilarante di questo forum![]()
![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
sono rimasto spiazzato...The Prince Of Punk #90 wrote: Su Shaq ho sbagliato ok.
Abbasso il capo e prendo spunto per le prossime discussioni, questa volta l'ho detta grossa.
-
Contropelo
- Senior

Ha semplicemente "chiesto perdono" per avere detto una cazzata. L'ha fatto perché ciombe l'ha smontato argomentando e anche - giustamente - incazzandosi. Penso che quindi il suo passo indietro sia dovuto più a questo che agli altri commenti sarcastici o agli insulti.Fazz wrote: Ma quindi aspetta, tu lanci una minchiata e a seconda ti quante persone ti insultano decidi se l'hai detta grossa o meno?![]()
Ma se non gli si riconosce niente nemmeno quando si scusa o si "ravvede" siamo veramente messi male.
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ne è valsa la pena fermarmi e leggere le ultime 4-5 pagine di topic
HISTORY

HISTORY
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- fabio88
- Rookie

Lunedi ci sarà il ritorno in campo? certo che il destino...contro i nuggets

- nolian
- Senior

mi son letto solo ora gli ultimi due giorni di questo topic...
pagine da lggenda del forum di playitusa...
però POP ha ammesso l'errore, stavolta lodiamolo per averlo fatto :D
PS: complimenti per il bellissimo post a Jay Jay Okocha
pagine da lggenda del forum di playitusa...
però POP ha ammesso l'errore, stavolta lodiamolo per averlo fatto :D
PS: complimenti per il bellissimo post a Jay Jay Okocha
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
passato lo stupore...
complimenti a POP per aver capito il proprio errore e essersi scusato.
Io mi scuso per i toni alti che ho avuto e lo invito a prendere parte ad altre discussioni a patto che mantenga la solitù umiltà.
complimenti a POP per aver capito il proprio errore e essersi scusato.
Io mi scuso per i toni alti che ho avuto e lo invito a prendere parte ad altre discussioni a patto che mantenga la solitù umiltà.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Cmq, c'è una cosa su cui vorrei precisare, io non mi son ricreduto assolutamente per i post degli altri...o meglio sicuramente se anche loro lo sottolineano aiutano a capire se uno sbaglia o meno.
Detto questo, mi son ricreduto semplicemente perchè era un commento sbagliato, esagerato e forse neanche voluto, visto che non c'entrava con la discussione iniziale.
Shaq ha una massa non indifferente, e ciò che fa, in quanto a movimenti è veramente tanto, questa cosa l'ho presa sottogamba.
Tutto qui, mi scuso con Shaq, ma per me rimane cmq sempre uno dei Numeri 1 di questa epoca.
Nessuna giustificazione, niente di niente, sottolineavo solo questo.
Detto questo, mi son ricreduto semplicemente perchè era un commento sbagliato, esagerato e forse neanche voluto, visto che non c'entrava con la discussione iniziale.
Shaq ha una massa non indifferente, e ciò che fa, in quanto a movimenti è veramente tanto, questa cosa l'ho presa sottogamba.
Tutto qui, mi scuso con Shaq, ma per me rimane cmq sempre uno dei Numeri 1 di questa epoca.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma dai mica a Memphis se ne andava a pulle o lo hanno trovate a picchiare gente nei pub...si era un po rotto il cazzo di non giocare e non voleva più restare a Memphis. Paradossalmente i Grizzlies pur essendo una squadra piuttosto scarsa sono una squadra nella quale era ovvio che Iverson con un OJ Mayo non trovasse spazio.lleo wrote: Il cuore, ma anche la follia.. ripete ste cose tutte le volte, anche prima di andare a Memphis aveva assicurato che si sarebbe comportato bene ecc..
Possibilissimo che stavolta sia diverso eh, è proprio la sua ultima occasione e non credo voglia perderla.
Ai Sixers è tutta un altra cosa...ripeto, a Phialdelphia non deve dimostrare nulla.
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Questo ti fa onore, un passo indietro è sempre difficile da fare...The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq, c'è una cosa su cui vorrei precisare, io non mi son ricreduto assolutamente per i post degli altri...o meglio sicuramente se anche loro lo sottolineano aiutano a capire se uno sbaglia o meno.
- HeGotGame
- Newbie

- NBA Team: Sacramento Kings
Williams scarso?The Prince Of Punk #90 wrote: Per il boldato....
Iguodala veramente è la Star di questa squadra, e lo rimarrà anche con Iverson.
Ed infatti ho detto TOLTO Iguodala.
Brand è un ex giocatore, non per gli infortuni, ma perchè a parte che per me è sempre stato un mediocre, che si è salvato in qualche stagione complice una concorrenza in squadra quasi nulla, da quando è ai Sixers però è anche peggio, un fermo, immobile, che segna canestri che metterebbe pure mia nonna.
Contro di lui non ho niente, pare anche un bravo ragazzo, ma se già qualche anno fa non compicciava niente di rilevante, figuriamoci adesso, poi sicuramente lo hanno disabilitato anche gli infortuni, ma lui è proprio scarso di suo, e scarso è anche S.O'Neal, ma non vogliamo mica mettere il lavoro che fa ancora il buon Shaq, con quello che fa Brand eh?!
Brand non riesce ad essere rilevante in questi Sixers....e ho detto tutto.
Per quanto riguarda Iverson, secondo me continui a chiedere tantissimo per le sue attuali capacità, tutto qua.
Williams, Holiday, Dalembert(e lui i mezzi fisici ce li avrebbe) e Green, non sono ex giocatori, son semplicemente scarsi. :D
Young te l'ho messo fra i salvabili, perchè mi pare bravino, ha dei buoni spunti, sia chiaro niente di che, però se dovessi rifare totalmente la squadra lo salverei.
Speights invece mi sembra un bel talentino, sicuramente ha un bel futuro davanti a se.
su quali motivazioni scusa?
- Cammellaio Patto
- Senior

e non ricominciamo :lol2:HeGotGame wrote: Williams scarso?
su quali motivazioni scusa?
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- hispanico82
- Pro

Se ho letto bene non ci sarà la possibilità di vedere il ritorno in campo di Allen Iverson contro Denver...