Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
-
Maialone
- Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato
quella notizia è su la Repubblica e sul milanesissimo Corriere della Sera, i due principali quotidiani nazionali, mica la gazzetta dei piccoli 
Cazzo guardi?
-
DROGBA86
- Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato
Vitto l'avevo letta sul corriere. :lol2:
Comunque gradirei sapere come mai quel guardalinee non ha visto più la A.
Bergonzi dopo Napoli-Juve 3-1 è sempre stabile al suo posto. E partite più scandalose di quelle dubito possano trovarsi. :penso:
Il guardalinee di Siena-Inter è stato radiato?
Bergonzi dopo Napoli-Juve 3-1 è sempre stabile al suo posto. E partite più scandalose di quelle dubito possano trovarsi. :penso:
Il guardalinee di Siena-Inter è stato radiato?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
DROGBA86 wrote: Vitto l'avevo letta sul corriere. :lol2:
Il guardalinee di Siena-Inter è stato radiato?![]()
Il calcio di oggi è pulito, non ci provare amico mio!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DROGBA86
- Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
Chiedo vivamente scusa.Mr. Clutch wrote:
Il calcio di oggi è pulito, non ci provare amico mio!![]()
Comunque mi fa ridere che qualcuno blocchi il suo silenzio stampa solo quando fa comodo. Senza commentare che la fonte non è affatto Tuttosport e il fatto che qualcuno vuole sapere le cause della radiazione del guardalinee.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non capisco queste insinuazioni. Vorresti forse dire che il silenzio stampa dell'Inter non è una cosa seria?DROGBA86 wrote: Chiedo vivamente scusa.
Comunque mi fa ridere che qualcuno blocchi il suo silenzio stampa solo quando fa comodo. Senza commentare che la fonte non è affatto Tuttosport e il fatto che qualcuno vuole sapere le cause della radiazione del guardalinee.![]()

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Assolutamente no. Fanno benissimo.francilive wrote: Non capisco queste insinuazioni. Vorresti forse dire che il silenzio stampa dell'Inter non è una cosa seria?
Richiedo scusa per aver fatto brutti pensieri su di loro. :lol2: :lol2:
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Senti caro, te l'ho già detto una volta, prendila più con calma, è meglio...fino a qualche stagione fa voi la partita della vita la giocavate tutte le domeniche, oggi perchè a qualche porco è stato permesso di fare che cazzo voleva con le intercettazioni, le indagini, e quant'altro, credete di poter fare la morale a tutti continuando a professarvi onesti e quant'altro quando, alla fine della fiera, siamo tutti tifosi e le società di calcio sono più o meno tutte della stessa pasta.vittoliam wrote: Questo è quanto.
Questa notizia è riportata in maniera ridicola, Tuttosport la riporta in maniera perfetta per voi, che potete continuare a dire le vostre vaccate in pace e farvi ribollire ancora più il sangue per la vostra partita della vita di domani sera.
Contenti voi, contenti tutti ;)
Torno al mio bellissimo silenzio stampa.
Tu dici che quell'arbitraggio fu scandaloso e che per questo se ci fosse stato un intervento dei vertici federali sarebbe stato quantomeno giusto; benissimo, allora vorrei sapere la tua opinione sulle tante porcate che si sono viste nel calcio da quando non riuscivate a vincere manco con 50 giocatori in rosa; una su tutte, quella bellissima ammucchiata con mezza squadra addosso a Buffon e pareggio di Toldo; Collina convalida tra le proteste; nessuno dice niente e pareggiate una delle vostre classiche partite della vita. Dimmi, anche li era colpa di Moggi o come al solito avete la memoria corta e vi ricordate solo cosa vi fa comodo??
Logico che se per voi l'unica Bibbia rimane la Gazzetta allora è inutile parlarne...anche se chi al Processo di Napoli (non quello di Biscardi) c'è, riporta questo:
Ma come? Non era solo quella merda di Moggi (cit.sfinterista) che entrava negli spogliatoi degli arbitri??DAL PROCESSO DI NAPOLI - Oggi in aula il guardalinee Coppola ha dichiarato che dopo un Inter-Venezia del 16 settembre 2001, in cui fu espulso Cordoba per un pugno a Bettarini, fu chiamato dal designatore Mazzei che gli chiese di cambiare referto e di modificare il pugno con una strattonata, specificando che l'ordine veniva dall'alto.
Coppola ha dichiarato che, però, si rifiutò di cambiare il referto e che per questo motivo non fu più designato per partite di Serie A.
Coppola, interpellato ancora sulla questione, ha detto che, nel corso degli interrogatori sostenuti con i Carabinieri Auricchio e Di Laroni, il discorso scivolò anche sull'Inter, ma gli risposero: "L'Inter non ci interessa".
Sempre nel corso della sua deposizione, l'ex guardalinee Coppola, che ricordiamo è uno dei testimoni dell'accusa, ha dichiarato che durante quell'Inter-Venezia 2-1 del 16 settembre 2001, Facchetti entrò nello spogliatoio della terna tra il primo e il secondo tempo.
Nel corso del controesame, inoltre, Trofino ad un certo punto si è fortemente alterato, chiedendo ad alta voce di far emergere il modo vergognoso con cui è stata condotta l'indagine. La Casoria gli avrebbe prontamente risposto: "Avvocato...ogni cosa a suo tempo!".
-
Mikele
- Pro

-
DROGBA86
- Pro

Vikings

Confermo che era solo Moggi ad entrare negli spogliatoi e che proprio ultimamente Branca e Maicon erano negli spogliatoi solo per farsi una foto ricordo con Rosetti.
Come confermo che lo scudetto sotto il diluvio di Perugia è stato volutamente fatto perdere da Moggi. Che giostrava tutto a suo piacimento.
Confermo che era solo Moggi ad entrare negli spogliatoi e che proprio ultimamente Branca e Maicon erano negli spogliatoi solo per farsi una foto ricordo con Rosetti.
Come confermo che lo scudetto sotto il diluvio di Perugia è stato volutamente fatto perdere da Moggi. Che giostrava tutto a suo piacimento.
-
Maialone
- Pro

Vikings, mi stanno venendo i calli alle mani :naughty:

Last edited by Maialone on 05/12/2009, 15:59, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
Biron 43
- Pro

Vikings
ecc ecc ecc :D
-
BruceSmith
- Pro

hai provato a dimunire le visite al topic della fibra?Maialone wrote: Vikings, mi stanno venendo i calli alle mani![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Maialone
- Pro

devo diminuire le visite al sito di Poulsen :lol2:
Cazzo guardi?
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Non vedo che c'entra quello, però, con il topic degli scandali...DROGBA86 wrote: Come confermo che lo scudetto sotto il diluvio di Perugia è stato volutamente fatto perdere da Moggi. Che giostrava tutto a suo piacimento.
-
DROGBA86
- Pro

Beh....più scandalo di quello!! :Dalessio14 wrote: Non vedo che c'entra quello, però, con il topic degli scandali...