Re: Nba League Pass Broadband International
- PatEWI
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti. Un saluto a tutti!
Per chi ha chiesto del Pass Gratis per un Giorno anche io l'ho ricevuto per mail. Andando sul sito ilp.nba.com non c'è più il collegamento per poter vedere un solo giorno di partite. Per risolvere il problema ho contattato, tramite chat, il CUSTOMER SUPPORT il quale mi ha subito linkato l'indirizzo giusto per usufruire del pass. Purtroppo usando spesso c-cleaner non ho più quell'indirizzo ma penso che possiate anche voi rivolgervi alla chat del suddetto sito.
Tra l'altro quel benedetto pass, non capisco perchè, da oltre 2 giorni è ancora attivo (non scade). Insomma Domenica notte l'ho attivato e ho visto la partita di New York. Stanotte fino a poco fa mi permetteva di vedere ancora le partite ma non ne ho approfittato perchè mi piace fare le cose legalmente. Ho ricontattato la chat e non hanno risolto nulla. Boh! Contenti loro! Non so se è un mio problema, o vantaggio a seconda dei punti di vista, ma credo comunque che abbiano problemi col sito anche perchè la gestione dell'account sembra limitata.
Per chi ha chiesto del Pass Gratis per un Giorno anche io l'ho ricevuto per mail. Andando sul sito ilp.nba.com non c'è più il collegamento per poter vedere un solo giorno di partite. Per risolvere il problema ho contattato, tramite chat, il CUSTOMER SUPPORT il quale mi ha subito linkato l'indirizzo giusto per usufruire del pass. Purtroppo usando spesso c-cleaner non ho più quell'indirizzo ma penso che possiate anche voi rivolgervi alla chat del suddetto sito.
Tra l'altro quel benedetto pass, non capisco perchè, da oltre 2 giorni è ancora attivo (non scade). Insomma Domenica notte l'ho attivato e ho visto la partita di New York. Stanotte fino a poco fa mi permetteva di vedere ancora le partite ma non ne ho approfittato perchè mi piace fare le cose legalmente. Ho ricontattato la chat e non hanno risolto nulla. Boh! Contenti loro! Non so se è un mio problema, o vantaggio a seconda dei punti di vista, ma credo comunque che abbiano problemi col sito anche perchè la gestione dell'account sembra limitata.
- PatEWI
- Rookie

Pazzesco!!! Anche questa mattina mi sono collegato al sito ilp.nba.com e posso ancora vedere le partite! Naturalmente ho solo controllato: ho dato una sbirciatina alla partita dei Knicks con l'ottima prestazione di Gallinari. Però poi ho chiuso. Odio queste cose! Non vorrei che mi facessero pagare per un errore loro. Possibile che un Daily Pass (non sono un mago con l'inglese ma capisco cosa significa) duri ormai da tre giorni? Io vorrei anche abbonarmi ma se combinano sti casini...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pat non paghi nulla se non hai dato il numero di carta, tranquillo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- PatEWI
- Rookie

Ok non hanno il numero di carta di credito. Però hanno l'indirizzo mail e quello di casa a quanto ho capito dalla mail di conferma di attivazione del pass giornaliero. Insomma lo so, sembro stupido perchè al momento posso vedermi le partite gratis, ma la cosa non mi convince. 
- lele_warriors
- Pro

ma come si fa a ricevere il giorno gratis?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PatEWI
- Rookie

Mi sono iscritto al sito nba.com ormai quasi da un anno: sulla homepage del sito vai alla sezione ALL-ACCESS. Non molto tempo dopo l'iscrizione ho ricevuto un pass gratuito per mail. Poi pochi giorni fa ho ricevuto il secondo pass.
- lele_warriors
- Pro

dove ci sarebbe questo all'access?non lo trovo 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- t-mac76
- Newbie

Grazie mille per l'informazione!!!! Sono riuscito ad avere il link dal supportPatEWI wrote: Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti. Un saluto a tutti!
- t-mac76
- Newbie

ah scusate.... se qualcuno ne avesse bisogno, il link è questo: https://shop.ilp.nba.com//Profile/Regis ... ln=en 
- PatEWI
- Rookie

Per lele_warriorslele_warriors wrote: dove ci sarebbe questo all'access?non lo trovo![]()
nella pagina principale del sito nba.com si trova in basso a destra.
Comunque questo è il link che ti indirizza direttamente alla pagina per i membri ALL ACCESS dove trovi info sui vantaggi dell'iscrizione.
http://www.nba.com/allaccess/
-
Sheeeeeed
- Pro

Ragazzi, riuscite a vedere la partita dei Pistons? A me non la fa nemmeno selezionare 

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Sono l'unico ad avere problemi col league pass stasera?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- warriors
- Rookie

io non ho problemi...ma ho acceso poco fa...jason wrote: Sono l'unico ad avere problemi col league pass stasera?
edit:ora bufferizza tantissimo....
Last edited by warriors on 06/12/2009, 21:05, edited 1 time in total.
- mackzone
- Senior

problemi no, però se tarassero meglio i colori non sarebbe male, guardare new york-new jersey è una fatica per gli occhi non indifferente.
- antoniocoscia93
- Senior

già,il giallo è troppo accesomackzone wrote: guardare new york-new jersey è una fatica per gli occhi non indifferente.
per fortuna ho messo in pausa...warriors wrote: edit:ora bufferizza tantissimo....![]()