The final answer?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: The final answer?

Post by The Closer »

The Prince Of Punk #90 wrote: Perchè scomodarlo?
Ma ci fai o ci sei?!

Di Stoudemire che ne pensi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

BRO BASTA
Cazzo guardi?
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Biedrins. Ma anche Kaman, con questo non dico assolutamente che siano giocatori più utili di Shaq, assolutamente, anzi....son due lunghi che non mi fanno nemmeno impazzire.

Sia chiaro per me tecnico o no, uno basta che segni e faccia vincere la sua squadra.
Gortat gli fa il culo a Biedrins e Kaman in quanto a tecnica  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Allora te metti Biedrins come esempio di giocatore tecnico?
Ti prego, dimmi cosa c'è di tecnico in Biedrins. TI PREGO!

Shaq giocatore poco tecnico.
Infatti il piede perno che usa lui è normale per uno di quella stazza, non è roba tecnica.
Il modo in cui si posiziona sotto canestro dipende solo dalla stazza, non è roba tecnica.
Come si appoggia al difensore capendo da che parte attaccarlo non è roba tecnica.
La sua comprensione del gioco non è roba tecnica.

Io son contento che continui a scrivere guarda, mi risollevi le giornate.
E grazie anche per il materiale che mi hai dato.
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

hai dimenticato che le doti di passatore sono determinate dalla grandezza delle mani, non è roba tecnica :cheer:
Cazzo guardi?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

MI STO SENTENDO MALE....
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Biedrins giocatore tecnico  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

:applauso:

Il discorso su shaq è da  :01:
Game Over, bye-bye.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: E' sottointeso che Shaq tecnicamente è ZERO, il fatto che sia immarcabile sottolinea appunto quanto sia devastante, ma uno che non sa tirare i tiri liberi e che non farebbe canestro se non da sotto canestro come lo vuoi chiamare se non scarso?

Shaq tecnicamente scarso e neanche poco, ma pur sempre devastante

Il topic cmq riguardava Iverson, il resto poco c'entra.
Quindi la chiudo qui.
ma no cazzo!!!!! non finisce un cazzo qui!!!!! Scrivi certe cose e la vuoi pure piantare qui?????? Ma in che mondo vivi?????
Ma come ti permetti di dire certe cazzate e poi volerla chiudere qui?????
The Prince Of Punk #90 wrote: Shaq è statico, fermo, immobile sotto canestro, cosa ha di tecnico? Dimmelo.
Dimmi... essere statico, fermo, immobile... che cazzo centra con la tecnica!!!!
The Prince Of Punk #90 wrote: Secondo me non avete ben impresso in mente il significato della parola: "tecnica".
Qui inizi a fare il presuntuoso, quando in realtà dovresti sciaquarti la bocca prima di smerdarla con i tuoi post, che evindenziano quanto te e il basket state come il papa alla fia....
Fattelo dire, rimanici male, fai uno sciopero del silenzio, querelami o denunciami... ma questa è la verità..

TE SCRIVI TANTO PER SCRIVERE E NON TI APPELLARE ALL'EDUCAZIONE DEGLI ALTRI O AL "DIRITTO DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE" SE LA TUA OPINIONE E' UN OPINIONE DEL CAZZO....
The Prince Of Punk #90 wrote: Ma che vuol dire?!

Quelle son cose in più che ho detto...
Ditemi voi cosa ha di tecnico, giù.
Son curioso.

Ve lo chiedo, e nessuno risponde.
Il fatto che non tiri come Bargnani da tre punti o non palleggi come Steve Nash non vuol dire che non sia un giocatore tecnico.
Un giocatore di 218 cm e 160 kg ti deve dimostrare di saper tirare da tre o essere un ball-handler?
O deve sviluppare il suo gioco sul post basso e i movimenti di corpo e tecnica da centro?
Ovviamente la predominante fisicia indice, ma a contorno di quella ha sviluppato un modo di giocare tecnico.
Posizione del corpo, prendere posizione in area, prendere il vantaggio sul difensore, passare la palla dal post basso, finte e controfinte, semigancio, uso di entrambe le mani, uso del piede perno, tagliafuori in difesa e attacco, timing per la stoppata...

Te forse segui la NBA da 3 anni e hai visto giocare lo Shaq vecchi e decrepito di queste ultime stagioni.
The Prince Of Punk #90 wrote: Biedrins. Ma anche Kaman, con questo non dico assolutamente che siano giocatori più utili di Shaq, assolutamente, anzi....son due lunghi che non mi fanno nemmeno impazzire.

Sia chiaro per me tecnico o no, uno basta che segni e faccia vincere la sua squadra.
Tio bono!!!
Tra i 60 centri nella NBA, proprio lui vai a tirar fuori????
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Signor Ciombe, le ricordo che lei è un moderatore  :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Maialone on 04/12/2009, 20:35, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Ad esempio Hakeem è meno tecnico di Biedrins  :cheer:
ImageImage
Rubber

Post by Rubber »

Ciombe on fire. :01:

Comunque tranquilli che è normale, l'ho "vissuto" anche in un altro forum questo personaggio ed è sempre stato così.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ciombe wrote: ma no cazzo!!!!! non finisce un cazzo qui!!!!! Scrivi certe cose e la vuoi pure piantare qui?????? Ma in che mondo vivi?????
Ma come ti permetti di dire certe cazzate e poi volerla chiudere qui?????

Dimmi... essere statico, fermo, immobile... che cazzo centra con la tecnica!!!!

Qui inizi a fare il presuntuoso, quando in realtà dovresti sciaquarti la bocca prima di smerdarla con i tuoi post, che evindenziano quanto te e il basket state come il papa alla fia....
Fattelo dire, rimanici male, fai uno sciopero del silenzio, querelami o denunciami... ma questa è la verità..

TE SCRIVI TANTO PER SCRIVERE E NON TI APPELLARE ALL'EDUCAZIONE DEGLI ALTRI O AL "DIRITTO DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE" SE LA TUA OPINIONE E' UN OPINIONE DEL CAZZO....

Il fatto che non tiri come Bargnani da tre punti o non palleggi come Steve Nash non vuol dire che non sia un giocatore tecnico.
Un giocatore di 218 cm e 160 kg ti deve dimostrare di saper tirare da tre o essere un ball-handler?
O deve sviluppare il suo gioco sul post basso e i movimenti di corpo e tecnica da centro?
Ovviamente la predominante fisicia indice, ma a contorno di quella ha sviluppato un modo di giocare tecnico.
Posizione del corpo, prendere posizione in area, prendere il vantaggio sul difensore, passare la palla dal post basso, finte e controfinte, semigancio, uso di entrambe le mani, uso del piede perno, tagliafuori in difesa e attacco, timing per la stoppata...

Te forse segui la NBA da 3 anni e hai visto giocare lo Shaq vecchi e decrepito di queste ultime stagioni.

Tio bono!!!
Tra i 60 centri nella NBA, proprio lui vai a tirar fuori????
Su Shaq ho sbagliato ok.
Abbasso il capo e prendo spunto per le prossime discussioni, questa volta l'ho detta grossa.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

POP, per fortuna che l'hai ammesso.

stavo lasciando il forum :cheer:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Beh, Ciombe,  anche tu l'hai sparata grossa..dato che ho visto piu di una volta Shaq prendere il rimbalzo, "palleggiare alla steve nash" fare coast to coast smarcandosi dagli avversari e depositare il palone a canestro in sottomano o schiacciata!  :naughty: :naughty: :naughty:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

History. SUBITO. Da tramandare ai posteri. E comunque secondo me lo sa, non può non saperlo, non può essere un caso, non è possibile che non lo faccia apposta per fornire materiale.
The Prince Of Punk #90 wrote: Su Shaq ho sbagliato ok.
Abbasso il capo e prendo spunto per le prossime discussioni, questa volta l'ho detta grossa.
Ma quindi aspetta, tu lanci una minchiata e a seconda ti quante persone ti insultano decidi se l'hai detta grossa o meno?  :lmao:

Torniamo IT:

The final answer? Sì, hai ragione te

PS: Ciombe  :stralol:
Post Reply