Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...
- _angelus_
- Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, DRAFT IS ON!
Io adesso devo scendere, dato che manca solo micky, lascio un pm a zorro con la scelta 
- _angelus_
- Senior

Si è già persa la voglia, non abbiamo manco iniziato :gazza:
- mickymagic32
- Senior

è vero si era partiti sparati...siamo in pochini ad avere davvero voglia di giocare....
nba champs 2009
-
Zorro
- Rookie

Io continuo ad avvisare chi deve scegliere per il draft...
sarebbe il caso anche di iniziare a pensare come organizzare il campionato... ma avrei bisogno di una mano (almeno nella parte iniziale e sulla costruzione del Topic) da chi ha un po' piu di esperienza di me...
sarebbe il caso anche di iniziare a pensare come organizzare il campionato... ma avrei bisogno di una mano (almeno nella parte iniziale e sulla costruzione del Topic) da chi ha un po' piu di esperienza di me...
-
Gilbertology
- Pro

Zorro io la mano te la do, basta che tu ti incarichi di giocare le partite e mettere i risultati online...al topic posso pensarci io senza problemi...
Poi per farla un po piu veloce possiamo fare una lista di almeno 4 giocatori per gli ultimi 2 giri almeno possiamo iniziare...tutti la inviamo a zorro, e io e zorro ce la scambiamo prima che la inviino tutti...ditemi che ne pensate
Poi per farla un po piu veloce possiamo fare una lista di almeno 4 giocatori per gli ultimi 2 giri almeno possiamo iniziare...tutti la inviamo a zorro, e io e zorro ce la scambiamo prima che la inviino tutti...ditemi che ne pensate
Last edited by Gilbertology on 03/12/2009, 21:18, edited 1 time in total.
-
Zorro
- Rookie

Ok posso farle io le partite...ma mi dovete spiegare come si postano qui sul forum in modo che ci siano i link :-)))Gilbertology wrote: Zorro io la mano te la do, basta che tu ti incarichi di giocare le partite e mettere i risultati online...al topic posso pensarci io senza problemi...
poi direi che ognuno si imposta la sua formazione direttamente sul sito facendo due squadre:
- squadra ufficiale con la quale non si fanno amichevoli e si imposta con la squadra ufficiale.... io in linea di massima gioco le partite ogni mattina verso le 8... cioè appena arrivo in ufficio...(sabato e domenica riposo)
- squadra prova (stesso nome della squadra ufficiale con l'aggiunta prova) con la quale fateci quello che ve pare
-
Gilbertology
- Pro

copi il link che ti apparirà sulla schermata e lo incolliZorro wrote: Ok posso farle io le partite...ma mi dovete spiegare come si postano qui sul forum in modo che ci siano i link :-)))
poi direi che ognuno si imposta la sua formazione direttamente sul sito facendo due squadre:
- squadra ufficiale con la quale non si fanno amichevoli e si imposta con la squadra ufficiale.... io in linea di massima gioco le partite ogni mattina verso le 8... cioè appena arrivo in ufficio...(sabato e domenica riposo)
- squadra prova (stesso nome della squadra ufficiale con l'aggiunta prova) con la quale fateci quello che ve pare![]()
-
Gilbertology
- Pro

Mickymagic intanto in quanto analyst della lega mi aspetto le tue valutazioni sui roster completi e i preseason polls 
- mickymagic32
- Senior

ok gilbe.....alla fine di qst giro vado con la seconda analisi...ma poco si sposta dalla precedente....
in pole vedo cobain
poi mj e damiano.....
dietro............... bagarre................................

in pole vedo cobain
poi mj e damiano.....
dietro............... bagarre................................
nba champs 2009
- _angelus_
- Senior

Lascio un pm a zorro con la mia prossima scelta
-
Zorro
- Rookie

GIBE prepari il topic con il claendario e tutte le cose che servono..che sai sicuramente meglio di me??
Naturlalemente in modo che anche io possa scriverci per postare i risultati di ogni giornata....
Naturlalemente in modo che anche io possa scriverci per postare i risultati di ogni giornata....
-
Gilbertology
- Pro

Si si io faccio solo la prima pagina con regole ecc, chiedo a tutti gli owner di postare il nome della loro squadra, magari mickymagic (mi sembra) può dare una rivisitata ai loghi (mi pare fosse molto bravo con Photoshop), cosi posso rifare la mappaZorro wrote: GIBE prepari il topic con il claendario e tutte le cose che servono..che sai sicuramente meglio di me??
- _angelus_
- Senior

Springfield Donkeys
-
Zorro
- Rookie

I miei sono naturalmente i Miami Gladiators...
- JS.12
- Rookie

- NBA Team: Milwaukee Bucks
Long Beach Squids.. i Calamari di Spiaggialunga