ok.. speriamo di riuscire a giocare la prossimaDarkness wrote: non mi va in rete la ps3
sorry
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Playitusa League 2.0 (News pag 1) [PS3]
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- NFL Rules!
- Rookie

Aggiornamento di Madden 10 alla versione 1.02. Sono circa 182MB.
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se non va in rete la ps3, spegnete e riaccendete il router o disconnettete il cavo di rete e riattaccatelo in modo da generare un altro indirizzo IP, 9 volte su 10 risolve il problema.Darkness wrote: non mi va in rete la ps3
sorry
Angelo_P, per la week 2, se ci sono, dopo le 23

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Week 2 is on the run
(4/12/09 scadenza 11/12/09)
Mii spiace ragazzi ma dobbiamo cercare di andare avanti lo stesso se no non riusciamo nemmeno a finire una stagione,comunque siamo solo all'inizio e ci saranno golose sorprese....Buon match a tutti!
P.S
Vik,quando vuoi e soprattutto puoi metti pure a verbale i risultati e i week leaders :gazza:
Mii spiace ragazzi ma dobbiamo cercare di andare avanti lo stesso se no non riusciamo nemmeno a finire una stagione,comunque siamo solo all'inizio e ci saranno golose sorprese....Buon match a tutti!
P.S
Vik,quando vuoi e soprattutto puoi metti pure a verbale i risultati e i week leaders :gazza:
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Playitusa League 2.0 (Week 2) [PS3]
Salvo,non ho il tuo nick PSN ..appena puoi dimmelo così aggiorno la pag 1 ok?
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Il nick PSN di Salvo è SkywalkerAnakinCappanera wrote: Salvo,non ho il tuo nick PSN ..appena puoi dimmelo così aggiorno la pag 1 ok?
[align=center]
http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/
http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]

http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/http://nfiforum.go-board.com/forum.htm[/align]
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
Kero, quando lo facciamo la week 2?
- BrettFavre4
Sono on-line dopo le 15 per la week 2
C'è un problema!!!!!!!!!
Stavo andando sul sito della easports per rivedere le statistiche della week 1 e mi dice no player stats, allora entro nella franchise online sulla ps3 e neanche li ci sono le statistiche dei miei giocatori.
Cioè, praticamente le mie statistiche non esistono
Anche adesso che siamo passati alla week 2, nella sezione ad esempio del passing leaders non ci sono le statistiche di Aaron Rodgers come degli altri giocatori di GB.
Non va bene questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo ho aggiunto un articolo sul Blog, anche se sono incazzato nero
C'è un problema!!!!!!!!!
Stavo andando sul sito della easports per rivedere le statistiche della week 1 e mi dice no player stats, allora entro nella franchise online sulla ps3 e neanche li ci sono le statistiche dei miei giocatori.
Anche adesso che siamo passati alla week 2, nella sezione ad esempio del passing leaders non ci sono le statistiche di Aaron Rodgers come degli altri giocatori di GB.
Last edited by BrettFavre4 on 05/12/2009, 16:57, edited 1 time in total.

- NFL Rules!
- Rookie

confermoBrettFavre4 wrote: Sono on-line dopo le 15 per la week 2
C'è un problema!!!!!!!!!
le tue statistiche non ci sono, neanche quelle dei Bears.
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
hai posta!NFL Rules! wrote: confermo
le tue statistiche non ci sono, neanche quelle dei Bears.
se vuoi giochiamo adesso.anch io sono andato a vedere se mancavano le statistiche ma le mie ci sono.
- NFL Rules!
- Rookie

ci sono!!sputino wrote: hai posta!
se vuoi giochiamo adesso.anch io sono andato a vedere se mancavano le statistiche ma le mie ci sono.
come statistiche mancano solo quelle dei Packers e Bears, che hanno giocato il primo week tra di loro.
- BrettFavre4
Comunque vi segnalo questo sito: http://support.ea.com/ per chiunque avesse problemi tecnici, accedendo con il vostro account vi consente di mandare una mail o addirittura chattare con un tecnico.BrettFavre4 wrote: Sono on-line dopo le 15 per la week 2
C'è un problema!!!!!!!!!
Per ora ho mandato una mail, spero che mi rispondano presto.
Intanto buon match a NFL Rules! e a Sputino
Last edited by BrettFavre4 on 05/12/2009, 17:27, edited 1 time in total.

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
stavo giocando e buscando contro nflrules ed è venuto fuori un msg con scritto che il mio avversario ha abbandonato la partita.ho fatto anche una foto come prova.
l'EA ha rotto le palle con sta storia,ultimamente non si riesce a finire una partita,perche senza dubbio nflrules non ha staccato niente.
se vuoi piu tardi riproviamo.adesso devo andare all'ikea con la mia signorina...
l'EA ha rotto le palle con sta storia,ultimamente non si riesce a finire una partita,perche senza dubbio nflrules non ha staccato niente.
se vuoi piu tardi riproviamo.adesso devo andare all'ikea con la mia signorina...
Last edited by sputino on 05/12/2009, 18:05, edited 1 time in total.
- NFL Rules!
- Rookie

che sfiga!sputino wrote: stavo giocando e buscando contro nflrules ed è venuto fuori un msg con scritto che il mio avversario ha abbandonato la partita.
cmq è lo stesso messaggio che è venuto fuori a me.
- NFL Rules!
- Rookie

Mi dispiace ma dopo devo uscire.sputino wrote: stavo giocando e buscando contro nflrules ed è venuto fuori un msg con scritto che il mio avversario ha abbandonato la partita.ho fatto anche una foto come prova.
se vuoi piu tardi riproviamo.adesso devo andare all'ikea con la mia signorina...![]()
Sarà per un'altra volta.