Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
- mackzone
- Senior

beasley non fornisce roba abbastanza buona alla squadra? :lol2:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ti immagini che viene fuori con Beasley-Birdman e outsider Chalmers, con Arroyo e i contatti che avrà con i dominicani...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ciombe wrote: ti immagini che viene fuori con Beasley-Birdman e outsider Chalmers, con Arroyo e i contatti che avrà con i dominicani...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
perdere così all'ultimo tiro su un tiro anche fortunato deve tirare moltissimo, cmq bella prova allo staples, mi sembra che i cojoni per giocare partite importanti non vi mancano, magari non lotterete per il titolo però ai po potreste sicuramente essere una bella gatta da pelare con con o'neal inserito meglio nel contesto e sano...wade però continua a tirare male...però 7 rimb e 9 assist sono da trascinatore vero, peccato bappunto per quell'ultimo tiro del 24
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
The Flash
- Senior

Quel tiro libero sbagliato da Wade pesa un macigno :sbadat:
Però una L a Los Angeles ci sta tutta,sono altre le "must win games".
Però una L a Los Angeles ci sta tutta,sono altre le "must win games".
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- scrumble84
- Rookie

Quel tiro libero di Wade è stato davvero sanguinoso. Il resto l'ha fatto Bryant purtroppo e Wade in marcatura ha potuto davvero farci poco. Però mi chiedo una cosa: essendo chiaro che l'ultimo possesso l'avrebbe gestito Kobe, e fermo restando che Wade non ha nessuna colpa, perchè non mettere su Bryant un difensore vero come Q-Rich o Jones??? Addirittura in casi come questi è stato utilizzato anche Haslem...
-
Dwayne
- Rookie

E per riassumere il tutto Kobe l'ha messa in culo ai tifosi deglli Heat, me compreso. 

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Kobe... ma vaffanculo!!!!!!!!!
Wade, Jones o Q-Rich fa lo stesso... Wade meglio di così non poteva difendere, Kobe ha tirato in corsa, sbilanciato e picchiandola nel tabellone dal centro... bravo e fortunato lui!!!!
Kobe... ma vaffanculo!!!!!
Wade, Jones o Q-Rich fa lo stesso... Wade meglio di così non poteva difendere, Kobe ha tirato in corsa, sbilanciato e picchiandola nel tabellone dal centro... bravo e fortunato lui!!!!
Kobe... ma vaffanculo!!!!!
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
alla fine capita spesso che star marca star,scrumble84 wrote: Quel tiro libero di Wade è stato davvero sanguinoso. Il resto l'ha fatto Bryant purtroppo e Wade in marcatura ha potuto davvero farci poco. Però mi chiedo una cosa: essendo chiaro che l'ultimo possesso l'avrebbe gestito Kobe, e fermo restando che Wade non ha nessuna colpa, perchè non mettere su Bryant un difensore vero come Q-Rich o Jones??? Addirittura in casi come questi è stato utilizzato anche Haslem...
che poi magari normalmente non si applicano,ma di difendere sono capaci
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Goppas
- Senior

Non mi sembra manco il caso di parlarne. Potevano metterci chiunque: ha messo un tiro assurdo; l'unico modo di fermarlo era far fallo e sperare che facesse uno su due ai liberiKobe24Bryant wrote: alla fine capita spesso che star marca star,
che poi magari normalmente non si applicano,ma di difendere sono capaci
- scrumble84
- Rookie

Non stavo addossando colpe a Wade, attenzione. Anzi, ho premesso che ha fatto il possibile. Dico solo che qualche volta, in casi come questi, ho notato come gli accoppiamenti fossero diversi...
Bryant ha messo un canestro quasi impossibile; come ha detto Ciombe è stato bravo e fortunato.
Bryant ha messo un canestro quasi impossibile; come ha detto Ciombe è stato bravo e fortunato.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
più che sul tiro di Bryant (che perdonatemi, in carriera ha messo una marea di cose impossibili ma quello di ieri è soprattutto un colpo di culo :)) mi vorrei soffermare su un altro aspetto... mancano 4 secondi, Heat a +1... perché dare palla a Wade che non è un fenomeno ai liberi? credo li tiri con il 75% circa, anche se non sono andato a controllare... non c'è tra le fila di Miami un tiratore dalla linea più affidabile? ieri Wade ha chiuso 13/19...
- scrumble84
- Rookie

Purtroppo, quello dei tiri liberi, è un problema che ultimamente riguarda un po' tutti, non solo Wade. Se Wade era lì a tirarli, è perchè penso che regga meglio di altri la tensione, essendo regolarmente a suo agio in queste situazioni.
- mackzone
- Senior

wade in generale lo vedo con un atteggiamento diverso rispetto all'anno scorso. sarà una mia impressione, ma mi sembra che non stia dando tutto. tira di più dalla media, prende più conclusioni nei primissimi secondo dell'attacco, e sembra dare il massimo solo se arriva in parità negli ultimi minuti. magari ha deciso di risparmiarsi apposta nella prima parte della regular season, ma ho l'impressione che abbia fatto la scelta di risparmiarsi un pò,e forse di ridurre il rischio degli infortuni, in attesa della prossima stagione, che sarà la più importante nella sua carriera dal 2005-2006 ad oggi. avete avuto anche voi la stessa impressione, o è solo in periodo di semi-slump, per quanto possa esserlo uno da 26-5-6 col 43% dal campo?
-
iL_jAsOne
Periodo.mackzone wrote: wade in generale lo vedo con un atteggiamento diverso rispetto all'anno scorso. sarà una mia impressione, ma mi sembra che non stia dando tutto. tira di più dalla media, prende più conclusioni nei primissimi secondo dell'attacco, e sembra dare il massimo solo se arriva in parità negli ultimi minuti. magari ha deciso di risparmiarsi apposta nella prima parte della regular season, ma ho l'impressione che abbia fatto la scelta di risparmiarsi un pò,e forse di ridurre il rischio degli infortuni, in attesa della prossima stagione, che sarà la più importante nella sua carriera dal 2005-2006 ad oggi. avete avuto anche voi la stessa impressione, o è solo in periodo di semi-slump, per quanto possa esserlo uno da 26-5-6 col 43% dal campo?
La squadra quest anno, per ora, gira in attacco, l'anno scorso su 10 azioni, 8 le concludeva il nativo di Chicago...
Quest anno Jermaine chiede e ottiene più palloni, e ci sono anche gli isolamenti per Beasley e il 3 prende palla dal terzo quarto in su ( se giochiamo bene...se no la prende già nel primo tempo...)
L'anno scorso siamo usciti contro Atlanta anche perchè Dwayne non ce la faceva più con le gambe a marcare e ad attaccare il ferro e non c'era una spalla adeguata per dargli una mano in attacco ( O'neal si stava riprendendo e Jones era reduce dalla caviglia e polso rotto)