lleo wrote: attuale...
beh perchè attualmente yao mamma mia , sta facendo sfracelli... :lol2: :lol2: :lol2:
Dai su...almeno non quotare ma non che scrivi "attuale" in un post che parla di Yao al 15° posto! :D

lleo wrote: attuale...

[/align]
.. anche perchè Durant non c'era 3 anni fa. :lol2:Radiofreccia wrote: Ma dipende anche dai parametri della classifica. Se ti basi sugli ultimi 5 anni allora c'ha Dirk, Nash, Kidd, Carter, O'Neal, Bryant, Wade, James, Duncan e Garnett davanti.

se si parlasse di classifica attuale( questa è alla cazzo di cane, che è un'altra cosa), si, sta fuorialleniverson3 wrote: Vorresti dire che anche con tutto quello che è successo, A.I. è fuori dalla top 50?
al che mi viene da chiedermi come mai duncan non sia primo e straprimo. bha,classifica del cavolo e basta...Radiofreccia wrote: Ma dipende anche dai parametri della classifica. Se ti basi sugli ultimi 5 anni allora c'ha Dirk, Nash, Kidd, Carter, O'Neal, Bryant, Wade, James, Duncan e Garnett davanti.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Discorso giustizio.Gerry Donato wrote: .. anche perchè Durant non c'era 3 anni fa. :lol2:
Sacrosanto il discorso sui parametri, motivo per cui queste classifiche intese come verità e valore oggettivo sono un grave errore, mentre come sfizio e spunto per discussione sono appunto una frivolezza interessante.
Poi mi affascina chi prova e talvolta riesce, mettendo insieme tutti i parametri possibili, a creare un ranking assoluto dei giocatori NBA che risulti in qualche modo credibile. Ma come fai a mettere tutti d'accordo?
D'altronde è la storica abitudine tutta USA di dare premi, di far ranking, di selezionare i migliori, di creare sempre un ordine e di abbinare ad ogni prestazione possibile un numeretto.
Poi nel merito ne facevo solo un discorso di omaggio in assoluto a Durant, magistero superiore.

Gerry Donato wrote: Lo dico ora, dicembre 2009, e per quanto mi riguarda sarà sicuramente valido fino almeno al 2020: qualsiasi classifica dei migliori giocatori NBA che non preveda Kevin Durant nelle prime 10 non merita lettura.
Perdonatemi, è più forte di me. :lol2: