The final answer?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The final answer?

Post by The Prince Of Punk #90 »

Contropelo wrote: Questo perché erano addirittura molto scarsi. :lol2:
Grande POP! Ora come minimo mi aspetto una sicura rinascita di Brand, 30+15 di media e titolo ai 76ers! :forza:
Te uguale a lui che vai quotando, eh, ne più ne meno.

Son 3 anni che lo dico, ma sto qua sta con tutte e due "i piedi nella fossa" da tempo.....attendo a gloria che faccia il 22+11 di media che gli veniva chiesto. :fischia:

Vai Brand, sono anche io con te, sei un bel pacioccone! :metal:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

The Prince Of Punk #90 wrote: Brand è un ex giocatore, non per gli infortuni, ma perchè a parte che per me è sempre stato un mediocre
questo lo mettiamo nel "parla con..."?
Cazzo guardi?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Maialone wrote: questo lo mettiamo nel "parla con..."?
Malgy. :ok:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

The Prince Of Punk #90 wrote: ma lui è proprio scarso di suo, e scarso è anche S.O'Neal,
madò che puzza
The Prince Of Punk #90 wrote: Per quanto riguarda Iverson, secondo me continui a chiedere tantissimo per le sue attuali capacità, tutto qua.
ma devo ripescare i post dove a settembre prevedevi i "25/30 punti di media" (testuale) di Allen-I in quel di Memphis?
Cazzo guardi?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma i discorsi leggili almeno....
E' sottointeso che Shaq tecnicamente è ZERO, il fatto che sia immarcabile sottolinea appunto quanto sia devastante, ma uno che non sa tirare i tiri liberi e che non farebbe canestro se non da sotto canestro come lo vuoi chiamare se non scarso?

Poi vabbè ovviamente il simpatico di turno deve estrapolare i discorsi, rigirando la frittata.
Ma non è stato detto niente di sorprendente:

Iverson è in calando, ed è innegabile
Shaq tecnicamente scarso e neanche poco, ma pur sempre devastante
Brand un ex giocatore(e vi assicuro che di commenti del genere su di lui se ne leggono a palate, sinceramente mi stupisco che lo difendono i tifosi dei 76ers, o cmq qualcuno, perchè è veramente inutile, per me sarebbe della stessa utilità un Singleton qualsiasi....).

Il topic cmq riguardava Iverson, il resto poco c'entra.
Quindi la chiudo qui.
hispanico82 wrote: Ecco perchè sei sempre il lizza per il premio Bagatta  :lol2: :lol2:
:roll: :roll:

O, puoi fare anche finta di non leggermi, ma le tue cazzate rimangono comunque impresse sul forum  :lol2: :lol2:
ImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

The Prince Of Punk #90 wrote: E' sottointeso che Shaq tecnicamente è ZERO
Io qui ho smesso di leggere.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

E' sottointeso che Shaq tecnicamente è ZERO, il fatto che sia immarcabile sottolinea appunto quanto sia devastante, ma uno che non sa tirare i tiri liberi e che non farebbe canestro se non da sotto canestro come lo vuoi chiamare se non scarso
il problema non è che noi non li leggiamo, il problema è che tu li scrivi
Cazzo guardi?
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Come al solito, POP contro tutti, argomentazioni improbabili e: 1) sono opinioni o 2) c'ha ragione lui.
Non c'è verso... non si può spuntarla con lui.
Quasi quasi mi convinco... Brand giocatore mediocre, e ora pure ex-giocatore mediocre. :forza:
Come mi sono convinto a inizio stagione, quando dopo la sconfitta dei Cavs contro i Raptors... vabbé mi fermo qui. :carezza:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma in realtà pop non esiste, è il "parla con..." di sè stesso che spara cazzate random a seconda dell'argomento, non si spiega altrimenti
Cazzo guardi?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Maialone wrote: madò che puzza

ma devo ripescare i post dove a settembre prevedevi i "25/30 punti di media" (testuale) di Allen-I in quel di Memphis?
Puzza di maiale. (cit.) :roll:

Quindi???
Mi sembra ovvio che il contesto 76Ers sia totalmente differente, e l'ho già detto.

Secondo me gli obbiettivi di squadra non cambiano molto, ma il contesto Memphis era più per lui in quanto a gonfiare le statistiche....
Io me lo aspettavo con un minutaggio altissimo, in cui potesse fare il bello e cattivo tempo.

Invece partiva dalla panchina.

Nei 76Ers c'è molto più ordine, e sinceramente non credo che possa fare ciò che vuole, soprattutto se non l'ha fatto in una squadra con 3 attaccanti puri già in quintetto.(io infatti mi aspettavo che li bacchettasse tutti, invece è durato 3 partite, con questo non è da escludere che nei Memphis li poteva cmq fare 30 punti, visto quel poco che è durato, penso proprio che sia ingiudicabile la sua esperienza lì, che ha soltanto sottolineato un cedimento dal punto di vista mentale)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Contropelo wrote: Come al solito, POP contro tutti, argomentazioni improbabili e: 1) sono opinioni o 2) c'ha ragione lui.
Non c'è verso... non si può spuntarla con lui.
Quasi quasi mi convinco... Brand giocatore mediocre, e ora pure ex-giocatore mediocre. :forza:
Come mi sono convinto a inizio stagione, quando dopo la sconfitta dei Cavs contro i Raptors... vabbé mi fermo qui. :carezza:
No, no ma anche per me avete ragione voi eh.

Allora, continueremo ad aspettare....
Qui si parlava di Iverson e alla fine siamo andati a finire in qualsiasi altra cosa...ma va bene....

Allora, qui lo scrivo e qui (non) lo nego:

Iverson secondo me avrà difficoltà a tenere ritmi da voi richiesti, e cioè 25 e rotti di media a partita, in questi 76Ers, se poi mandan via Iguodala e fanno una squadra per lui...mi bacchetterete dicendomi che ho sbagliato lo stesso....

A prescindere io ho torto, va bene.

Allora dove è finito quel grandissimo Brand?!

Prende 6 rimbalzi di media a partita, sono una MISERIA assurda.

E non prendo in considerazione tanto i punti, che quelli ci sta che ne metta meno(anche se quasi la metà rispetto a 2-3 anni fa).

Ex giocatore è una esagerazione voluta, lo ripeto di nuovo, ma tanto qui se non si esagera alla fine non si dice niente di che, che poi ci tengo a ripeterlo, sarà anche una esagerazione, ma non si distacca molto dalla realtà.

Quanto ci metteranno i Sixers a rimpiazzare con un giovane un giocatore come lui?!
Pochissimo...considerando che sono ai limiti della Lottery, e il resto della squadra è giovane....

Allora andiamo avanti...Brand una volta che non avrà più spazio in quintetto in una squadra come i Sixers, dove potrà andare? :penso: :D

Ah sui Raptors ho già detto milioni di volte che ho detto na cazzata, e manco me ne pento, perchè mi fanno altamente cagare dopo queste ultime 5-6 partite.
Happy? :roll:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/12/2009, 18:22, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Iverson secondo me avrà difficoltà a tenere ritmi da voi richiesti, e cioè 25 e rotti di media a partita, in questi 76Ers, se poi mandan via Iguodala e fanno una squadra per lui...mi bacchetterete dicendomi che ho sbagliato lo stesso....
Una cosa: chi ha parlato di 25 e rotti di media? Qualcuno lo ha fatto davvero?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

alessio14 wrote: Una cosa: chi ha parlato di 25 e rotti di media? Qualcuno lo ha fatto davvero?
The Answer Palermitano wrote: Nessuno da Iverson si aspetti che faccia ogni giorno 35 punti ma che possa togliere importante peso offensivo a gente che ha dimostrato di non reggerlo. Nessuno gli sta dicendo o si aspetta che torni e sia scoring leader della NBA ma io credo e sono sicuro che abbia ancora nelle sue mani di essere tranquillamente un giocatore da 23-24 punti di media con facilità di fare anche 30 o 40 punti in certe gare.

E riporto questa di frase, altri posts non li ho manco letti, ma stai pure certo che non è l'unico a pensarlo, o sbaglio?
Mi riferisco anche a quegli altri...

Ovviamente gli altri manco si esprimono, figuriamoci se si prendono una responsabilità su una loro opinione....
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/12/2009, 18:31, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ecco,non escluderei che 20 di media li abbia ancora, con singole scollinate oltre i 30,ma 23-24 di media, 'nsomma...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

E' sottointeso che Shaq tecnicamente è ZERO, il fatto che sia immarcabile sottolinea appunto quanto sia devastante, ma uno che non sa tirare i tiri liberi e che non farebbe canestro se non da sotto canestro come lo vuoi chiamare se non scarso?

Poi vabbè ovviamente il simpatico di turno deve estrapolare i discorsi, rigirando la frittata.
Ma non è stato detto niente di sorprendente:

Iverson è in calando, ed è innegabile
Shaq tecnicamente scarso e neanche poco, ma pur sempre devastante
Brand un ex giocatore(e vi assicuro che di commenti del genere su di lui se ne leggono a palate, sinceramente mi stupisco che lo difendono i tifosi dei 76ers, o cmq qualcuno, perchè è veramente inutile, per me sarebbe della stessa utilità un Singleton qualsiasi....).

Il topic cmq riguardava Iverson, il resto poco c'entra.
Quindi la chiudo qui.
Un po ti invido la capacità di inventare porcherie del genere! Escludendo il fatto che ti contraddici da solo nel giro di mezza frase, quindi un Bosh che sa tirare i liberi, gioca anche lontano da canestro è un mostro sacro a livello tecnico?  :01:
mackzone wrote: ecco,non escluderei che 20 di media li abbia ancora, con singole scollinate oltre i 30,ma 23-24 di media, 'nsomma...
Concordo.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply