Contropelo wrote:
Come al solito, POP contro tutti, argomentazioni improbabili e: 1) sono opinioni o 2) c'ha ragione lui.
Non c'è verso... non si può spuntarla con lui.
Quasi quasi mi convinco... Brand giocatore mediocre, e ora pure ex-giocatore mediocre.

Come mi sono convinto a inizio stagione, quando dopo la sconfitta dei Cavs contro i Raptors... vabbé mi fermo qui.
No, no ma anche per me avete ragione voi eh.
Allora, continueremo ad aspettare....
Qui si parlava di Iverson e alla fine siamo andati a finire in qualsiasi altra cosa...ma va bene....
Allora, qui lo scrivo e qui (non) lo nego:
Iverson secondo me avrà difficoltà a tenere ritmi da voi richiesti, e cioè 25 e rotti di media a partita, in questi 76Ers, se poi mandan via Iguodala e fanno una squadra per lui...mi bacchetterete dicendomi che ho sbagliato lo stesso....
A prescindere io ho torto, va bene.
Allora dove è finito quel grandissimo Brand?!
Prende 6 rimbalzi di media a partita, sono una MISERIA assurda.
E non prendo in considerazione tanto i punti, che quelli ci sta che ne metta meno(anche se quasi la metà rispetto a 2-3 anni fa).
Ex giocatore è una esagerazione voluta, lo ripeto di nuovo, ma tanto qui se non si esagera alla fine non si dice niente di che, che poi ci tengo a ripeterlo, sarà anche una esagerazione, ma non si distacca molto dalla realtà.
Quanto ci metteranno i Sixers a rimpiazzare con un giovane un giocatore come lui?!
Pochissimo...considerando che sono ai limiti della Lottery, e il resto della squadra è giovane....
Allora andiamo avanti...Brand una volta che non avrà più spazio in quintetto in una squadra come i Sixers, dove potrà andare?

:D
Ah sui Raptors ho già detto milioni di volte che ho detto na cazzata, e manco me ne pento, perchè mi fanno altamente cagare dopo queste ultime 5-6 partite.
Happy? :roll: