L'anno dopo ricordo che iniziarono tipo 6-0 ed erano i più forti della Nfl, dopodichè non fecero i playoffs...Jim Everett il quarterback di quell'edizione, omaggiata in difesa, se la memoria non mi tradisce, dal leggendario Sam Mills, middle linebacker piccolo, ma potente come un trattore. Poi là a New Orleans allo stadio ci vanno vestiti da carnevale ogni domenica, ricordo che mi colpì molto anche quello.
Re: the SAINTS are coming
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Parlo per me, a me sono sempre stati simpatici perchè la prima volta che li vidi giocare (season 1992, playoffs contro gli Eagles) nella mia ignoranza non avevo mai visto un dome, uno stadio coperto, così grande. Mi è parso subito una figata, con il campo sintetico, i colori oro-nero nelle endzone con la scritta Saints, e le uniformi mi piacevano parecchio. Ho sempre provato simpatia per loro, per i Vikings
e per gli Oilers, prima che qualcuno me li togliesse dall'Astrodome... 
L'anno dopo ricordo che iniziarono tipo 6-0 ed erano i più forti della Nfl, dopodichè non fecero i playoffs...Jim Everett il quarterback di quell'edizione, omaggiata in difesa, se la memoria non mi tradisce, dal leggendario Sam Mills, middle linebacker piccolo, ma potente come un trattore. Poi là a New Orleans allo stadio ci vanno vestiti da carnevale ogni domenica, ricordo che mi colpì molto anche quello.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Erano primi nella nostra divisione finchè non vennero a giocare a SF in un Monday Night in cui presero una quarantina di punti e una decina di sacksdavelavarra wrote: Parlo per me, a me sono sempre stati simpatici perchè la prima volta che li vidi giocare (season 1992, playoffs contro gli Eagles) nella mia ignoranza non avevo mai visto un dome, uno stadio coperto, così grande. Mi è parso subito una figata, con il campo sintetico, i colori oro-nero nelle endzone con la scritta Saints, e le uniformi mi piacevano parecchio. Ho sempre provato simpatia per loro, per i Vikingse per gli Oilers, prima che qualcuno me li togliesse dall'Astrodome...
Il QB credo fosse Wade Wilson, ed avevano effettivamente un reparto linebackers da paura con Mills, ma anche Rickey Jackson e Rinaldo Turnbull. Poi c' era il solito Danese Malefico con la gamba bionica che segnava i field goals da metà campo
Devo ammettere che quei Saints erano abbastanza antipatici :D

- saints68
- Senior

No,non ti tradisce.davelavarra wrote: Parlo per me, a me sono sempre stati simpatici perchè la prima volta che li vidi giocare (season 1992, playoffs contro gli Eagles) nella mia ignoranza non avevo mai visto un dome, uno stadio coperto, così grande. Mi è parso subito una figata, con il campo sintetico, i colori oro-nero nelle endzone con la scritta Saints, e le uniformi mi piacevano parecchio. Ho sempre provato simpatia per loro, per i Vikingse per gli Oilers, prima che qualcuno me li togliesse dall'Astrodome...
Senza dimenticare Pat Swilling, Ricky Jackson e Vaughan Johnson.
Quattro linebackers da sogno.
- saints68
- Senior

Mimmo,mi pare che il buon Rinaldo fosse un end.cecaro wrote: Erano primi nella nostra divisione finchè non vennero a giocare a SF in un Monday Night in cui presero una quarantina di punti e una decina di sacks
Il QB credo fosse Wade Wilson, ed avevano effettivamente un reparto linebackers da paura con Mills, ma anche Rickey Jackson e Rinaldo Turnbull. Poi c' era il solito Danese Malefico con la gamba bionica che segnava i field goals da metà campo
Devo ammettere che quei Saints erano abbastanza antipatici :D
Posso sbagliare,ma credo giocasse in linea...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
per qualità intendevo sborronaggine, chiassosità :D , per dire quelli degli steelers sono tanti e chiassosi, quando vincono disturbano la quiete del forum :lol2:saints68 wrote: Beh,la quantita'direi scarsina,la qualita' non sta a me decretarla...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Può essere, io in tutti i casi avevo i sudori freddi ogni volta che lui e suoi compari (mi ero scordato di Swilling :sbadat:) si avvicinavano alle sacre gambe di Steve.saints68 wrote: Mimmo,mi pare che il buon Rinaldo fosse un end.
Posso sbagliare,ma credo giocasse in linea...
Non ancora ma me lo immagino :lol2:steve wrote: vedo che non hai mai letto un mio post sui santi....![]()

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
altra dimostrazione che quest'anno non vi batte nessuno manco sotto tortura...se avevamo bisogno dell'ennesima dimostrazione :gazza:
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
L'avevano già persa...
Sempre più squadra del destino...
Sempre più squadra del destino...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Payton ha provato a perderla col trick sul FG che avrebbe messo sei punti di distanza tra i suoi e i Falcons :sbadat:

- azazel
- Pro

Facendo lanciare BrunnellWhatarush wrote: Payton ha provato a perderla col trick sul FG che avrebbe messo sei punti di distanza tra i suoi e i Falcons :sbadat:
Sulla partita invece, un paio di squilli di Reggie Bush, deve sfruttare ste ultime chance (con Bell out peraltro) se non per mantenere il lavoro ai Saints, almeno per farsi notare da qualche gm che magari si è dimenticato di lui.
Last edited by azazel on 14/12/2009, 16:52, edited 1 time in total.
Join the third.
- davelavarra
- Pro

E' lo stesso che ha messo per due volte la palla in mano a Santana in un Monday Night che dovresti ricordare bene.....c'mon maaaan.azazel wrote: Facendo lanciare Brunnell....c'mon maaaan.

- azazel
- Pro

si appunto dave, era il 2005.......e per la precisione Mark Brunell non tentava un lancio in una partita NFL (non di preseason) dal 12 novembre 2006.....davelavarra wrote: E' lo stesso che ha messo per due volte la palla in mano a Santana in un Monday Night che dovresti ricordare bene.....c'mon maaaan.
Join the third.
- saints68
- Senior

Effettivamente sono un tot di Domeniche che la fortuna ci arride.
Payton e' cosi', prendere o lasciare.Secondo me quella finta sul FG e' da pazzi,ma la mia concezione footballistica non e' esattamente quella del nosto HC.
Cio' non toglie che con un team offensivamente piu' quadrato(non me ne voglia il buon Cappa!!)quella fake poteva costarci la partita.Ma tant'e'..
Venendo a Bush e a quel che diceva Aza:oltre che sperarlo un futuro senza il #25,credo comunque dovra'abbassare le pretese economiche se vuole trovare qualcuno che ancora scommetta(perche' questo e' il termine piu'appropriato,ora come ora)su di lui.
Avanti cosi' comunque,anche se la difesa comincia a preoccuparmi e il bye al primo turno di play off non mi piace per niente.
Payton e' cosi', prendere o lasciare.Secondo me quella finta sul FG e' da pazzi,ma la mia concezione footballistica non e' esattamente quella del nosto HC.
Cio' non toglie che con un team offensivamente piu' quadrato(non me ne voglia il buon Cappa!!)quella fake poteva costarci la partita.Ma tant'e'..
Venendo a Bush e a quel che diceva Aza:oltre che sperarlo un futuro senza il #25,credo comunque dovra'abbassare le pretese economiche se vuole trovare qualcuno che ancora scommetta(perche' questo e' il termine piu'appropriato,ora come ora)su di lui.
Avanti cosi' comunque,anche se la difesa comincia a preoccuparmi e il bye al primo turno di play off non mi piace per niente.
- davelavarra
- Pro

Ma sai che non perdo occasione per ricordartelo, non era per dire che Brunell è forte... :lol2:azazel wrote: si appunto dave, era il 2005.......e per la precisione Mark Brunell non tentava un lancio in una partita NFL (non di preseason) dal 12 novembre 2006.....

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Esatto..e in più la vostra difesa, nonostante Redman e l'assenza di Turner, m'era sembrata tutt'altro che impenetrabile.saints68 wrote: Effettivamente sono un tot di Domeniche che la fortuna ci arride.
Forse anche per questo ha chiamato il trick...nel senso: visto che la difesa sta concedendo parecchio proviamo a metterci a più dieci e chiuderla definitivamente.
E' andata di lusso.
azazel wrote: Sulla partita invece, un paio di squilli di Reggie Bush, deve sfruttare ste ultime chance (con Bell out peraltro) se non per mantenere il lavoro ai Saints, almeno per farsi notare da qualche gm che magari si è dimenticato di lui.
Su Bush...vista dalla parte del giocatore, credo che Reggie debba sforzarsi di capire che New Orleans rappresenta la situazione tattica in cui può dare di più, forse l'unico sistema offensivo in cui può continuare a mettere dei numeri tutto sommato discreti, se non addirittura di risultare la carta vincente in determinate singole partite. Chiaramente, vista la particolarità del ruolo che gli è stato cucito addosso (alla perfezione, in modo da sfruttarne al meglio le caratteristiche), non può pretendere un trattamento economico da top player.
Vista dalla parte di un front office...chiunque all'interno della Lega dovesse sparare cifre alla Tomlinson per assicurarsi i suoi servigi andrebbe interdetto e scortato in casa di cura. Non dubito che qualcuno ci stia già pensando e al momento opportuno farà la sua mossa.
edit: comunque, se il contratto da rookie scade a fine stagione vi ricordo che, in assenza di un rinnovo del CBA, ai giocatori servono 6 anni di militanza tra i pro per andare sul mercato dei free agent...dalla sua scheda su Nfl.com, questa dovrebbe essere la quarta stagione di Bush; insomma, se tutto va come sembra, sarà un Rfa, cioè un giocatore semplice da trattenere con un'offerta annuale a costo contenuto (poi se altri lo vogliono devono mettere sul piatto scelte importanti).
Last edited by Whatarush on 14/12/2009, 23:59, edited 1 time in total.